offerta pneumatici nuovi 125/15 golden-tire 67,00 cadauna ivate

Aperto da massimo, 03 Marzo 2008, 18:13:53 PM

« precedente - successivo »

sert

Citazione da: massimo - 09 Marzo 2009, 14:18:38 PM
vee rubber e golden tyre sono diverse...
domani te le porto ti chiamo alle 19:00..
ciao e grazie

potresti postare ( quando puoi) una foto di una e una dell'altra giusto per vederne le diversità....

garzie mille
un saluto>>L

massimo

le vee rubber non le ho, non posso postare nessuna foto purtroppo...le ho viste a un raduno e sono posso assicurarti che sono diverse dalle golden tyre. ti mando a te le foto alla tua email della golden tyre se vuoi e poi le metti nel forum perche' io sono incapace! (stupid)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

SAVONA

  Vecchio stampo!



sert

ricevute e diffondo le foto delle golden tyre fianco e batistrada





saluti>>L

liberopensiero2cvllistico


SAVONA

Per le prestazioni 2cvallistiche ce n'è d'avanzo..............Non farete mica i 170 in autostrada (?) (stupid) (muoio)
  Vecchio stampo!

massimo

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 09 Marzo 2009, 15:25:03 PM
Praticamente, sono delle Mjche Lin ...

;D


sicuramente a livello di qualita' di gomma non e' la michelin,ma ti posso assicurare che il pneumatico e' ottimo e a livello estetico e' identica alla michelin. le vee rubber non sono cosi' simili...
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bulè

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 09 Marzo 2009, 15:25:03 PM
Praticamente, sono delle Mjche Lin ...

;D

Le GT si differenziano dalle Michelin d'origin per la larghezza leggermente ridotta del disegno centrale.


su.piu

và che tanto anche le 2cv e derivate d'indocina dai '50 ad oggi, non saranno state ad aspettar gomme dalla michelin  :)

mario55

Citazione da: sert - 03 Marzo 2009, 23:35:40 PM
trovato:

Buymec | Via S.Piero, 78 | 56031 | Bientina | Pisa | Italy | P.IVA: 01602210500
Telefono: +39.0587.756036 | Fax: +39.0587.756835
| E-mail: info@goldentyre.it


il sito è principalmente per pneumatici da moto ma alla voce trasport impostando il diametro 15 si trova anche il nostro.

saluti>>L

farò al più presto un'approfondito sopralluogo presso questa Buymec di cui ignoravo l'esistenza   :)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Grazie Mario! sarebbe interessante capire se vendono direttamente al pubblico anche piccoli lotti e a quali prezzi...

Martini

Le Vee Rubber le ho provate sulla Dyane prima di portarla in carrozzeria ed i risultati mi sono parsi molto interessanti: nettamente meglio delle malefiche Firestone tanto per ragioni estetiche quanto che per caratteristiche.
Ho fatto un po' "il bischero" (come si dice a queste latitudini) strapazzandole in curva ed in velocità (si fa per dire) e mi sono sembrate tali e quali alle micheline. Unica differenza -credo d'averlo già scritto- col freddo-freddo-freddo dove m'è parso di avvertire un certo indurimento.
Adesso proverò queste con quattro cerchioni nuovi, credo che alla fine metterò le Golden sulla Dyane e sposterò le "Vee" sulla Charleson: entrambe le vetturette sono destinate ad essere usate quasi quotidianamente.

Martini

Citazione da: viveladeuche - 09 Marzo 2009, 17:45:50 PM
Grazie Mario! sarebbe interessante capire se vendono direttamente al pubblico anche piccoli lotti e a quali prezzi...

In collaborazione con Pietro e Anna (allora del Club Bicilindriche di Pavia) ho contattato direttamente il produttore delle Vee Rubber in Tailandia, il prezzo proposto è estremamente interessante:

Dear Mr. Maurizio Marini,

Sorry to keep you waiting as we are checking the freight cost for your order.

Please be informed the cost of 100 pcs of 125 R15 V329 as follow:
- The price of tyre without wrapping of 125 R15C V329 68S is FOB Bangkok EURO 21.57.
- Freight cost:
    Air freight = Euro 2346 Shipment date around 1-2 weeks.
    Sea freight (LCL) = Euro 987 Shipment date around 4-6 weeks.

So total cost of 100 pcs by air freight = 4503.00
Total cost of 100 pcs by sea freight = 3144.00

You can choose your convenience way of shipment and confirm us by return in order to start production. Then we will issue the proforma invoice for you and you can make a payment before shipment.

If you have any inquiry, please do not hesitate to let me know.

Looking forward to your reply.

Best Regards,
Pongsathorn


Sostanzialmente dai 31 ai 45 euro in base al trasporto per un ordine di cento pezzi, prodotte appositamente quindi freschissime, cui vanno però aggiunti gli oneri doganali e di stoccaggio.
Se ci sono interessati, posso passare il contatto.

mario55

10 minuti fa' sono passato davanti alla golden-tire corporation , ovviamente data l'ora la zona artigianale di bientina è deserta, ma domani pomeriggio ci vado e sento un po' se vendono ai privati ed a quanto.

ciao mario
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

paperella

OK.
Adesso sono nel pallone più assoluto: GT o VR?
A me servono 4 gomme per la 2CV in preparazione. Le GT mi fanno più simpatia, e a voi?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

mario55

un'ora fà sono passato dal distributore della golden-tire, e come previsto mi hanno detto che non vendono ai privati, ma mi ha indirizzato ad un rivenditore vicino.

sono andato dal rivenditore e mi ha detto che le può vendere a 70 € cadauna.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche

Citazione da: paperella - 09 Marzo 2009, 20:40:49 PM
OK.
Adesso sono nel pallone più assoluto: GT o VR?
A me servono 4 gomme per la 2CV in preparazione. Le GT mi fanno più simpatia, e a voi?

Come ho scritto anche altrove (ma non ricordo dove) le GT a S. Giuseppe Jato (PA) costano 60€ montaggio compreso. Le ha prese un neobabbalucio che sta a due passi da casa mia.
vincenzosolotecnicostaibbbbuonooooo.... (felice)

su.piu

curiosa la differenza di 10Euros sul prezzo tra centro e sud...

oggi anch'io mosso da curiosità, ho interpellato sia un ricambista in merito a VT, sia un gommista in merito a GT e VR:

Il primo, dopo aver trovato il sito ufficiale sul terminale dove ha trovato la misura (incredulo), ha poi chiamato il deposito "provinciale" da cui si fornisce ma ci han dato picche...

Il secondo, apparte essermi costui caduto dalle nuvole per quanto riguarda l'esistenza di misure per auto delle VT, oltre a proporre en passant le toyo 135, ha annotato le misure per contattare il fornitore... mi farà sapere a breve.


mario55

Citazione da: su.piu - 10 Marzo 2009, 21:17:03 PM
curiosa la differenza di 10Euros sul prezzo tra centro e sud...


soprattutto considerando che il venditore a cui mi sono informato è a 100 metri dall'importatore  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: mario55 - 11 Marzo 2009, 09:28:29 AM
Citazione da: su.piu - 10 Marzo 2009, 21:17:03 PM
curiosa la differenza di 10Euros sul prezzo tra centro e sud...


soprattutto considerando che il venditore a cui mi sono informato è a 100 metri dall'importatore  (nonso)

Beh... spese di trasporto = 10 centesimi al metro  (appl)  ;D

su.piu

mi accorgo ora di avver usato nel post precedente, gli acronimi dei prodotti in maniera "idiota": scusate

VR e GT  :)

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 11 Marzo 2009, 09:34:05 AM
Citazione da: mario55 - 11 Marzo 2009, 09:28:29 AM
Citazione da: su.piu - 10 Marzo 2009, 21:17:03 PM
curiosa la differenza di 10Euros sul prezzo tra centro e sud...


soprattutto considerando che il venditore a cui mi sono informato è a 100 metri dall'importatore  (nonso)

Beh... spese di trasporto = 10 centesimi al metro  (appl)  ;D

no immagino sia stata l'incidenza per il noleggio di una catapulta per la consegna  ;D

sert

per chi fosse interessato per la provincia di bergamo-brescia il rivenditore delle golden tyre ufficiale è


PNEUS & COMPANY FRANCIACORTA S.R.L.
Via G. Galilei 30/32
25046 CAZZAGO SAN MARTINO (bs)
tel 030-7751305

Per eventuali comunicazione rispondere a questo indirizzo:
elisabetta.baggiani@buymec.com



saluti>>L

Martini

Arrivate le Golden Tyre. Le ho affiancate ad una Vee Rubber ancora smontata e posso dire che: esteticamente preferisco le Vee Rubber, il disegno è diverso, più Milchelin le GT senza dubbio, ma la sagoma generale e la spalla delle Golden mi piaccioni di più. Quanto a mescola direi migliore quella delle Golden Tyre: c'è molto meno silicone e tanta più gomma, sicuramente la tenuta delle Golden sarà simile a quella delle gomme di Bibendum anche con temperature rigide, forse dureranno meno delle Vee Rubber ma meglio frenare e fermarsi che rottamare l'auto spetasciata ma con le gomme ancora nuove ;-)
Personalmente ne deduco che: (almeno per le bicilindriche) ci sono alternative accettabili anche sul piano estetico alle celebri Michelin, consiglierei le Vee a chi fa un uso "collezionistico" della vettura: la mescola con molta plastica resiste indubbiamente meglio alle lunghe soste (del resto anche Michelin usa resine plastiche nelle sue coperture d'epoca), le Golden invece si confanno ad un uso quotidiano della vettura senza troppi rimpianti i pneumatici francesi.

Alè!

blackhat81

Come ho già evidenziato in un topic più vechio di questo forum:

Sto testando le Golden Tyre 125 r15 sulla mia 2cv.
Ho già fatto 3000 km, provate con abbondante nevicata sulle strade delle montagne carniche, sul bagnato e in curva. devo dire che il risultato per il momento è positivo, e non rimpiango le michelin . la mescola è bella morbida. Il disegno è uguale alle michelin, l'unico neo (evidenziato anche nelle foto postate già da qualcuno in questo forum) è il leggero disallineamento delle valve dello stampo, un quasi impercettibile inestetismo che non comporta alcun deficit funzionale del pneumatico. Wink
l'installazione ha richiesto una vigorosa cannonata con un compressore bello "power", probabilmente a causa dello stoccaggio non ottimale in fondo ad una pila di pneumatici che ha appiattito la carcassa (immagino io), anche se ho visto che altri duecavallisti su altri forum hanno evidenziato la stessa questione. comunque per il momento mi ritengo soddisfatto. Si risparmia quasi la metà rispetto le michelin ma il prezzo mi pare ancora bello sostenuto (se confrontato cn altri prodotti come le Toyo 135/15)!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

Martini

Citazione da: AleRus575 - 13 Marzo 2009, 17:23:43 PM
Mi permetto di segnalare questo link......con la spedizione internazionale dovrebbe alzarsi il prezzo, chiedere pero' è lecito  ;)
Ad una prima impressione mi sembrano vee rubber  (nonso)

http://cgi.ebay.fr/PNEU-125-R-15-NEUF-POUR-2CV-DYANE-AMI-6_W0QQitemZ270355629490QQcmdZViewItemQQptZFR_JG_Auto_Pieces_Pneus?hash=item270355629490&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1526|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

(felice)

Confermo: sono le vee-rubber, la foto è la stessa che mi ha inviato il costruttore a suo tempo!
Considerato l'ingombro, credo che la spedizione dalla Francia sia piuttosto onerosa, conviene prenderle qui.

Martini

Montate sui cerchi nuovi le Golden Tyre prese da Massimo e provate "on the road".

Hanno fatto penare un po' per l'equilibratura, ma credo che la colpa fosse del gommista che ha preso a maleparole la flangia per il bilanciamento: c'era tanta di quella polvere da farmi supporre che il suo ultimo utilizzo possa datarsi intorno al giurassico  ;D

Le gomme vanno BENISSIMO: provate sull'aslfalto rovente hanno una presa eccellente e sono PIU' silenzione delle Micheline.
Ora vedremo come si comporteranno nel tempo ma la prima impressione è eccellente.

Che siano l'alternativa a Bibendum?

Martini

Fotina del treno di gommine GT montate sui cerchi nuovi e pronte ad equipaggiare la Dyane in fase di rimontaggio:



Le Vee Rubber le trasferirò sulla Charleson su un'altra serie di quattro cerchi nuovi appena ordinati in Citroën.