incidente in 2cv

Aperto da hammond, 17 Febbraio 2008, 11:59:25 AM

« precedente - successivo »

hammond

 (felice)  amici

ieri quando stavo parcheggiando la mia simpaticissima cicciosa nei parcheggi lungo la via principale del mio paese, nel momento di "ingresso" nel parcheggio una ragazza ha pensato bene di passarmi a fianco e mi ha sbattutto contro il paraurti...  >:( >:( >:( >:(
scendiamo e l'amica della guidatrice mi fa: "Ma tu non ce l'hai mica il faro della retromarcia!!" e io "ehmm è una macchina d'epoca,non ha il faro della retromarcia..."  >:(
vado a prendere i documenti e sempre l'amica mi fa "ma dobbiamo fare la constatazione amichevole per quella macchina lì...?" e io  >:( >:( "che cos'ha quella macchina li!!!????" e lei "no, niente niente"

allego foto del danno al parfango anteriore
adesso vedo se riesco a farci entrare al corrozziere anche altre cosette...  ;D ;D


pascal

Ma ti ha preso solo il paraurti?!
Te lo ha tagliato proprio.... va sostituito, secondo me al carrozziere non bastano 3000 euro, deve ricostruirlo partndo dalla lamiera e sagomarlo vero?!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hammond

io pensavo di comprare l'originale da Cassis... costa 300 euro...

pascal

Scherzavo....  (muoio)
Sul preventivo metti l'originale di cassi ma poi ne prendi uno usato!!  (appl)

GattoKea

Citazione da: hammond - 17 Febbraio 2008, 11:59:25 AM
(felice)  amici

ieri quando stavo parcheggiando la mia simpaticissima cicciosa nei parcheggi lungo la via principale del mio paese, nel momento di "ingresso" nel parcheggio una ragazza ha pensato bene di passarmi a fianco e mi ha sbattutto contro il paraurti...  >:( >:( >:( >:(
scendiamo e l'amica della guidatrice mi fa: "Ma tu non ce l'hai mica il faro della retromarcia!!" e io "ehmm è una macchina d'epoca,non ha il faro della retromarcia..."  >:(
vado a prendere i documenti e sempre l'amica mi fa "ma dobbiamo fare la constatazione amichevole per quella macchina lì...?" e io  >:( >:( "che cos'ha quella macchina li!!!????" e lei "no, niente niente"

allego foto del danno al parAfango anteriore
adesso vedo se riesco a farci entrare al corrozziere anche altre cosette...  ;D ;D



(foto)

Qui qualcuno sta facendo il furbo.... Fermi TUTTI!  (police1)

Se la ragazza ha urtato il PARAURTI (dalla descrizione si suppone posteriore  ??? ), cosa c'entra il PARAFANGO ANTERIORE?

C'è aria di inciucio...  :o

(muoio) GattoCarrozziere

Miao miao


(gattokea)

pascal

Se volete posso fare il preventivo... naturalmente prendo una percentuale da 'amico'... mi basta il 400%!!
Pas (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

hammond

 (felice)
mamma mia che attenzione ho sbagliato a scrivere paraurti, intendevo parafango...
solo quello è stato colpito...

AliceFelice3

Citazione da: hammond - 17 Febbraio 2008, 22:42:21 PM
(felice)
mamma mia che attenzione ho sbagliato a scrivere paraurti, intendevo parafango...
solo quello è stato colpito...
Eh eh...anche io mi sbaglio spesso...
Ma non ho capito come ha fatto a prenderti il parafango anteriore se stavi facendo la retromarcia...
Mi sto facendo tutti i filmatini in mente ma non mi viene in mente nulla ???
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

CLENT62

.....e comunque un paraurti posteriore da Cassis costa circa una trentina di €uro (nonso)non vedo qual'è il problema
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Ci

Citazione da: CLENT62 - 18 Febbraio 2008, 12:35:39 PM
.....e comunque un paraurti posteriore da Cassis costa circa una trentina di €uro (nonso)non vedo qual'è il problema
Saluti

Quello incidentato è quello anteriore e dovrebbe costare molto di più rispetto a quello posteriore  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

DANIELE

caro hammond....
un consiglio da avvocataccio che non sono altro...
fatti i certificati dal dottore (tanto lo vedo da qui che ti fa male il collo) e fai la richiesta legale alla assicurazione... così stai sicuro che i soldi saranno necessari alla riparazione...
se con te c'era anche uno o più passeggeri..tanto meglio, penso che si saranno fatti davvero male a vedere le foto... fai la stessa richiesta anche per loro!!

così certa gente impara a non considerare la 2cv un'auto degna di riparazione.

buonaguarigione!

Antodeuche89

...Azz mi spiace!  :(


Io gentilmente all'amica della tipa avrei detto: Scusi, lei per caso è nata STRONZA?  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova