News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO CANYON 27/28/29 Giugno 2008

Aperto da laura2cv, 21 Febbraio 2008, 11:19:54 AM

« precedente - successivo »

Bocco

Ciau a tutti!

Se non capita nulla dovremmo, potremmo, forse, anche esserci...

(scara) (scara) (scara)
Per non fare la fine di Grasse non abbiamo prenotato, così non succederà qualche imprevisto dell'ultimo momento.

Si parte venerdì, penso Val Roya, costa Asurra e poi in zù (inflessione dialettale data dal fatto che stiamo ascoltando V.D.Sfroos... ;D) per quel posto lì.
Probabile appuntamento (anzi, randevù) con Mauri e Lu al confine francoitaliano et voilà!

Per l'occasione verremo con VisaKiller, della quale ho intenzione di pulire i vetri prima della partenza, portatevi attrezzatura da pioggia...


Salutasiòns amical!


(birra) (birra) (felice)



laura2cv

E no!!! Pioggia no!!!!  ;D Non puoi pulire solo due puntini del parabrezza, tipo occhialini?!?!? ;D

(felice) (felice)

pit640

Ciao

Per quelli che arrivano da parte di Ventimiglia, vi consiglio quest'itinerario, è più breve e più rapido.  map

tchao e buon viaggio!

a venerdi

Pit  (felice)


Elena MeM

 :) Grazie Pit!

Ci vediamo tra pochi giorni!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Grazie Pit, noi faremo proprio quella strada  (su)


- 2 giorni al raduno

patatacotta

Bhò dovremmo aver preso tutto  (nonso) un super salutone a tutti e spero di fare tante bbelle foto per il forum  :D (felice)

mi sembra ci siano già un centinaio di vetture iscritte  :o ...non saremo soli  8)

Ciaoooooooo!! Patacanyontour

orangetenere

#96
Arriverò anch'io. Sabato mattina, spero di buon ora, con la mia Dyane "Sarah" Orangetenerè. Ho finito di sistemare i freni ieri sera/notte  ;D Centratura, lavatura e stiratura........pronti per il Gran Canyon.......  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)

(stupid) Ho dimenticato a fare i bagagli, come al solito, ci penso sempre un ora prima di partire.
(?) Allora, vediamo un pò......starò via circa 15 giorni, che mi ci vorrà?  (nonso)
Borsone Rigorosamente Etnico, contenente vestiario per monti e mare...........  :o

Boh, più tardi provvederò.

Buon viaggio ai PataLauri e alla Redasiùn che avrò il piacere di conoscere di persona.........

A bientot  :D
Salutamu  (sicilia)
...sono tornato ;-)

Elena MeM

 :) Grazie Angelo!
Buon viaggio anche a te!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

roxie

Oggi Bruno e Gabriella si sono svegliati con il profumo della melanzana fritta!  ;D ;D

4 tegliette di parmigiana in arrivo per il Verdon!  (mang1)

Partiamo nel primo pomeriggio...A presto!  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Laura. e ToniPatata telegrafano.. Stamattima bagno rinfrescante nel lac del fium Verdòn..

(felice) Buon raduno a Chialambèrti e Verdòni..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: roxie - 27 Giugno 2008, 11:23:08 AM
Oggi Bruno e Gabriella si sono svegliati con il profumo della melanzana fritta!  ;D ;D

Salutatemeli tanto e chiedete scusa a Bruno se non gli ho risposto alla mail.

Buon viaggio!

viveladeuche

Aggiornamento dalla delegazione babbalucica ;D
L'equipaggio arancione 8) ha raggiunto Genova ma il traffico verso Ventimiglia è caotico..

Buona strada anche a Ro' e Luca che sono partiti nel pomeriggio :)
(guid)

silvio

Oggi ci siamo visti al raduno (su)
Ci torno domattina. (felice)
"gli uomini preferiscono le dyane"

viveladeuche

Ciao Fansiciliano! (sicilia) ;D
(su) Hai qualche foto?? (mang) (mang)

Elena MeM

#105
 (noncicredo) Che posti ragazzi.............  :)
Che colori, che luce, che natura, che profumi di lavanda e pini.....

Ho provato a postare una foto, ma è qualche giorno che a me da errore...  (nonso) (A proposito.... capita anche a qualcuno di voi? Magari Mac-user?  (??))

Grazie a tutti, soprattutto a Mauri e Lu, a Mamma e Papà Bulè e a Laura e Gianni.

Chiedo scusa a quelli che non abbiamo salutato, ma il pic nic di oggi era "sparpagliato" e noi tanto di fretta causa lungo viaggio.
Mi spiace anche non essere stata di più con alcune persone, ma i lunghi tour non l'hanno permesso.

Un saluto e un grazie anche a Pit e a tutta l'organizzazione.

Alla prossima!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

#106

...istituita la cartella del raduno del forum 2 pattes alle Gorges du Verdon!

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=lastup&cat=0&page=1

caricate le vs fotografie!



Sunny Days..







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

i love mafalda

fantastico appena posso e riesco postero' le foto
massimo

Charlotte

Guarda un po' chi si rivede in forma smagliante...  (abbraccio)

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

#109


in galleria le fotòfotò..



.. della regione più deuchistica della storia geografia!

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=341

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Un saluto ToniPatata e Laurà. , a Bruno e gabriella e all'equipaggio Lavande Cedràt



nonchè all'equipaggio Lavande Tenerè



che si sono trattenuti nella regione provenzale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

un altro saluto ai confratelli del forum 2 pattes che han preparato l'evento en grandèur




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

un saluto alla piccola spacciatrice..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. e uno a Silviò Calàbre (che in realtà è siciliano o meglio italofrancese come quasi tutti i francesi che ho conosciuto a sto raduno) che mi ha fornito la barra antirollio x la dyane da raid  (superok)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2008, 16:36:08 PM
un saluto alla piccola spacciatrice..

ahahah

Infatti ero ben ben camuffata!! ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

#115
Citazione da: Elena MeM - 30 Giugno 2008, 16:52:08 PM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2008, 16:36:08 PM
un saluto alla piccola spacciatrice..

ahahah

Infatti ero ben ben camuffata!! ;D

(abbraccio) (felice)

Ehhh, quei tappetini pieni di paccottiglia che nascondono solo microdelinquenza io ce li brucerei tutti ce li brucerei.. Hai visto che sentita aria di tolleranza zero certa gentaglia ha tagliato la corda, eh!? Fuori dagli italici confini.. Non vi vogliamo.. Sciò! Via! Tornateveneacasavostra! Selvaggi!

Approposito di selvaggi..



uno c'ha una bella 2cv commerciale anni sessanta eecchecifà? La Ricard-mobìle (muoio)




Bah, che schifo!! Schiacciarle tutte queste macchinacce marce!! Robaccia sudicia  perdio!! Bleah!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche


silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Gianni Gandini

Questa mattina sveglia alle 7.00 al campeggio del Verdon, bagno nel lago, colazione ed alle 8.20 partenza per Cassis.

Ore 12.00 bagno nella spiaggia del paese, panino e alle 14.00 ad attendere che riaprisse il magazzino.

Un paio di acquisti, un giro per la scogliera (sempre emozionante) e viaaaaa per Genova.

Gran bel raduno. Domani di nuovo!!! (guid) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Salve a tutti!!

Alcuni deuchisti di ritorno dalla francia, PataToni e Laura. , AngelOrange e Nat e persino Corrado Bazzurro di passaggio saranno ospiti al citroranch in serata, chi volesse salutarli può convergere su Fossano, CN, Tennesee.

E chi si prenota su questo 3d o tramite sms al 338.8318908 avrà diritto ad una razione regolamentare di pastis e ad un piatto di maccheroni!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..