Finalmente sono riuscita a sistemare alcune foto, ne ho fatte tantissime e ho scelto le più carine.
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia a partire dai Bulè con il super caffè preso con loro il giovedi sera ...provvidenziale!!!
Orio ed Elena che non hanno potuto partecipare in pieno al raduno, con le ballade ecc.., ma che avevano sempre il sole che luccicava su di loro e noi quando eravamo insieme a loro..... la bella Alice.

Gianni e Laura ... con un Gianni sempre a mollo nel lago
( mi correggo per sempre intendo mattina prestissimo)
e la sua ultima invenzione ..... la 2cv "camperizzata" fotografata anche da 2cv2much (uno dei moderatori francesi) che penso attuerà il suo progetto.
Maurizio e Lucia che non postano sul forum, ma spero che lo leggano, un grazie per la fantastica focaccia ligure.
Luca e Roxie che sono arrivati a notte inoltrata di venerdì ed hanno trovato oltre che noi anche Hell's 13 e Madcow e sopratutto Josè ad aspettarli offrendoci un servizio birre..
Ad Pit e Domi e Cristin e Nat e J Claud e Seline e Patrick e Josè e Marie, spesso in compagnia con loro, con fantastiche mangiate e bevute di vino rosè.
Angelo e Nat, anche se non siamo stati molto assieme come avremo voluto ... ma almeno abbiamo fatto il pique nique a bordo lago ed abbiamo assaggiato delle specialità siciliane ... con il bel cesto pieno di ogni ben di dio di Roxie e Luca e la compagnia di Patrick che ci parlava in francese ed in inglese dei bei posti della Sicilia facendoci assaggiare
le patatine alla vinaigre ...brrrr
Al forumista Belga che come Angelo gli sono stati consegnati dei regali (tra l'altro bellissimi) per essere i pù lontani al raduno, e anche grazie per l'ottima birra offerta a tutti gratuitamente.
Un saluto a Roberto e Flavia..proprio un saluto .... ci siamo visti poco, un po perchè sono arrivati il sabato sera ed non abbiamo cenato assieme, un po per la ballade di domenica dove ci siamo sbagliati il persorso, quindi una metà della carovana ha fatto il giro al contrario.
Solo adesso a casa mi sono accorta che insieme alla iscrizione c'era anche un foglio con il programma e con tutta la cartina con i percorsi di entranbe le passeggiate (ballade) e le freccine del senso dei giri ....

Il raduno per me è stato fantastico, mi sono molto divertita c'erano più di 120 macchine ..
Un ringraziamento particolare alla organizzazione ed a Pit che mi ha fatto sentire il vero senso della solidarietà 2cavallistica, l'amicizia e la semplicità delle cose.
Tutto il raduno si è svolto sotto un sole caldissimo ed delle nottate fresche con un cielo stellato ,mai visto tante stelle.
Inoltre mi sono fatta un giro sulle protagoniste del raduno, Amelié ,la Dyane di Orange, la Dolly di Pbel e la Voisin di Pit ...con lei ho fatto anche un bel giretto giù per le sponde del Canyon ..sterrato...vabbè mi sono presa anche un bello spavento ...con molta disinvoltura mi sono slacciata la cintura di sicurezza pronta a scendere nel caso.....

ihihihh ma mi sono divertita e sopratutto rinfrescata nel fiume quando siamo arrivati alla meta.
Potrei scrivere per ore, ma le foto , penso che parlano da sole.....
Foto di gruppo il venerdì...tutti al lago...

guarda chi c'è dentro!!

Luca sul bel furgoncino
Pranzo del sabato
Partenza per la passeggiata del sabato pomeriggio...nelle gole del Canyon ...

Tappa al museo ....Amelié ...

.......Visakiller
Al rientro della Ballade del sab. ... un giro fuori programma e fuori strada

Verso il campeggio per l'aperitivooooo...
La passeggiata di domenica partenza....
Tutti a spasso per i campi di lavanda.......e
Roxie e la sua Amelié

Sbiru Roberto...

........

Luca e Roxie......

Angelo...

Pit e Domi...
Qualcuno che si mimetizza per fotografare 
.....

La 2cv di Jose ...
tutto LILLAS