News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


offerta pneumatici nuovi 125/15 golden-tire 67,00 cadauna ivate

Aperto da massimo, 03 Marzo 2008, 18:13:53 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

  Vecchio stampo!

bulè

Si, sono le Firestone.

Ma non erano uscite di produzione?? boh...

Comunque non sono il massimo...

sert

anche io sapevo che erano uscite di produzione già da 2 o forse 3 anni però a leggere quello che c'è scritto sotto:

"the firestone tyre is now made in mexico with a rubber compound wich is more suited to classic car use (lack of use), there grip is not its forte!"

forte imi sfugge questa parola in inglese....  (nonso)

saluti>>L

Papillon

Cosa ne pensate della misura 135/80/15,
ho chiesto e avuto il nulla osta al montaggio da mamma citroen, per la mia charly, in rete ho trovato questo prodotto.
Non so come inserire l'indirizzo per cui lo scrivo.
www.gommadiretto.it , inserite la misura da cercare e il gioco è fatto.
pneumatico MA-AS 135/80 R15 72T a euro 61,10  spese di spedizione incluse, inoltre guardando meglio nella pagina c'è la possibilità di cercare l'installatore convenzionato con l'indicazione delle spese di montagio più vicino a casa tua.
Cosa ne pensate?
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

SAVONA

Io sul Mehari ho messo e toyo 135 ..... a mio avviso piu' che valide!
  Vecchio stampo!

massimo

concordo pienamente....... (su) (su) (su) (su) (su)
pneumatico 135/15 toyo direi OTTIMO!!!!
infatti della misura 135/15 noi teniamo vendiamo e solamente la toyo...
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Gianchy Recchia

125/15 o 125/80 R15 è la stessa cosa...

nel caso in cui l'altezza fosse l'80% della larghezza (/80) il numero si può omettere.


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

liberopensiero2cvllistico

Toyo da 135 = OTTIME  :D

... e  non tralasciando ke qui in Slovenia , per 4 gomme montaggio compreso ho speso meno di 147 Euro prima dell'ICCCR...!!!  ;D  (guid)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

  Vecchio stampo!

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Papillon - 07 Ottobre 2008, 11:37:59 AM
Ho trovato qualcosa che potrebbe essere interessante.
qualcuno riesca a tradurre?

http://www.reifen-vor-ort.de/reifen_details-n-Sommerreifen_CONTI____CST17__125_80_R15_95_M-inside_page-1-id-1a0294bd7c25-mc-4.html

(guid)

ahime' carissimo... (giu) ...gia' noto... purtroppo di famigerato "ruotino" trattasi...  :o non ce ne facciamo nulla, noi poveri 2cvllisti! cmq grazie  :)

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Papillon - 07 Ottobre 2008, 13:02:41 PM
E di questo, molto conosciuto cosa mi dite del prezzo?

http://www.reifen-vor-ort.de/reifen_details-n-Sommerreifen_TOYO_____310____135____R15_72_S-inside_page-1-id-1a0e92b1-mc-4.html
(guid)

Sempre le Toyo  :) buon prezzo, poi occorre vedere con spedizione & montaggio quanto viene alla fine... io non faccio testo avendo fatto il tutto in Slovenia (vedi post precedente), magari qke nuovo intervento con prezzi aggiornati di chi le ha montate in Itali asarebbe graditissimo  ;D

tilly

io ho preso le toyo si gommadiretto.it pagandole 38 euro cad comprese spedizione.
il giorno dopo il mio ordine sono aumentate di un poco ,ora sono a poco piu di 40 euro spedizione compresa.

liberopensiero2cvllistico

RIASSUNTINO forse inutile  ;)

Cmq forse sara' superfluo precisare, e lo e' certamente per i "navigati" ma forse un po' meno per i "novelli"  8) , che il problema se di problema si tratta e' "125 alternative alle Michelin", e non "135", in quanto su queste ultime come economicita' d'acquisto e rapporto qualita'/prezzo (piu' o meno 40 Euro/pzo) gia' tutto si sa e tutto si e' detto (ottime)  :)

Ora, calcolando che aggiornare la carta di circolazione con la 135 costa circa 65 Euro (piu' o meno), a quel punto gia' col primo "treno" si risparmia ( se il risparmio e la facilita' di reperimento e' l'obiettivo).

Detto cio', sul mercato sono disponibili gomme a disegno pseudoMichelin per quelli a cui piace mantenere detto disegno, e mi sa che anche se di due marche diverse alla fine sono del medesimo produttore (Golden Tyre infatti partorisce anche gomme col marchio VeeRubber)  :)

Tutto cio' per integrare e riordinare le info e per evidare ridondanze  (superok)

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

gitti

Ciao  sono Guido .
Io posso raccontarvi la mia esperienza,
Dopo aver visto i vostri post,ho contattato vie email la Golden Tyre,che si trova in Toscana,
La responsabile alle vendite mi ha messo in contatto con il rappresentante per la mia regione
(marche) che a sua volta mi ha mandato una email in cui mi ha indirizzato presso il gommista
esclusivista di zona,che nel mio caso si trova a Fermo.
Contatto telefonico ,e nel giro di una settimana mi ha montato le gomme per una spesa totale di €300.
Esteticamente sono accettabili , ma io mi trovavo meglio con le fyrestone(tenuta di strada).

Ciao a tutti

sert

Citazione da: gitti - 03 Marzo 2009, 22:50:44 PM
Ciao  sono Guido .
Io posso raccontarvi la mia esperienza,
Dopo aver visto i vostri post,ho contattato vie email la Golden Tyre,che si trova in Toscana,
La responsabile alle vendite mi ha messo in contatto con il rappresentante per la mia regione
(marche) che a sua volta mi ha mandato una email in cui mi ha indirizzato presso il gommista
esclusivista di zona,che nel mio caso si trova a Fermo.
Contatto telefonico ,e nel giro di una settimana mi ha montato le gomme per una spesa totale di €300.
Esteticamente sono accettabili , ma io mi trovavo meglio con le fyrestone(tenuta di strada).

Ciao a tutti



ciao gitti/guido

potrebbe essere utile a tutti se posti un indirizzo/recapito/email della Golden tyre italia così poi ognuno può regolarsi come crede o da chi già le vende o ricercandosi nuovi venditori.

grazie mille

un saluto>>L

sert

trovato:

Buymec | Via S.Piero, 78 | 56031 | Bientina | Pisa | Italy | P.IVA: 01602210500
Telefono: +39.0587.756036 | Fax: +39.0587.756835 | E-mail: info@goldentyre.it


il sito è principalmente per pneumatici da moto ma alla voce trasport impostando il diametro 15 si trova anche il nostro.

saluti>>L

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: gitti - 03 Marzo 2009, 22:50:44 PM
.......... ma io mi trovavo meglio con le fyrestone(tenuta di strada).

Ciao a tutti


Questo non è un buon segno; le firestone sono sempre state "mediocri" come tenuta.

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bulè - 04 Marzo 2009, 09:32:20 AM
Citazione da: gitti - 03 Marzo 2009, 22:50:44 PM
.......... ma io mi trovavo meglio con le fyrestone(tenuta di strada).

Ciao a tutti


Questo non è un buon segno; le firestone sono sempre state "mediocri" come tenuta.

Potrebbe essere che l'ha guidata molto poco, oppure la pressione di gonfiaggio è troppo alta, od ancora che le ruote anteriori siano troppo "chiuse" di convergenza... Io escluderei queste 3 ipotesi con verifica/controllo ed eventuale messa a punto, prima di emettere sentenze conclusive...  :) (felice)

bulè

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 04 Marzo 2009, 09:42:54 AM
... Io escluderei queste 3 ipotesi con verifica/controllo ed eventuale messa a punto, prima di emettere sentenze conclusive...  :) (felice)

Assolutamente si, anche perchè le GT montate sul 2cv4 di famiglia si dimostrano abbastanza buone.

SAVONA

Io con le vee ruber mi sto trovando abbastanza bene, sono un po' da rivedere sul baganato, nelle curve strette tendono a sottosterzare.......ma con un battistrada cosi' piccolo penso sia inevitabile......
Soddisfatto!
  Vecchio stampo!

Martini

Citazione da: massimo - 04 Marzo 2008, 17:51:57 PM
ecco la foto del pneumatico nuovo golden 125/15

Ciao Massimo, sei sicuro che questa non sia una Michelin?
Se è una "golden" mettimene quattro da parte e fammi sapere quando passi da Lucignano  (superok)

massimo

ciao Martini!
non sei il primo che me lo chiede...
invece e' proprio una golden tyre non michelin.
a lucignano ci passo il martedi' il giovedi' e il venerdi' sempre alla solita ora alle 19:15.
fammi sapere
ciao  (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Martini

Citazione da: massimo - 07 Marzo 2009, 12:51:50 PM
ciao Martini!
non sei il primo che me lo chiede...
invece e' proprio una golden tyre non michelin.
a lucignano ci passo il martedi' il giovedi' e il venerdi' sempre alla solita ora alle 19:15.
fammi sapere
ciao  (felice)

Ok Massimo, quindi mi confermi che Golden Tyre e Vee Rubber hanno un disegno leggermente diveso?
Proverò volentieri anche le Golden, le monterò sui quattro cerchi che ho preso per la Dyane e sposterò le Vee Rubber sulla Charlesont. Mi porti quattro "Golden" domani sera?

massimo

vee rubber e golden tyre sono diverse...
domani te le porto ti chiamo alle 19:00..
ciao e grazie
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu