News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNO CANYON 27/28/29 Giugno 2008

Aperto da laura2cv, 21 Febbraio 2008, 11:19:54 AM

« precedente - successivo »

ma..62

non so se si fa cosi.     io spengo il pc e vi auguro una buona serata ciao   ma..62

orangetenere

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Tà-Tàààààààààààààààà

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
La Orangefamily si sta organizzando.........................

Tà-Tààààààààààààààààà


(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
...sono tornato ;-)

Ci

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 26 Febbraio 2008, 15:56:13 PM
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Tà-Tàààààààààààààààà

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
La Orangefamily si sta organizzando.........................

Tà-Tààààààààààààààààà


(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)


ottimo.....  (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pit640

Bonjour  ami(e)s d'Italia !!

Si vous réservez l'hôtel , le prix de la rencontre est de 20 euros par personne  avec le repas , petit dejeuner , tombola , etc ... ( le payement de 5 euros pour la visite du musée Citroën de Castellanne n'est pas comprise dans le forfait  )


Se prenotate l'hotel, il prezzo del raduno è di 20 euro/personna  con il pasto, piccolo - pranzare, tombola, ecc.... (il pagamento di 5 euro per la visita del museo Citroën de Castellanne non è compreso nella multa)

Hotels:

http://www.cybevasion.fr/hotels/france/hotel_sainte-anne_les-salles-sur-verdon_9727.html

http://www.cybevasion.fr/hotels/france/hotel_auberge-des-salles_les-salles-sur-verdon_9728.html

(felice)

Pit

i love mafalda

massimo

laura2cv

Citazione da: i love mafalda - 27 Febbraio 2008, 17:37:01 PM
merci

Bravo Massimo ...vedo che ti stai già allenando a parlare in francese  ;D ;D

(felice) (abbraccio)

laura2cv

#36
Citazione da: pit640 - 27 Febbraio 2008, 17:31:22 PM
Bonjour  ami(e)s d'Italia !!

Si vous réservez l'hôtel , le prix de la rencontre est de 20 euros par personne  avec le repas , petit dejeuner , tombola , etc ... ( le payement de 5 euros pour la visite du musée Citroën de Castellanne n'est pas comprise dans le forfait  )


Se prenotate l'hotel, il prezzo del raduno è di 20 euro/persona  con la cena del sabato sera, la colazione, tombola, ecc.... (il pagamento di 5 euro per la visita del museo Citroën de Castellanne non è compreso nel forfait)

Hotels:

http://www.cybevasion.fr/hotels/france/hotel_sainte-anne_les-salles-sur-verdon_9727.html

http://www.cybevasion.fr/hotels/france/hotel_auberge-des-salles_les-salles-sur-verdon_9728.html

(felice)

Pit

Questo vale anche per chi come noi va con il Camper... ( e forse anche la titine)
quindi Orio la quota è di 20 euro per persona per il raduno ed
il camper paga la piazzuola a parte sul posto direttamente al campeggio
(felice)

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

laura2cv

Sto compilando ora la nostra prenotazione ...domani dovrei spedire il tutto  (ura)

..con l'occasione ricordo che la cena purtroppo è a numero chiuso e conviene affrettarsi. E invece per chi non interessa la cena c'è tempo  (felice) (abbraccio) (guid)

pit640

Ciao Laura e Toni !

Ho ricevuto la vostra iscrizione  (su)


(felice) Pit

pit640

Ciao ilfantasmadiOrange

Prenotazione ricevuta  (superok)


orangetenere

Ciuri ciuri, ciuri di tuttu l'annu........tarallalerolalero lalero lala.......  ;D

(ola) (ola) (ola) (ola)

Comincio a fare i bagagli
...sono tornato ;-)

Dsuper5

A fine luglio parto per le vacaze in francia propiro da quelle parti in 2cv.....!! dannazzione!!
Maledetti esami se solo non ci fossero sarei potuto partire prima!! :(

vabhè sarà per la prossima!! divertitevi e fate mooolte foto..!!
ciao ciao! ;) (su)
(piango) (doppiomuro)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

pit640


Watson

Non è giusto..... anch'io mi perderò un simile raduno, accidenti  (muro)

Già lo scorso anno non sono potuto venire, poi ora che nello stesso periodo c'è pure il raduno a pochi chilometri da casa mia su a Chialamberto.... caspiterina che devo fare, non andarci   (piango)

Il prossimo anno vedrò di organizzarmi in maniera diversa  (vecchio), per tutti quelli che ci andranno divertitevi e godetevi il posto E' FANTASTICO  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Pensa un pò se il raduno di Chialamberto è vicino a te....
figurati per me che è dietro a casa!!!

Ma noi abbiamo deciso che niente è paragonabile a quei paesaggi, tanto meno la Chialamberto che ho già visto nel pre-raduno di Ottobre.

Poi ogni promessa è debito  ;D come Pit saprà bene!!!   (muoio)

Adesso che poi ho visto anche i filmati...vorrei essere già li!!!!  (superok)

(felice)  (guid) (guid)


i love mafalda

 (appl) vengo anch'io devo solo mandare il modulo e decidere in quale albergo alloggiare
massimo

laura2cv

Citazione da: i love mafalda - 21 Marzo 2008, 17:21:17 PM
(appl) vengo anch'io devo solo mandare il modulo e decidere in quale albergo alloggiare


Allora sto modulo l'hai poi mandato?  ;D ;D

i love mafalda

ha fatto tutto Pit, dovrebbe essere confermata la mia presenza e di paola altrimenti mi faro' 3 giorni in albergo (superok)
massimo

lucajack2cv

Citazione da: pit640 - 20 Marzo 2008, 21:04:34 PM
Ciao DS

osserva che mancherai!  ;D ;D (felice)

http://fr.youtube.com/watch?v=6Auq8oWMoLc   

Noto ora, ostia che bello,

[youtube=425,350]6Auq8oWMoLc[/youtube]

..ero stato alle Gorges du Verdon in tempi antichissimi, coi miei genitori addirittura!

.. Mentre in canoa ero andato più grandicello in un altro canyon, quello dell'Ardèche.. era una delle prime gite in 2cv, ferragosto 1992 credo, avevamo campeggiato nel piazzale del noleggio-canoe che consisteva in una baracca e un CX break affossato nella sabbia e nelle ortiche, bellissimo..

Mi è venuta una gran voglia di tornarci in effetti.. Mi sa prorpio che ci vedremo al Verdon! Mi piacerebbe trovare una canoa di plastica per l'occasione da legare rovesciata sulla bagagliera dell'azam.. e poi  gironzolare x il fiume cantando quella vecchia canzone indiana..

Terra di betulle, tana del castoro
Là dove ulula il lupo ancora.
Là io vorrei tornar
Sul mio bel lago blu..

Dai dai dai dai.. tutti al Verdon!!  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Bravo Luca..ci divertiremo (ura) (ura)

Avvisa Pit che così ti tiene i posti per la cena, e festeggiamo tutti assieme  (abbraccio)  (abbraccio)

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Giulio 2cvRoma

Carovana di 3 equipaggi romani presenti all'appello!! (superok)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

patatacotta

ma daiiii!!!  (appl) (appl)

ricordate di compilare ed inviare il Modulo a Pit

p.s Vi imbarcate o vi incontrate con tutti quanti noi in Liguria e proseguiamo insieme
..... (spett) un mecca in più non guasta mai  ;D (muoio) (abbraccio) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

pit640

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 04 Aprile 2008, 22:36:39 PM
Carovana di 3 equipaggi romani presenti all'appello!! (superok)

(superok) (superok) (superok)

Lucasjack , non ho ricevuto la tua prenotazione .. (nonso) (?)

lucajack2cv

Citazione da: pit640 - 09 Aprile 2008, 08:18:10 AM

Lucasjack , non ho ricevuto la tua prenotazione .. (nonso) (?)

Ciao Pit ho ricevuto il tuo messaggio personale, provvedo subito!

(felice) Lsj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

#57
Volevo ricordare che da oggi rimane esattamente ancora 1 mese per riservare il posto al raduno,

fine delle iscrizioni  il 15 Giugno .

(felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio)

i love mafalda

massimo

patatacotta

Chi volesse unirsi ad una parte di carovana Francese per il tratto:

Cannes
Draguignan
Ampus
Verignon
Lac de st. Croix

Partenza venerdì mattina da Cannes arrivo per mezzogiorno al campeggio
(orario da definirsi)