RADUNO CANYON 27/28/29 Giugno 2008

Aperto da laura2cv, 21 Febbraio 2008, 11:19:54 AM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Io farò un salto per l'aperitivo....  (bevuta) (bevuta) (bevuta)

leggero, mi raccomando che poi devo essere lucida...ehehehe
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

C'è un piccolo cambio di programma...la piccola Giulia non sta tanto bene e Natalia ha deciso di prendere un volo da Torino alle 18. Angelo si fermerà comunque qui ma non so bene a che ora arriverà e a che ora ceneremo.
Comunque sia...aperitivo, cena o caffè siete i benvenuti!!  (abbraccio)
ci vediamo più tardi  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Qualche altra foto in galleria..



Buon rientro agli OrangPatagirovaghi..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Corrado l'ho incrociato mentre ero sul bus che andava in direzione citrogaragelucagecchiano!  (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

 :D Corraaaadoooo!! Mitico!   (felice)
p.s per Corrado: c'erano le norev a 5 euro l'una  (stupid) ma ahimè le finanze  (nonso) :)

Grazie a tutti della compagnia il raduno per noi si è chiuso lunedì con gli ultimi saluti.
triste, triste, triste, ma resterà per sempre un bel ricordo di chi si è prodigato per noi  (abbraccio) ho ancora nelle narici il profumo dei fiori di tiglio delle conifere e delle distese di lavande.  :) Laurà ha scattato tantissime foto  appena riuscirà che andrò a postare al più presto

(felice) (felice) (felice) (felice)


Ciao e buona serata a tutti un patabbraccio   (superok)


pit640

Buona sera a tutti!

Vorrei ancora qui, ringraziare tutti i miei nuovi amici italiani che hanno fatto lo spostamento per questo radune. Spero che siate stati bene accolti e che siate passato un eccellente week end con noi. Sono spiacente non di avere potuto non fare più conoscenza con alcuni entrati di voi, ma sarei con voi a Ferrere in settembre. Grandi baci a Laura e Patatacotta, Gianni e Laura , Orio , Elena e Alice, Luca e Rosanna , Maurizio e Lucia ,  Angelo , Natalia e Giulia , Massimo e Paola , Carlo  e Claudia , Davide e Antonella , Maurizio e Elena , Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso.

amicizie ed all'anno prossimo  (felice) (felice) (felice)

Pit








lucajack2cv

Al passaggio di Angelo al citroranch ieri sera erano presenti Cinzia e Bulè affaccendati attorno alla Pacifica, Bocco ed Elena e il grande Corrado Bazzurro di ritorno dal mare che ha proseguito dopo cena per la Varese che lavora e che produce..

"questo posto attira tutti i balordi" come direbbe Joe Falchetto!  (muoio)

OrAngelo è ripartito questa mattina in direzione Sud, chi si trovi sul tragitto Genova-Civitavecchia o forse Salerno può avvistare la sua dyane, buon viaggio Orange..


Babbaluci on tour

***

Un grazie e un saluto a PietroPit e a tutti i nuovi amici francesi che poi son quasi tutti franco-italiani o comunque molto amanti dell'italia, come Patrick con cui abbiamo scambiato qualche parola durante il picknick di domenica..


Country Patrick

Arrivederci a Roma visto che diversi di loro saranno presenti all'Icccr..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

In attesa delle foto di Laura

..con i permesso di Cristine posto alcune sue foto  ;D


l'aperitivo







cena del sabato sera









giro del sabato


Josè, Marie, Cristine





Il museo



più auto fuori che dentro  :)






Pbel (patrick)

andando al museo...










Crisnat (moderatrice del forum)








Francia Belgio Italia

tre moderatori del forum Francese 2pattes


Eribà puck anciene 67 di Cristine e dietro quella di Pit anni '70


Pranzo venerdì a mesbot in piazzuola Bulè  :D

Grazie  Cris (bacio)


CitroBaz


Un po' in ritardo perchè ieri sera non ero in condizioni di fare questo genere di operazioni, ma vi presento quello che il caro amico Shakespeare avrebbe intitolato :

Sogno di una notte di inizio estate ...





Sullo sfondo, quella con i fari accesi è la Pacifica ... solo che i fari non sono accesi, mancano !!
Le luci che si vedono sono quelle dell'officina attraverso i buchi ...

In quest'altra foto si vedono anche i progressi nell'opera.



Un ringraziamento a Luca e Roxie per l'accoglienza e a tutti gli altri partecipanti alla serata.
Se non fosse che sono arrivato a casa alle 4, ci sarebbe da rifarla !!

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

bulè

Grazie per la serata e soprattutto per l'aiuto con la Pacifica.... impagabile.

laura2cv

#131
Finalmente sono riuscita a sistemare alcune foto, ne ho fatte tantissime e ho scelto le più carine.

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia a partire dai Bulè con il super caffè preso con loro il giovedi  sera ...provvidenziale!!!

Orio ed Elena che non hanno potuto partecipare in pieno al raduno, con le ballade ecc.., ma che avevano sempre il sole che luccicava su di loro e noi quando eravamo insieme a loro..... la bella Alice. (bacio)

Gianni e Laura ... con un Gianni sempre a mollo nel lago
( mi correggo per sempre intendo mattina prestissimo) 
e la sua ultima invenzione .....  la 2cv "camperizzata" fotografata anche da 2cv2much (uno dei moderatori francesi) che penso attuerà il suo progetto.

Maurizio e Lucia che non postano sul forum, ma spero che lo leggano, un grazie per la fantastica focaccia ligure.

Luca e Roxie che sono arrivati a notte inoltrata di venerdì ed hanno trovato oltre che noi anche Hell's 13 e Madcow e sopratutto Josè  ad aspettarli offrendoci  un servizio birre..

Ad Pit e Domi e Cristin e Nat e J Claud e Seline   e Patrick e Josè e Marie, spesso in compagnia con loro, con fantastiche mangiate e bevute di vino rosè.

Angelo e Nat, anche se non siamo stati molto assieme come avremo voluto ... ma almeno abbiamo fatto il pique nique a bordo lago ed abbiamo assaggiato delle specialità siciliane ... con il bel cesto pieno di ogni ben di dio di Roxie e Luca e la compagnia di Patrick che ci parlava in francese ed in inglese dei bei posti della Sicilia facendoci assaggiare
le patatine alla vinaigre ...brrrr

Al forumista Belga che come Angelo gli sono stati consegnati dei regali (tra l'altro bellissimi) per essere i pù lontani al raduno, e anche grazie per l'ottima birra offerta a tutti gratuitamente.

Un saluto a Roberto e Flavia..proprio un saluto .... ci siamo visti poco, un po perchè sono arrivati il sabato sera ed non abbiamo cenato assieme, un po per la ballade di domenica dove ci siamo sbagliati il persorso, quindi una metà della carovana ha fatto il giro al contrario.

Solo adesso a casa mi sono accorta che insieme alla iscrizione c'era anche un foglio con il programma e con tutta la cartina con i percorsi di entranbe le passeggiate (ballade) e le freccine del senso dei giri .... (stupid)  (muoio)

Il raduno per me è stato fantastico, mi sono molto divertita c'erano più di 120 macchine ..
Un ringraziamento particolare alla organizzazione ed a Pit che mi ha fatto sentire il vero senso della solidarietà 2cavallistica, l'amicizia e la semplicità delle cose.

Tutto il raduno si è svolto sotto un sole caldissimo ed delle nottate fresche con un cielo stellato ,mai visto tante stelle.

Inoltre mi sono fatta un giro sulle protagoniste del raduno, Amelié ,la Dyane di Orange, la Dolly di Pbel e la Voisin di Pit ...con lei ho fatto anche un bel giretto giù per le sponde del Canyon ..sterrato...vabbè mi sono presa anche un bello spavento ...con molta disinvoltura mi sono slacciata la cintura di sicurezza pronta a scendere nel caso.....  ;D ihihihh ma mi sono divertita e sopratutto rinfrescata nel fiume quando siamo arrivati alla meta.
Potrei scrivere per ore, ma le foto , penso che parlano da sole.....


Foto di gruppo il venerdì...tutti al lago... :o guarda chi c'è dentro!! ;D






Luca sul bel furgoncino



Pranzo del sabato



Partenza per la passeggiata del sabato pomeriggio...nelle gole del Canyon ...












Tappa al museo ....
Amelié ...



.......Visakiller



Al rientro della Ballade del sab. ... un giro fuori programma e fuori strada  ;D (muoio)



Verso il campeggio per l'aperitivooooo...



La passeggiata di domenica partenza....



Tutti a spasso per i campi di lavanda.......e
Roxie e la sua Amelié



Sbiru Roberto...



........



Luca e Roxie......



Angelo...



Pit e Domi...



Qualcuno che si mimetizza per fotografare  ;D .....



La 2cv di Jose ... tutto LILLAS   ;D



Gianni...



Lucia e Maurizio...


Luca .....  (?) ???  ;D

Gianni Gandini

Cavolo, la prima foto, quella nella quale faccio il bagno, sembra un fotomontaggio! Anzi è un fotomontaggio!!! ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Luglio 2008, 08:43:06 AM
Cavolo, la prima foto, quella nella quale faccio il bagno, sembra un fotomontaggio! Anzi è un fotomontaggio!!! ;D
sembri uscito dallo zainetto di Laura  (muoio)  ;D

Gianni Gandini

No, è un fotomontaggio. Mi hanno messo tutto storto, non si vede la schiumetta sul pelo dell'acqua, le proporzioni non sono corrette.  Noooooo, è proprio un fotomontaggio!!!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv

Guarda Gianni che non è un fotomontaggio!!!!!,... per il fatto che sei tutto storto ..non so  ;D...a si ora ricordo ...volevi bagnarci tutti!!!  (muoio)
Ciaoooo  (felice)  (abbraccio)

patatacotta

Citazione da: laura. - 03 Luglio 2008, 19:31:02 PM


Gianni ... .... e la sua ultima invenzione .....  la 2cv "camperizzata" fotografata anche da 2cv2much


sembrava anche incuriosito dai rostri atletici  (?)  (appl)

i love mafalda

massimo

laura2cv

Uhmmmmm visto la faccina di I Love Mafalda  ;D ;D

Volevo aggiungere un grazie a Massimo e la dolce Paola.....

Massimo per tutta la serata del sabato si/ci ha riempito la caraffa dell'acqua
magicamente con del vino Rosè.... (bevuta)  (birra)
e ha contribuito a delle belle foto con la sua magnifica 2cv, che spero presto metterà.
E so già che mi perdonerà questa dimenticanza  (stupid) .... che a Pit non è sfuggita  (felice) (felice)  (abbraccio) (abbraccio)

Ti dedico questa foto della serata di sabato, che non è mia, l'ho presa dal forum francese :




pit640

Ciao

Sono gli italiani che hanno quasi tutto bevuto il vino rosé!! Soprattutto tony !! ;D ;D ;D (felice)

Quando passerò a Ferere d'Asti, porto il  rosé al gusto di frutta!! (superok) (appl)

Pit  (felice)

patatacotta

Citazione da: pit640 - 09 Luglio 2008, 23:15:00 PM
Ciao

Sono gli italiani che hanno quasi tutto bevuto il vino rosé!! Soprattutto tony !! ;D ;D ;D (felice)

Quando passerò a Ferere d'Asti, porto il  rosé al gusto di frutta!! (superok) (appl)

Pit  (felice)


;D ;D (muoio) hai ragione devo aver esagerato me ne sono accorto troppo tardi  (muoio)  (bevuta)

a Ferrere??! Prima passa a casa mia con il Rosè!! hehehe!!  ;D

(abbraccio) (felice) tchao!

Gianni Gandini

Beh, se vuoi passare anche da Genova!!!!!!!! (con il rosè)  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (felice) (felice) (felice) (felice)
Ciao belli. Sono appena rientrato dal mio viaggio dalla Francia all'estremo sud d'Europa.
Mando un grosso saluto a tutti, proprio tutti, dagli organizzatori del Raduno Canyon a tutti gli amici che ho rivisto ed ai nuovi che ho conosciuto.
Al piu presto metterò le mie foto e vi racconterò del mio viaggio......... (superok) (superok) (superok) (superok)

Buona Notte.
...sono tornato ;-)

orangetenere

(felice) ho messo le mie foto in gallery.......meglio tardi che mai
;D ;D ;D ;D
qui non riesco a metterle  (nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)
...sono tornato ;-)

pit640

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Luglio 2008, 11:53:49 AM
Beh, se vuoi passare anche da Genova!!!!!!!! (con il rosè)  (nonso) ;D

Ciao

Vi riservo una degustazione di vino  rosato a Ferrere d'Asti

a presto e vivamente settembre  (felice) (felice)

Baci  a tutti

Pit  (superok)