capote dyane

Aperto da oxi883, 23 Febbraio 2008, 12:33:11 PM

« precedente - successivo »

oxi883

Ciao a tutti,la mia dyane verde jade del 1979 ha la capote grigio antracite,ieri ne ho vista un'altra come la mia  ma con la capote stesso colore ??? :o ??? qualcuno di voi sa se la capote era abbinata al colore della macchina o è variabile a seconda degli anni di produzione (?) (felice)

Mila

Ho anch'io una dyane verde giada del 1980 e la capote abbinata è del medesimo colore dell'auto.

skippy

Ciao anche io ho una dyane vert jade
dalla fabbrica uscivano tutte con la capotte in tinta con la carrozzeria
poi se avevi bisogno del ricambio l'assistenza vendeva quella antracite
cmq il colore vert jade AC 539 è stato usato dal 1980 al 1983 come puoi vedere da questa tabella http://www.2cvclubitalia.com/php/colori.php
strano che la tua dyane del 79 abbia questo colore  (nonso)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

mario55

Citazione da: skippy - 25 Febbraio 2008, 10:21:15 AM
Ciao anche io ho una dyane vert jade
dalla fabbrica uscivano tutte con la capotte in tinta con la carrozzeria
poi se avevi bisogno del ricambio l'assistenza vendeva quella antracite
cmq il colore vert jade AC 539 è stato usato dal 1980 al 1983 come puoi vedere da questa tabella http://www.2cvclubitalia.com/php/colori.php
strano che la tua dyane del 79 abbia questo colore  (nonso)


non è strano che abbia quel colore , anche la nostra dyane è del '79 ed è vert jade, per le autovetture oggi come allora l'anno di produzione si intende da agosto ad agosto, quindi se la tua è costruita dopo l'agosto '79 rientra nel modello (e colore) dell'80.

infatti la nostra Brigitte è stata immatricolata il 30 novembre 1979, anche se adesso non ha più la cappote del suo colore ma ne ha una splendida color vert bamboo, che devo dire non ci sta poi nenche male, anzi! ( e poi mi ricorda la mia, quella quì a sinistra).  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

skippy

ecco spiegato l'arcano  (superok)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"