News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


le nostre auto ( moto ) ... ma proprio tutte !!!!

Aperto da Aspes, 21 Febbraio 2008, 08:50:49 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: luomonero - 24 Febbraio 2008, 22:35:56 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Febbraio 2008, 22:26:12 PM
IL CASCOOOOOOOOOOOOOOOO!!  >:(



(spett) leggi bene quello che ho scritto giovanotto.... (stupid)


Povero Anto.... non può capire che quello che oggi è anormale, una volta era la prassi: è della generazione casco+cinture+abs+air-bag+no-alcool  ;D

(vecchio)
DRIVE SAFE ! (traduzione della mamma:  non correre, non sudare e mettiti la maglia di lana)

MIAO


(gattokea)

patatacotta

maglia di lana ed il quotidiano sullo stomaco  ;D

viveladeuche


Lu

La mia patente e' arrivata nel 1987. Da allora i mezzi sono stati:

Auto
-Fiat 126 Personal4 (color puffo)
-Seat Ibiza 1.2 GL
-Citroen Dyane '68
-Fiat 127
-Fiat Tipo 1.6 HSD
-Volvo S60 (attualmente in uso)
-Citroen 2CV (attualmente in uso)

Moto
-Malanca 50cc (e chi si ricorda il nome? era un tubone)
-Malaguti Fifty
-Vespa PE200
-Vespa PX150
-Honca CB750 Four
-Kawasaki Z1R (Lawson Replica)
-Vespa T5
-Honda CBX750
-Honda VFR RC36 ('90)
-Honda VFR RC46 ('01)
-Honda VFR RC46 Vtec ('02)
-Honda VFR RC46 Vtec ('05)

La T5 sta per ritornare in mio possesso... le altre non c'e' piu' nulla (sigh!)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvAX mirco

rispetto ai vostri musei, la mia lista è povera e scarna però il mio desiderio l'ho realizzato  :D l'anno scorso

4ruote
1997 Renault Supercinque 1.2 GTR
2000 Peugeot 206 1.4 XT (in uso)
2007 Citroen 2cv 6 Spécial (in attesa di restauro .. e soldi necessari)

2ruote
1988 Piaggio Sì
1997 Piaggio Zip (in uso)
2007 Kymco Agility (in uso)

Auzz!

ciaonovi

Dal 1989 le mie auto sono state:
-renault 4 rossa di quarta mano (mitica)
-renault clio 1,2
-renault twingo
-fiat punto prima serie
-fiat punto seconda serie
-citroen C3 1,4
-citroen C3 pluriel che ho attualmente (favolosa)
-nsu prinz (che coservo in garage)
-Citroen dyane 6 acquistata 3 giorni fa (bellissima)
-vespa 50 pk del 1985 regalatami per i 16 anni

WillyJoe

Saluti bicilindrici e 2cavallistici a tutti...  (appl)

Oltre alle splendide 2 CV (che amiamo e onoriamo ogni momento della giornata ora e sempre), che altre macchine avete?

Io Vi indico le mie in ordine di acquisto:

1. Fiat Panda Jolly del Gennaio 98 (il mio primo grande eterno amore comprata nuova a Matera, quando abitavo ancora con i miei al sud e rimasta illibatissima):



2. Fiat Panda del Gennaio 97 (comprata a Milano usata con motore ottimo e interni distrutti...comprata quando mi è servita un'auto per tutti i giorni per girare a Milano..ora gli interni sono perfetti!)



3. Fiat Panda YOUNG (modello limited "Colore") Blue Capri del Gennaio 1995 (comprata poichè la panda verde l'ho data "in gestione" a mio fratello e volevo una Panda da collezione... come nuova!)



4. Ford Fiesta 1242 cc del Gennaio 1998 (Comprata a Febbraio 2008 per non "sciupare troppo i Pandini con i miei viaggi fuori Milano"



E Voi con che altre macchine vi muovete??? E che rapporto avete con loro? :D


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

 (felice) ottimo topic ... allora....

Mercedes 200D del 1978 bianca pressocche' uniprop  (su)
Fiat 126 Bis del 1988 attualmente in attesa di sostituzione propulsore  (stupid) (...ma l'altro e' in giardino....  (su) )
Range Rover Classic 2.5 TD del 1991
Fiat Arca 238 pseudocamper del 1978
Fiat 238 furgone del 1977
Casalini Sulkymatic 50 del 1994  (matto)

...ed ovviamente la 2CV ora-et-semper  Grin Grin Grin  !!!

PS: a 2 ruote abbiamo Piaggio Boxer del 73 in attesa di ripristino, un utilitario Piaggio Hexagon 125 del 99, una Yamaha FZR600 Genesis del 91, ... e poi boh ora non mi ricordo...!  (felice) (guid) 

Valvì

Ma dai il Sulky Casalini, anch'io lo avuto dai 14 ai 18 anni, era un 50 con meccanica piaggio e taroccato a 80 CC. Avevo pure montato l'autoradio. Mi ha portato fin sui passi alpini a 2600 m, purtroppo l'ho venduto per lo spazio, ma è ancora in circolazione ogni tanto lo vedo nella mia città.
Allora io ho una 2cv6charleston grigia dell'84 e a breve (domani) un'ami super break del '73. Inoltre in famiglia abbiamo: dyane 6 del '79 bleu myosotis di mia sorella, 2cv6special dell'83 bleu lagune e ak400 del '76 bleu petrel di mio padre.

Epy

Peugeot 206 1.4 TDI SW di Stefania (mia moglie);
Renault Estafette 1.3 Camping Studio Car del '69 (da italianizzare);
Citroen 2CV4 Ciquita del '78 (d'uso quotidiano);

a 2 ruote:
SWM 320TLNW da trial del '80 (per fare i penni e le sgummè sugli alberi  (stupid);
Suzuki DR750 Big del '89 (per i viaggi nel deserto ....... infatti quando mi sveglio ho il letto pieno di sabbia africana  (muoio).

Biciclette: compresa quella che mi sono progettato ed autocostruito, 4 o 5 ...... non lo sò. Ci stà che Stefania ne abbia buttata via qualcuna.

Sono in OT  (?)

viveladeuche

Oltre a Kiki (2cv spécial 1981 Bleu azurite) che guida prevalentemente Carlotta (charlotte sul forum) quando è in Italia, attualmente guido:

- Fiat Panda 4x4 MPI verde ulivo del 2003 (ultima serie della VERA Panda) tutti i giorni
- Nissan Micra primo tipo-terza serie rosso corsa del '99 (dei miei) ogni tanto
- Bici elettrica ;D quando posso

(felice)

Aspes

- Fiat Panda 1200 ( nuovo tipo

- Alfa 159 JTDm 150cv

.. Ciao a tutti ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

i love mafalda

BMW k75 s
piaggio liberty 125
piaggio si
lancia ypsilon mtj
mercedes 220 cdi sw
massimo

ggiovane matteo

allora..

in garage noi abbiamo:

- 2cv special6 '82 (mia, anche se intestata alla zia)
- daewoo nubira sw '00
- mercedes 200 bianco '80
- nuova giulia super 1300 verde oliva metallizzato '76

come mezzi a quattro ruote.

a due, oltre numerose bici anziane, ci sono:

- vespa 50 special rossa '80
- vespa 50 special azzurra (miamia) '80
- velosolex '78
- ciao '74(forse)
- bmw r65 rossa (due) '80

avevo anche un phantom del '04, ma qualcuno ha pensato bene di rubarmelo fuori dalla stazione..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Claudio

Noi abbiamo:
2 cv special anno '87
Citroen ID '71
Marengo td '99 (grand autocarro fiat....330000 km....e speriamo tiri avanti ancora)

a due ruote....opsss....tre ruote
BMW GS 1000 r trasformato sidecar

Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

cerasette

#75
Citroen C3 elegance (in comproprietà)

Piaggio Ciao Px (mulo da lavoro)

Piaggio Ciao R 1970 (in restauro da secoli) :



e la Dyane ovviamente ;D
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

TEO87

In casa ci sono:
2cv6 Charleston '85
Y10 Turbo '87
Y10 Junior '94
C3 HDi Exclusive '05
Panda 900i '95

(felice)

oxi883

 (felice) Iniziando dalle 2 ruote ciao del 75,ciao dell'82,bravo del 79,bravo dell'83,vespa 50 special dell'81,vespa 125 vnb1t del 60                                                                       non citroen:mercedes 200d del 75,bedford cf 250 del l'81,renault 4 gtl dell'82,renault 4 f6 dell'83                                                                                         citroen:2 cv 82,dyane 6 del 79,mehari del 77,ami 6 break del 68,ds super del 70,ds super 5 del 72,ds 21 pallas I.E.del 72,ds 23 pallas del 75, ds 20 break del 75  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (felice)

viveladeuche


oxi883

  ;D  ;D  ;D  ;D grazie Vicè è proprio quella che hai postato,anch'io ho quel poster che ho acquistato alla fiera di padova...................purtroppo pero' il vecchio proprietario una ventina di anni fa la fece verniciare di bianco e cosi' e rimasta,anche se in buono stato penso che tra un po'la rifaro'del suo unico colore originale  (felice)

babboneleone

 ??? ??? ??? Io ho solo una toyota corolla station wagon del 2004 (in Italia ce ne saranno 20...) e una fiesta di non so che anno a metano per fare spostamenti di 60 km 2-3 volte a settimana.
poi moto BMW R850R blu (questa è bellissima e ha il motore boxer...).
Ma le macchine che avete detto le avete o le avete AVUTE? Siete tutti concessionari?  (?)
Per aspera ad astra!

WillyJoe

Io ce le ho tutte (e le avrò tutte fine alla morte secondo me :) )...

Forse (ma solo FORSE) la Fiesta col tempo lascerà posto ad un'altra auto "normale"...ma non è detto :) Le pande e la 2 CV non si toccano :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ALE69

 (felice)

In ordine di arrivo a casa mia...

Opel Calibra 2.0i 8v del 1992


BMW R1100GS del 1997


Citroen 2cv6 Special del 1987


....oltre a queste poi ho una Fiat Uno 1.0 del 1991 con impianto a gas che uso quotidianamente per gli spostamenti.....gli altri mezzi li tratto con molto rispetto.

....noto che c'e' una certa correlazione tra possessori di 2cv e moto BMW.....il motore boxer evidentemente fa apprezzare i mezzi a prescindere dal nr. di ruote che hanno!!

ETIAM SI OMNES, EGO NON

WillyJoe

La tua 2 CV è molto molto simile alla mia :)

..

Ha persino la modanatura "cromata" dello sgocciolatoio con lo stesso difetto (staccata in basso alla portiera del guidatore) :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ALE69

Citazione da: WillyJoe - 01 Febbraio 2009, 23:12:13 PM
La tua 2 CV è molto molto simile alla mia :)

..

Ha persino la modanatura "cromata" dello sgocciolatoio con lo stesso difetto (staccata in basso alla portiera del guidatore) :)

....che sia una caratteristica delle 2cv bianche??  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Cmq complimenti (disinteressati  ;D ) per l'acquisto.....anch'io quando l'ho presa ho cominciato a pensare a varie colorazioni....poi ho deciso che bianca e' nata e bianca deverimanere...adesso e' in fase di restyling ma alla fine sara' blanc meije con fari e paraurti cromati e cerchi gris rose.....come ha detto qualcuno, e' molto elegante!!

Ho sentito che hai timore per il telaio....ti auguro che almeno in questo non assomigli alla mia......piegato/rotto subito dietro alla ruota anteriore destra.....con pianti e lamenti ho dovuto sostituirlo con uno nuovo.......

Ti auguro buona strada  (felice)
ETIAM SI OMNES, EGO NON

cerasette

CitazioneSiete tutti concessionari? 

Me lo stavo chiedendo anch' io... ;D
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

Citratoso

#86
Pure io stavo rispondendo a questo questionario.
Ma poi mi son detto... NON VORRAI MICA FARE LO SBORRRRONNNEEEE.
E allora mi dissocio.
Posso solo dirvi che mia moglie è fantastica, e non mi nega nulla. ma proprio nulla.
La sua filosofia è: contento l'uomo, ci guadagna pure la donna!!!
Io vivo per le cose degli anni 60/70, moto,auto,elettrodomestici, modernariato, e arte.
W le donne!!! e i MOTORI naturalmente. (dance)

WillyJoe

ahahahah ahahahah ma daaaaaaaaai... ahahaha

Fai il serio!!!
E' vero che abbiamo tante macchine, ma la piu preziosa è sempre la 2 CV :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

#88
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Bon Zoir! (sorpresa)


Il garage della Citroblackfamily è popolato solamente da Citroen (bacio), andando in ordine di arrivo abbiamo:

La Charlie di mia mamy, 2Cv 6 charleston bi grigia nata a Levallois il 30/10/1984  e immatricolata a Bari il 05/12/1984! (bacio)









Con lei sono cresciuto, quando è arrivata a casa era molto giovane (bacio) e grazie a lei abbiamo girato in lungo e in largo l'Italia e anche un po' della Francia! Grazie a lei ho partecipato al mio primo raduno 2Cv! Il mondiale di Vinadio 2003!! Se solo qualcuno prova a toccarla mia madre diventa un serial killer! (angel)

...In fondo al garage c'è la nostra Sisì, una 2Cv azam! ..In attesa di tempi migliori...





Poi c'è la mia Marinella !!! La 2Cv 6 transat che tanto ho sognato!! E' nata a Levallois l'11/04/1983!!
(bacio)
L'adoro!!!!!!!!!











La bimba (bacio) mi accompagna fedelmente ovunque!! Ha parecchi km sul groppone ma non si lamenta! E presto verrà ricompensata!!!! (bacio)


Poi c'è l'X-car!! (angel) La nostra CX 20 RE ambuuoollanzia dell'88!!!

eccola il giorno del suo risveglio dopo 7 anni di letargo! :




Voilà Cécile! La nostra 2Cv azu 250 del '73 ivoire borely ...adottata in Francia!!







e Poi.......... (angel) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Madame Dalida!! La DS 20 semiautomatique bleu d'orient del 1973 di papy!! (bacio) ...Anche lei adottata in Franzia!  ;D



(qua accanto a una sua "sorellina", la Dsuper5 di Daniele , scattata questo pomeriggio!)







(bacio) E' il nostro tappeto volante!! E' stata curata x 34 anni da un anziano medico che l'ha usata solo x viaggiare percorrendo 51.000 km, oggi non ha che 57.000 km...  ...è finita la pacchia mia cara!!! (bacio) l'adoro!!!!!!!!!! (bacio)
;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

puntozero

In effetti ci si sente un po' sboroni ma questo è un (ot) in tema altri veicoli che abbiamo e quindi siamo quasi giustificati.  (abbraccio)
Detto questo, voglio premettere che la mia famiglia prima e mia moglie da poco, mi voglio molto bene altrimenti gia m'avrebbero . . . . (punizione)  (puni)
Detto questo procedo:

- Citroen 2CV 6 special 1985
- Citroen HY 1600 1971 ****
- Puma GT 1987 (dune buggy)
- VW Maggiolino 1963 **
- VW Maggiolino 1963 con modifica Autozodiaco California ***
- VW T2 Split Camper 1966 **
- VW T2 Split Combi 1967
- VW T2 Split Pick-up 1962 **
- Fiat 124 spider 1968 *
- Roulotte Levante Olimpiade 1960 *
- Vespa 125 super 1966 *
- Honda xl 500r 1982 *

(gli asterischi aumentano con il grado di difficoltà dei lavori da fare)

Mo direte . . . sto' c@cchio ! !
Il problema è che sono quasi tutti fermi e molti da restaurare. Considerando che lo 80% del lavoro lo faccio da solo, forse se li godranno i nipoti . . .  (piango)
Il mio più che un bel parco macchine è un discreto deposito giudiziario . . . (aiuto)

Come posso metto delle foto . . .