"gusjenica raid" croatia

Aperto da lega2cv, 02 Marzo 2008, 19:59:03 PM

« precedente - successivo »

lega2cv

 
I would like to call you to our club 1st meeting of dyane's, 2cv's and other citroen cars in May 2008 (23.5 - 29.5. raid, and 30.05-01.06 meeting) in Osijek. More info will be available on our site citros.hr or our forum citroensos.16.forumer.com
We have humanitarian "Gusjenica Raid" (gusjenica means catterpillar), where we drive 7 days and about 2000 km's around our country, Croatia. It would be pleasure if someone from your club and country joined us, at least on last part of our trip, and meeting.

We have put English translations on our forum so you can easier navigate through it now, and we added international part where you can write about yourself, ask questions etc.

Hope to see you in May!

Greetings
lega2cv & Citroen klub Osijek team


lega2cv

Foto dello scorso anno "gusjenica raid"
























joy

grandi...fratelli al di la' del mare...complimenti (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Claudio

Mi sa tanto che quest'anno mi presento agli amici della Croazia.
Se non altro ad Osiek.
Ciao ed a presto
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

lucajack2cv

Grande.. (superok) Un tour balcanico..

Un saluto a Claudio laggiù ai confini orientali  ;)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Thanks to invite us. Will be a pleasure to come there even for the last days.

Hope that some italian 2cv lover could get there.

Sorry can we have the link of your 2cvclubsite/forum??

Bye Bye Mario!! (felice)

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie per averci invitato, Sarà un piacere essere presenti, anche solo per gli ultimi giorni.

Speriamo che qualcuno potrà essere presente.

Scusa puoi mettere il link del sito/forum!!!

Ciao Mario  (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

complimenti ma che bravi!!  :D e che belle foto!  (appl) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  (felice)

Lu

Citazione da: lega2cv - 02 Marzo 2008, 19:59:03 PM
I would like to call you to our club 1st meeting of dyane's, 2cv's and other citroen cars in May 2008 (23.5 - 29.5. raid, and 30.05-01.06 meeting) in Osijek. More info will be available on our site citros.hr or our forum citroensos.16.forumer.com
We have humanitarian "Gusjenica Raid" (gusjenica means catterpillar), where we drive 7 days and about 2000 km's around our country, Croatia. It would be pleasure if someone from your club and country joined us, at least on last part of our trip, and meeting.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Citazione da: cruell - 03 Marzo 2008, 13:55:25 PM
Citazione da: lega2cv - 02 Marzo 2008, 19:59:03 PM
I would like to call you to our club 1st meeting of dyane's, 2cv's and other citroen cars in May 2008 (23.5 - 29.5. raid, and 30.05-01.06 meeting) in Osijek. More info will be available on our site citros.hr or our forum citroensos.16.forumer.com
We have humanitarian "Gusjenica Raid" (gusjenica means catterpillar), where we drive 7 days and about 2000 km's around our country, Croatia. It would be pleasure if someone from your club and country joined us, at least on last part of our trip, and meeting.



(stupid) che missile che sono!! (stupid) (muro) (muro) (muro) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Cavoli che bel raid.....sono posti spettacolari...ci sono stata un pò di volte e ne vale veramente la pena...chi può si conceda la traversata oltre adriatico...a me piacerebbe molto, ma non so perchè quest'anno a ogni cosa che esce sto dicendo "epperò....mi piacerebbe proprio andarci....."  (stupid) Speriamo....se il lavoro permette ci vado anche a nuoto  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianni Gandini

ehiiiii ma per chi conosce SOLO IL FRANCESE come fa a capire qualcosa per tentare di convincere Laura?

Dov'è il programma?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

sono proprio bei posti!! complimenti !! sarebbe proprio bello raggiungervi e trascorrere qualche giorno insieme!! (felice)
michael- dyane500-

Kapetan Zec

sorry for no response, we were busy with organisation of raid and meeting  (guid)

Schedule of meeting:
30.5.2008. - Friday
14:00 - arrival of participants of "Gusjenica Raid"
16:00-17:30 - lunch
18:00 - official opening of the meeting, opening speech and projection of photographs from "Gusjenica Raid"
20:00 - games
21:00 - free activities,  (birra) (bevuta) (blabla) (lingua) (volo) (dance)

31.5.2008. - Saturday
9:00 - breakfast
10:00 - start of "Baranja Raid" - about 100 km's
10:30 - millenium photo
11:30 - residence Tikves - tour of the place, and proceeding towards Monjoros
13:00 - lunch at Monjoros, then driving over bank of river Dunav to...
15:00 - Batina monument - tour of the place, then driving over "wine roads" back to camp, where you can take a rest
18:00 - start of "602 street race" - surprise  (muoio)
20:00 - dinner, then free activities again (birra) (bevuta) (blabla) (lingua) (volo) (dance)

1.6.2008. - Sunday
9:00 - breakfast - (slavonian-swedish table  (mang) (mang1))
10:00 - driving through Osijek, committal of the donation
12:00 - proclamation of winners in games, handover of the letters of thanks, official closing of the meeting
14:00 - lunch for those who can stay

On your demand we can arrange sleeping in apartments on low prices, otherwise, camping is free.
Cotisation will be 15€, containing 6 meals.


_____________________________________________________________________

Google translation:

Dispiaciuto per non risposta, siamo stati impegnati con l'organizzazione di raid e di riunione (guid)

Programma della riunione:
30.5.2008. -- Venerdì
14:00 - arrivo dei partecipanti di "Raid Gusjenica"
16:00-17:30 - pranzo
18:00 - apertura ufficiale della riunione, discorso di apertura e proiezione di fotografie da "Gusjenica Raid"
20:00 - giochi
21:00 - attività gratuite, (birra) (bevuta) (blabla) (lingua) (volo) (dance)

31.5.2008. -- Sabato
9:00 - prima colazione
10:00 - inizio di "Raid Baranja" - circa 100 km's
10:30 - millennio fotografia
11:30 - residenza Tikves - visita del posto, e procedendo verso Monjoros
13:00 - pranzo al Monjoros, poi di guida su riva del fiume Danubio ...
15:00 - Batina monumento - tour del luogo, quindi la guida su "strade del vino" ritornare al campo, dove si può prendere un periodo di riposo
18:00 - inizio di "corsa strada 602" - sorpresa (muoio)
20:00 - cena, poi di nuovo libero attività (birra) (bevuta) (blabla) (lingua) (volo) (dance)

1.6.2008. -- Domenica
9:00 - breakfast - (Slavonia-svedese tabella (mang) (mang1))
10:00 - guida attraverso Osijek, il rinvio della donazione
12:00 - proclamazione dei vincitori e giochi, consegna delle lettere di ringraziamento, di chiusura ufficiale della riunione
14:00 - pranzo per coloro che soggiornano

Su Vostra richiesta possiamo organizzare dormono in appartamenti di prezzi bassi, altrimenti, il campeggio è gratuito.
Quota saranno 15 €, contenente 6 pasti.

Kapetan Zec

some photos:
camp will be here








anna

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Marzo 2008, 21:59:19 PM
ehiiiii ma per chi conosce SOLO IL FRANCESE come fa a capire qualcosa per tentare di convincere Laura?

Dov'è il programma?


ma non ci sono problemi per la lingua...........noi nel lontano 1982......in circa 18 giorni abbiamo visitato quella che allora era la Jugoslavia, Nova Gorica, Lubiana, Zagabria, Karlovac, Pledvige i famosi laghi, poi verso il sud Sibenic, ancora all'interno a Mostar e Sarajevo, poi ancora sulla costa Dubrovnik e quindi fino ad Ulcinj al confine con l'Albania, al ritorno poi l'isola di Krk e Zadar e siamo rientrati in Italia da Trieste.
Siamo riusciti a sopravvivere nonostante in ogni paese si parlava una lingua diversa, posti allora bellissimi anche se abbiamo fatto la fila nei mercati per trovare da mangiare e la carne l'abbiamo trovata solo 2 volte........ma erano altri tempi.......dimenticavo eravamo soli con un vecchio Transit camperizzato e persino la corrente elettrica era diversa che da noi, il frigorifero non funzionava e spesso non si riusciva neanche ad accendere le luci interne.
Mi piacerebbe ritornarci ma penso che rimarrei delusa nonostante adesso la qualità della vita é sicuramente diversa.

PS I nome delle città li ho scritti come ero capace.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Kapetan Zec

I'm not sure i can understand what are you trying to say. Have you ever been to any Citroen meeting? We are not asking you to come to vacation here  (?)

____________________________________

google translate:

   
Non sono sicuro che posso capire che cosa stai cercando di dire. Vi siete mai stati a qualsiasi riunione Citroen? Noi non siamo che ti chiede di venire in vacanza qui  (?)

Kapetan Zec

And I must say, 1982 was 26 years ago. In 1982, 2cv was still in production. Now we have c3 instead... (stupid)

________________________________

E devo dire, nel 1982 è stato 26 anni fa. Nel 1982, 2cv era ancora in produzione. Ora abbiamo c3 invece...  (stupid)

anna

#19
Volevo dire che mi piacerebbe venire, ma per lavoro non posso, il rimanere delusa non é per il vostro raduno, ma, perché tornare dopo tanti anni in un posto visto e ricordato con gioia, si rimane quasi sempre delusi, perché é cambiato, mi é successo anche in Spagna e in Italia.
Lo so che sono passati tanti anni e per questo ho detto.....erano altri tempi......
Spero di non essere stata fraintesa
Proprio perché mi é piaciuto quel viaggio, non vorrei tornare e non trovare quello che ricordo.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

lega2cv


MaraBiancaneve

 (compl)
ma che belloooooo!!!!!!! (appl)

mi piacerebbe un sacco andarci.... (guid)
potrei farci un pensierino....

(felice)

lega2cv

#22
grazie MaraBiancaneve ;)!!!

questo è l'ambiente di manutenzione riunioni ...

applicazione finora:

DAK - 3 (accadyane)
2CV - 14
Dyane - 4
Ami - 2
Visa - 1
HY - 1
DS - 3
GS - 8
CX - 2
XM - 2
Xantia - 2
AX - 1
BX - 1

------------------------------
36-auto
80 persone

speriamo che la vostra visita :)

lega2cv

facciamo gli ultimi preparativi per il raid  (guid) ...









lega2cv



lega2cv




lega2cv

MEETING in Osijek  (after Gusjenica raid)