News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


fascia bianca

Aperto da rickoo, 26 Settembre 2006, 15:16:11 PM

« precedente - successivo »

rickoo

non vorrei essere noioso,
ho già postato sulla ML ma senza risposta.
provo qui.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha le fasce bianche sulle ruote.
se sì, vorrei sapere se avete quelle di gomma che si incastrano tra il pneumatico e il cerchio o le avete verniciate o cosa...e se avete delle foto.
grazie mille.
Rickoo

Pacifico

La fascia bianca è ormai demodè ..... suggerisco un bel inserto in legno  ;D

A parte gli scherzi questa è l'unica macchina con le fasce bianche che mi ricordo di aver fotografato.
Come accessorio mi sembra anche abbastanza reperibile nei vari mercatini dei raduni ma non ho mai chiesto il prezzo.
Ciao






Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


rickoo

grazie,
in effetti adesso che vanno di moda i pirati (vedi cinema) farei un figurone con i timoni della foto
quasi quasi ci ripenso
;D
(ciao)
Rickoo

FeDeesse

ciao! Io adoro le fasce bianche, su tutte le auto che le montano donano eleganza e ricercatezza, una cosa che le moderne si sognano!  (su)
Tempo fa in francia mi sono imbattuto in uno stock d'epoca di ricambi, che ho ovviamente acquistato, e dentro c'erano diversi set di queste mitiche fasce bianche originali mai montate, se a qualcuno interessano... (guid)

rickoo

io...io... (ole) (ole)
come funzionano ?...cosa costano...?
;D ;)
Rickoo

FeDeesse

Citazione da: rickoo - 29 Ottobre 2006, 10:18:38 AM
io...io... (ole) (ole)
come funzionano ?...cosa costano...?
;D ;)
Rickoo


ciao! guarda il montaggio è una stupidaggine, lo puoi fare tu stesso a casa tua.  In pochi minuti sgonfi la gomma, inserisci la fascia tra cerchione e gomma e rigonfi la gomma. Finito.
La gomma gonfiandosi incastra e fissa la fascia al cerchione. è troppo bello perchè poi quando si cambiano le gomme è facile tirarle giu e metterle sulle gomme nuove!

sert

c'erano pure oggi in fiera a padova le sbiancate aggiuntive e se la memoria non mi tradisce (vecchio) le aveva Pavan....
e se non dico una ..azzata venivano sui 55 euro tutte e 4......

beneficio del dubbio.....

luomonero

ciao,le fascie bianche le ho viste ad un amico di roma,montate sulla sua special.sono molto carine,ma ho notato ke si rovinano facilmente perchè sono esposte agli urti con i marciapiedi e le buche.sicuramente montate fanno il loro effetto.......se le monti fai attenzione alla . (guid) .

Orazio 2cvllista

Che spettacolo stè fasce....sicuramente le metterò alla mia special appena la restaurerò (se continuo così nel 2035) soprattutto perchè verrà verniciata bianca, sarà un figurino.... ;D
comunque c'è un venditore su ebay che le vende a 57 o 58 euro (se non ha aumentato)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

ma non si può verniciare a mano magari con una mascherina? Si risparmia

rickoo

si può verniciare...però poi si screpola...
bisognerebbe fare una mascherina e ogni tanto dargli una passata è però difficile farne una che copra bene la spalla del cerchio...
Rickoo

FeDeesse

Citazione da: rickoo - 05 Novembre 2006, 16:58:44 PM
si può verniciare...però poi si screpola...
bisognerebbe fare una mascherina e ogni tanto dargli una passata è però difficile farne una che copra bene la spalla del cerchio...
Rickoo


che peciottata! (giu) proprio una di quelle cose che fanno scadere la macchina alla vista. (matto) Se le cose si fanno si fano bene... (felice)

Roald

E' più facile pitturare tutta la gomma poi dopo 2/3 curve dai bordi la vernice scompare e rimane la banda  (angel)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

oppure incollare un sottilissimo strato di moquette bianca.... ;D

Roald

mi sa che provo con due vecchie gomme, devo solo trovare la giusta colla

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


vincenzo charleston

Citazione da: FeDeesse - 29 Ottobre 2006, 10:14:42 AM
ciao! Io adoro le fasce bianche, su tutte le auto che le montano donano eleganza e ricercatezza, una cosa che le moderne si sognano!  (su)
Tempo fa in francia mi sono imbattuto in uno stock d'epoca di ricambi, che ho ovviamente acquistato, e dentro c'erano diversi set di queste mitiche fasce bianche originali mai montate, se a qualcuno interessano... (guid)
mica ti ritrovi ancora delle fascie bianche sono interessato ma non riesco a trovarle
la vita è dura ma io di più