Raduno Gabbiani 27/28/29 GIUGNO 2008

Aperto da Watson, 03 Marzo 2008, 13:09:51 PM

« precedente - successivo »

Ci

Raduno rilassante e carino, veramente....

per la grigliata di sabato, bisogna ringraziare i nostri cuochi provetti e pluri collaudati Maury, Bulè e Danielito...Maki che ha procurato le vettovaglie e tutti coloro che hanno messo in tavola le leccornie portate da casa....

Raduno piccolino, concentrato, ma all'insegna dell'allegria e del "che figo, abbiamo 3 giorni da stare insieme"...

Tra i 2 giri in giro previsti, credo che il più carino fosse quello di sabato pomeriggio...ma l'ho perso, perchè all'improvviso, subito dopo pranzo, mi è capitata un'occasione imperdibile per vedere le valli di Lanzo dall'alto...così, mi sono cambiata di corsa e via....a giocare con le nuvole e a vedere le "lumachine" come tanti puntini colorati....strepitoso...e rilassante dal momento che gli unici rumori che si sentivano lassù erano il vento e il ruscello della montagna a fianco....

Ringrazio e saluto tutti, forumisti e non, per la compagnia e per le risate che ci hanno accompagnato in questi giorni  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

BOMBAROLO

.....Ottimo raduno...il posto era veramente superiperfantastico....il fiume bellissimo e freddissimo...bello anche il presepe meccanico e i "modelli" del nuovo calendario maschile..(((ehehehe...)
...Comunque per la cronaca sono arrivato a casa sano e salvo...sano e' un parolone ma salvo...il generale si e' comportato bene al ritorno con picchi vertiginosi di 90km/h!!!!

Poche persone ma buone !!!:..ottima compagnia e ottime bevute....credimi Bule'..."non siamo stati noi a staccarti la pipetta della vespa...."

Grasssie a tutti for the company!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
grazie per il bellissimo raduno, l'amicizia dimostrata ogni volta sempre di più... Anche per me ritorno sotto la pioggia con pezzo in tangenziale con vista Bulè,Cinzia ed Elisa pochi metri più avanti a me...
Complimenti ai cuochi, all'aperitivo del sabato di Paolone che come barman e a tutta l'organizzazione.

Il mio amico Stefano (non 2cvlista) è rimsato entusiasta dello spirito del raduno, della voglia di divertirsi con poco, della gentilezza di ognuno, dell'accoglienza verso di lui e dell'amore verso gli animali che ha riscontrato in tutti i 2cvlisti. E' rimasto davvero contento e sicuramente parteciperà a qualche altro raduno...

Buona settimana a tutti...

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: BOMBAROLO - 30 Giugno 2008, 11:14:28 AM
....credimi Bule'..."non siamo stati noi a staccarti la pipetta della vespa...."


(muoio)

Si si.... non ve lo ricordate!!!!!

Per fortuna che non eravate proprio silenziosi... se no ero ancora li che provavo a farla partire...  ;D


Grande generale! Meglio fai da te.. che da tanti meccanici!

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 30 Giugno 2008, 11:24:38 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 30 Giugno 2008, 11:14:28 AM
....credimi Bule'..."non siamo stati noi a staccarti la pipetta della vespa...."


(muoio)

Si si.... non ve lo ricordate!!!!!

Per fortuna che non eravate proprio silenziosi... se no ero ancora li che provavo a farla partire...  ;D


Grande generale! Meglio fai da te.. che da tanti meccanici!

Cazz non so come dirvelo.. io o uno di quei 3 (...e come sai di piu' non ce n'erano...)...anche se eravamo un filo alticci...ma un filo...non abbiamo fatto nulla alla tua vespa...parlavamo e scherzavamo apposta di fianco alla tua tenda(...era l'unica...)per vedere se ti saresti svegliato ma lunga da me,anzi da noi,toccare macchine o vespe o quant'altro non nostre...
...Probabilmente sara' stata la vespa un po' alticcia a fumarsi la pipetta!!!!... ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 30 Giugno 2008, 11:19:01 AM
Ciao a tutti,
grazie per il bellissimo raduno, l'amicizia dimostrata ogni volta sempre di più... Anche per me ritorno sotto la pioggia con pezzo in tangenziale con vista Bulè,Cinzia ed Elisa pochi metri più avanti a me...Complimenti ai cuochi, all'aperitivo del sabato di Paolone che come barman e a tutta l'organizzazione.

Il mio amico Stefano (non 2cvlista) è rimsato entusiasta dello spirito del raduno, della voglia di divertirsi con poco, della gentilezza di ognuno, dell'accoglienza verso di lui e dell'amore verso gli animali che ha riscontrato in tutti i 2cvlisti. E' rimasto davvero contento e sicuramente parteciperà a qualche altro raduno...

Buona settimana a tutti...

Gianchy

Caspita, non vi abbiamo visto ....mi spiace....

...gli ultimi km sono stati veramente "comici" da una parte....telepass persi, sbarre del casello che non si apre....retro sull'autoatrada.... (stupid)....dall'altra anche un pò "da paura"...vespetta sommersa d'acqua e vento che la spostava (giuro che non so come Alby sia riuscito a guidarla in quelle condizioni  :o), telefonate di altri 2cv fermi perchè avevano bagnato le puntine (ovviamente però a km di distanza e in cerca più di una voce amica e confortante più che di un aoiuto vero e proprio...), baccinelle d'acqua che non ti permettevano di vedere davanti e pregavi che almeno quello dietro vedesse te ... pozzanghere così capienti che tra un pò necessitavano della presenza di un bagnino....insomma....minuti di panico che ti fanno capire quanto sia bello viaggiare in compagnia... E poi, finita la pioggia, tutti nella piccola casina a mangiarci la pizza, asciugarci un pò e ridere di quello che ci era successo
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Citazione da: BOMBAROLO - 30 Giugno 2008, 11:39:41 AM
Cazz non so come dirvelo.. io o uno di quei 3 (...e come sai di piu' non ce n'erano...)...anche se eravamo un filo alticci...ma un filo...non abbiamo fatto nulla alla tua vespa...parlavamo e scherzavamo apposta di fianco alla tua tenda(...era l'unica...)per vedere se ti saresti svegliato ma lunga da me,anzi da noi,toccare macchine o vespe o quant'altro non nostre...
...Probabilmente sara' stata la vespa un po' alticcia a fumarsi la pipetta!!!!... ;D

;D

Si, probabilmente era offesa che non gli abbiamo offerto neanche uno zuccherino.

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

non so....aveva una 2cv rossa che ricordava vagamente la lattina di una famosa bevanda...  (muoio)  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Noi che siamo ripartiti alle 17.00 abbiamo preso la pioggia solo in alta valle, per pochi minuti, poi già a Lanzo aveva smesso....

.... in serata intorno alle 18.30 è invece caduto di tutto  (nonso)

Per le foto stanno per arrivare, non spingete, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Foto caricate in galleria.

Non sono le mie; io non ne ho fatta nessuna... Sono di Elisa

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=340

Watson

Belle foto, in particolare mi affascina moltissimo questa stupenda 2cv ultracolorata  :o



ci sono pure gli squali dentro  (paura)



ma mi chiedevo da quei fari con gli occhietti che fascio di luce ne esce  ???





........ poi mi ha stupito trovare questa strana tenda moderna  (??)




in caso di pioggia può essere spostata ovunque, se guardate bene ha delle ruote 


..... e concludo con la confessione che l'acqua presa la domenica al raduno deve avermi ubriacato (guid)

ma c'erano due Watson al raduno  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2008, 14:38:24 PM

........ poi mi ha stupito trovare questa strana tenda moderna  (??)






Mhmmm... Giancky?

Eppure lascia scoperti i fanalini..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Li ha cambiati!
e ora non entra più l'acqua...  ;D ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

bulè

Citazione da: Paolone - 02 Luglio 2008, 16:42:43 PM
e ora non entra più l'acqua... 

.... dai fanalini.... a quanto vedo


(muoio)

Watson

Citazione da: Paolone - 02 Luglio 2008, 16:42:43 PM
Li ha cambiati!
e ora non entra più l'acqua...  ;D ;D ;D

ora deve solo risolvere il problema dei tergi e poi finalmente vedremo la sua 2cv anche sotto la pioggia  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Eccomi qui...mi sneto un tantino chiamato in causa :-)
proprio io con la tenda viaggiante... anche se ho trovato un nuovo modo per evitare che l'acqua entri dall'aletta e dai tergicristalli, soprattutto quando si è sotto un acquazzone come quello beccato nei pressi della tangenziale e in replica vicino a carmagnola, ossia mettere il kway all'interno dell'aletta!!!

I fanali dietro sono stati sostituiti e ora non entra più acqua, infatti la 2cv ha cancellato dal suo libro inventari le buste di nylon adibite a proteggifari:-)



"ma mi chiedevo da quei fari con gli occhietti che fascio di luce ne esce  ???"
Dagli occhietti non esce proprio nessun fascio luminoso, l'ho visto io cambiare i fanali prima di presentarsi al raduno. Abbiam dormito tutti e due nella casa colonica, con Massimo e la dotazione di serie di mutande di latta per evitare spiacevoli inconvenienti :-)
Prima di partire e tornare al raduno, ha infatti sostituito i fanali funzionanti con gli occhietti...







Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

........ poi mi ha stupito trovare questa strana tenda moderna  (??)




in caso di pioggia può essere spostata ovunque, se guardate bene ha delle ruote 

[/quote]

Con quello che mi è costato cambiare 4 gomme Michelin più i cerchi, almeno che si vedano :-)

Da ieri poi Betulla è dotata di capote blu con apertura interna.

Piano piano i lavori vanno avanti...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 02 Luglio 2008, 20:15:00 PM

Dagli occhietti non esce proprio nessun fascio luminoso, l'ho visto io cambiare i fanali prima di presentarsi al raduno. Abbiam dormito tutti e due nella casa colonica, con Massimo e la dotazione di serie di mutande di latta per evitare spiacevoli inconvenienti :-)
Prima di partire e tornare al raduno, ha infatti sostituito i fanali funzionanti con gli occhietti...


... peccato, già vedevo i fasci di luce illuminare la strada con lo skyline di due occhi di gatto stile "batman"  e mettere un brivido di paura a tutti quei sprovveduti che incrociavano la "Polar bicilindrica"  (guid)

Grazie per la risposta


Scoop per il forum  (ole)

Citazione da: Ci - 30 Giugno 2008, 10:56:33 AM
Tra i 2 giri in giro previsti, credo che il più carino fosse quello di sabato pomeriggio...ma l'ho perso, perchè all'improvviso, subito dopo pranzo, mi è capitata un'occasione imperdibile per vedere le valli di Lanzo dall'alto...così, mi sono cambiata di corsa e via....a giocare con le nuvole e a vedere le "lumachine" come tanti puntini colorati....strepitoso...e rilassante dal momento che gli unici rumori che si sentivano lassù erano il vento e il ruscello della montagna a fianco....

è stata fotografata bicilindrica volante in fase di atterraggio  (angel)



tutti i particolari in cronaca  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 03 Luglio 2008, 09:05:03 AM
Citazione da: Gianchy vanderecchia - 02 Luglio 2008, 20:15:00 PM

Dagli occhietti non esce proprio nessun fascio luminoso, l'ho visto io cambiare i fanali prima di presentarsi al raduno. Abbiam dormito tutti e due nella casa colonica, con Massimo e la dotazione di serie di mutande di latta per evitare spiacevoli inconvenienti :-)
Prima di partire e tornare al raduno, ha infatti sostituito i fanali funzionanti con gli occhietti...


... peccato, già vedevo i fasci di luce illuminare la strada con lo skyline di due occhi di gatto stile "batman"  e mettere un brivido di paura a tutti quei sprovveduti che incrociavano la "Polar bicilindrica"  (guid)

Grazie per la risposta


Scoop per il forum  (ole)

Citazione da: Ci - 30 Giugno 2008, 10:56:33 AM
Tra i 2 giri in giro previsti, credo che il più carino fosse quello di sabato pomeriggio...ma l'ho perso, perchè all'improvviso, subito dopo pranzo, mi è capitata un'occasione imperdibile per vedere le valli di Lanzo dall'alto...così, mi sono cambiata di corsa e via....a giocare con le nuvole e a vedere le "lumachine" come tanti puntini colorati....strepitoso...e rilassante dal momento che gli unici rumori che si sentivano lassù erano il vento e il ruscello della montagna a fianco....

è stata fotografata bicilindrica volante in fase di atterraggio  (angel)



tutti i particolari in cronaca  (felice)


eheheh...questo si chiama...unire il dilettevole.....al dilettevole... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-