News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Gabbiani 27/28/29 GIUGNO 2008

Aperto da Watson, 03 Marzo 2008, 13:09:51 PM

« precedente - successivo »

Watson

Forse lo sapete già, ma a scanso di equivoci vi posto le date del prossimo raduno che i Gabbiani terranno nel 2008....

Il luogo si trova a CHIALAMBERTO una delle tre valli di Lanzo, alcuni di voi ci sono già stati l'estate scorsa  ;)

per info Francesco 339/235577

appena saprò qualcosa di più ve lo comunicherò, noi sicuramente ci saremo visto che si trova dietro casa  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

mi sa che il numero sia sbagliato, dovrebbe mancare un numero...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Roald

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 07 Aprile 2008, 13:53:26 PM
mi sa che il numero sia sbagliato, dovrebbe mancare un numero...

dai non essere severo, lui é un brontolone, mica un precisino  ;D

dal 27 al 29 giugno 2008
18° Raduno 2CV e derivate "I Gabbiani"
con la partecipazione del Vespa Club di Torino
Chialamberto (TO)
Informazioni:
Massimo, 333 1379989
Francesco, 339 1235577
Flavia, 348 5168105

Il programma :

http://www.2cvclubitalia.com/pdf/2cv_Chialamberto.pdf
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Questa e la piana del raduno di Chialamberto visionata dai gabbiani a fine ottobre una distesa verde, vista stupenda ed il paese a due passi 
Buon raduno ragazzi per noi invece ci aspetta il Canyon  :)


Ci

Io e Bulè probabilmente siamo lì già da venerdi sera ... ma è ancora tutto da organizzare  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

Anche io dovrei essere lì già dal venerdì sera in 2cv (per Bulè) e probabilmente verrò con un amico...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè


Watson

... e con i fanali posteriori a prova d'acqua, neh  ;)

Noi speriamo di andarci sabato...... al limite se tutto va storto ci si vede solo la domenica  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Altre fotine del posteggio



Strada per il santuario dopo groscavallo e oltrepassato Forno tutta sterrata e l'ultimo pezzo tutttto a piedi ..Alby scarponcini da traking  ;D


bulè


laura2cv



laura2cv

Per chi arriva con la vespa e non ha tenda, o non vuole o non può dormire in tenda,
c'è a disposizione la Casa Colonia ... bisogna solo portarsi le lenzuola, con tutte le comodità ..doccie ecc.
costo 10,00 a persona ...bambini gratis.

Per il tempo fà caldoooooo, e per la sera giusto quel freschetto tipico della montagna...

buon raduno a tuttiiiiii ....divertitevi!!!!!!!!

(felice)  (abbraccio)

ruga

bei posti nelle tre valli del Lanzo,
ne ho girate un pò a piedi,
prima o poi son sicura ci porterò anche la mia 2cv..
..o dovrebbe essere il contrario (nonso)
(ciao)

Gianchy Recchia

patata,
puoi darmi qualche indicazione più precisa per raggiungere il raduno? Grazie...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè


patatacotta

Per la strada non ti puoi sbagliare è esattamente quella che ha postato Alby

Uscita tangenziale a Venaria/Druento

Direzione valli di Lanzo

Costeggi i 13 km del muro della Mandria

Direzione Lanzo

Direzione Ceres

Attenzione alla segnaletica girare a dx per Cantoira

Prosegui salendo la strada si stringerà un po'.

Un po prima di Chialamberto occhio sulla sx perché ci sono i Prati per il raduno
praticamente sulla provinciale!

Enorme piazzale asfaltato fronte prati non ti sbagli Ciao

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ci

grazie Toni...così, non posso proprio sbagliare strada... ;D  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Al limite (come dicevo anche a Michael) se sbagli passa a bagnarmi i gerani và  ;D

Ciao divertitevi

Ci

Citazione da: patatacotta - 25 Giugno 2008, 17:14:57 PM
Al limite (come dicevo anche a Michael) se sbagli passa a bagnarmi i gerani và  ;D

Ciao divertitevi

certo ce sì...e, se ci lasci le chiavi sotto lo zerbino, ti "ri"puliamo anche il frigo... (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gireu

Ciao a tutti,
è un vero peccato ma non potremo esserci a Chialamberto, causa trasferta a Ravenna per gara canottaggio del 'piccolo'..., anche se la 'gireu2CV' è attualmente in carrozzeria (Bimax a Robassomero), ridotta ai minimi termini per ricevere tutte le sostituzioni di lamierati che necessita e verniciatura, ma saremmo potuti venire in vespa.

Se qualcuno è curioso di vedere come sta lavorando la carrozzeria bimax è lungo la direttissima per Lanzo all'altezza del bivio Grange di Nole, e la 2CV è facilmente riconoscibile...

Arrivederci a tutti

Gigi&Renata

BOMBAROLO

Bella li!!!!!....
...Stasera partiamo col rugin hy!!!!...sperando di arrivare ci si vede tonight!!!!!


(felice) (felice) (superok) (guid) (guid) (superok) (felice) (felice) (felice)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

lucajack2cv

Alle 13.00 partenza per del Verdon.. Buon raduno dei Gabbiani di Chialamberto a tutti voi!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: lucajack2cv - 27 Giugno 2008, 08:49:05 AM
Alle 13.00 partenza per del Verdon.. Buon raduno dei Gabbiani di Chialamberto a tutti voi!

(felice) Lj

Buona strada a voi, e a tutti quelli che si dirigono in Francia. (i miei sono già li da ieri pomeriggio  (stupid) )


Citazione da: BOMBAROLO - 27 Giugno 2008, 08:44:29 AM
Bella li!!!!!....
...Stasera partiamo col rugin hy!!!!...sperando di arrivare ci si vede tonight!!!!!


(felice) (felice) (superok) (guid) (guid) (superok) (felice) (felice) (felice)



Ci si vede stanotte; io cerco di arrivare su in vespa!

Paolone

Ragazzi io arriverò domani nel primo pomeriggio.

Ciao!!

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Rientrato da poco dal raduno.

Raduno bello, bei posti e per fortuna il tempo ha tenuto fino a oggi nel primo pomeriggio quando a tratti pioveva.
Una 50ina gli iscritti, molti che già conoscevo e molti (sopratutto con macchine targate TO) mai visti ai raduni.
Serata divertente, ho partecipato, assieme a Micael, Angelo e Alessandra alla grigliata degli ZD dove Maurizio ha cucinato superbamente la carne alla griglia (superok)
Oggi invece escursione in carovana a Forno Alpi Graie al Santuario di Nostra Signora di Loreto dove, percorsi 444 scalini (era la strada più corta, ma ho scelto la via carrabile un po più lunga ma meno faticosa..  ;D ) siamo arrivato al santuario eretto inizialmente nel 1630 e poi ampliato e restaurato verso il 1770 da cui si intravede l'apertura del Vallone di Sea, il più selvaggio delle Valli di Lanzo.
Dopo una pausa ristoratrice (neanche una fontana a cui abbeverarsi!) siamo ridiscesi dalle macchine e siamo ripartiti per il campeggio.
Dopo aver mangiato e smontato le tende sotto una pioggia che un po' c'era un po nò sono ripartito per tornare a casa ma ii viaggio di ritorno è stato accompagnato da un violento acquazzone che mi ha costretto ad una sosta sotto un ponte per 10 minuti data la grande quantità di acqua che scendeva e ad un supporto morale a Bulè che era rimasto in panne con la vespa proprio poco prima del casello di uscita. Fermata sotto un riparo, dopo poco è ripartità perchè si è asciugata la candela. Cosi sono poi andato a mangiare una pizza in compagnia di Bulè, Cinzia ed Elisa Grosso e dopo tante chiacchiere e risate sono ripartito per tornare finalmente a casa :)

Il prossimo anno il raduno si terrà nel Principato di Seborga, il Liguria.

I "Gabbiani" vanno al mare! ;D
(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè

Lunedì faticoso...

Il raduno lo ha già raccontato Paolone, piccola nota sul nostro ritorno:

Per fortuna che il diluvio universale era a 1 km dal casello dove dovevamo uscire.

Le raffiche di vento facevano andare la vespa da 90 a 60 km/h in un secondo, il fiume per la strada non facilitava le cose. Nella corsia per uscire dall'autostrada prendo una prima pozzanga e mi accorgo che probabilmente saranno cazzi quando dalla ruota anteriore mi arriva acqua sul casco. La seconda pozzanga non al supero, il motore si ferma, scendo e mi accorgo che i miei piedi sono completametne immersi. Lacqua mi entra nelle scarpe da sopra... Poco male. passo il casello spingendola e mi riparo all'autolavaggio poco più avanti.

il tempo che le puntine si asciughino e la vespa riparte al primo colpo. Che bomba!


Per il resto un bel raduno, soprattutto grazie alle persone che vi hanno partecipato.

Watson

Bel terzo di raduno, devo dire che ci è piaciuto e poi finalmente sono riuscito a portarmi dietro il vero Watson..... quello con quattro zampe, neh  ;) (watson)

Perchè terzo  ???, perchè su tre giorni ne ho fatto solo uno....... e da ospite senza la Charleston  (piango) (piango)

Per le foto appena ci sarà la cartella vi posterò le mie (foto)..... sono noiose, solo auto e nessuno di voi, eccetto per Paolone fotografato con il premio vinto alla lotteria   ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

Bella storia ... hai già raccontato tutto tu Paolone...
bel raduno!!! il fatto di non essere in tantissimi spesso ha dei risvolti positivi... si parla un po' con tutti e ci si sente piu' in famiglia!!
grazie agli Zoccoli e ai super cuochi per la rosticciata di sabato!!!  (superok)
peccato per la pioggia insistente della domenica .... il ritorno come per bulè e Paolone è stato in parte sotto un temporale bello forte che pero' non ha spaventato la mia dyanina ... e finamente oggi dopo l'intensa pioggia si presenta un po' piu' pulita !!!  (su)

grazie e arrivederci agli organizzatori ... chiamandosi gabbiani finalmente l'anno prox tornano nel loro ambiente naturale! (muoio)
ciaooooo
michael- dyane500-