offerta pneumatici nuovi 125/15 golden-tire 67,00 cadauna ivate

Aperto da massimo, 03 Marzo 2008, 18:13:53 PM

« precedente - successivo »

Lu

Citazione da: Fabio - 17 Settembre 2012, 21:18:57 PM
.... sono tutte col disegno "sfalsato" ......... 

Allora fai su tutte una bella "X" che potrei passare da quelle parti prossimamente
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Queste Golden Tyre mal si sposano con il progetto Akela ...... finiranno a risuolare Chiquita, ne ha bisogno  ;)


tiotio

ma almeno tu le hai tutte con il disegno simmetrico, io ne ho una per tipo...  (stupid)
comunquemente non è un problema che mi fa stare sveglio la notte, a quello ci pensa il mio conto in banca...  :(

però se vuoi fare il figo ti cedo volentieri la mia così le hai tutte uguali, te le cedo in cambio di una michelin nuova...  ;) ;)

pulcino

Un'azienda di Trino Vercellese ricopre le gomme di tutti i tipi e quindi anche della ns. 2 cavalli. Ho telefonato e mi hanno detto che la ricopertura costa Euro 5o compreso il montaggio sul cerchio. Danno la garanzia di un anno.
Il disegno è quello delle Michelin.
Secondo voi è conveniente ????

citronuevo

Citazione da: pulcino - 19 Settembre 2012, 20:47:16 PM
Un'azienda di Trino Vercellese ricopre le gomme di tutti i tipi e quindi anche della ns. 2 cavalli. Ho telefonato e mi hanno detto che la ricopertura costa Euro 5o compreso il montaggio sul cerchio. Danno la garanzia di un anno.
Il disegno è quello delle Michelin.
Secondo voi è conveniente ????


Immagino l'importo si riferisca a gomma singola ( se fosse per tutto il treno dammi immediatamente l'indirizzo completo  ;) )
....a mio giudizio, per quella cifra, non metterei su una ricoperta .

pulcino

ovviamente il costo è di euro 50 cadauna. Tu dici che non ne vale la pena dato il costo, sarà anche vero però  più getto  le varie risposte e più mi confondo. Una marca sul bagnato non tiene, l'altra dura poco, un'altra ancora ecc.ecc. In sosyanza non c' è una unifornità di pareri per cui diventa difficile fare la scelta giusta.
Io vorrei, anzi gradirei, sapere una volta per tutte quale marca è affidabile in modo da doverle acquistare.
Grazie

i love mafalda

massimo

pulcino


tiotio

Citazione da: pulcino - 20 Settembre 2012, 15:19:03 PM
e si...... ma costano un fucilata.

quindi torniamo al punto di partenza  (nonso)
trova quelle che preferisci al miglior prezzo e non farti tante paranoie, e magari fatti fare una proposta con sconto facendo presente che le gomme 2cv sono molto strette=poco materiale per tutte e 4 da ricoprire una bella offerta a 120 euro... così poi ti porterò anche le mie...

(felice)

Lu

Citazione da: pulcino - 20 Settembre 2012, 14:47:13 PM
Io vorrei, anzi gradirei, sapere una volta per tutte quale marca è affidabile in modo da doverle acquistare.

Strana domanda.... la risposta è talmente ovvia da lasciare straniti sul motivo della domanda.
La gomma migliore che puoi trovare per la tua 2cv e per l'uso che ne vuoi fare tu (cittadino) è la Michelin.
E il prezzo migliore che io ho trovato è 125 euro cadauna spedita a casa (in questo momento sono in offerta a 121). A questo andrai si deve aggiungere il costo del montaggio e dell'equilibratura, che solitamente non supera i 10 euro.
L'unico aspetto dove la Michelin ha qualche limite e' sulle rocce taglienti che puoi trovare nel deserto, perchè essendo un poco tenere le rocce possono tagliare la spalla del pneumatico. Dal punto di vista economico, è ovvio che le Michelin siano più costose, ma durano maggiormente, son più silenziose, sono anche leggermente più economiche nei consumi dell'auto e comunque sono le originali (la macchina è più bella).

TUTTE le altre sono alternative più o meno economiche e più o meno valide.

Se vuoi rimanere nelle 125 puoi scegliere fra: Veerubber, GoldenTyre, Continental, Firestone, Michelin
Se vuoi montare (legalmente o meno) le 135 ha la scelta fra diversi marchi: Lassa, Mabor, Nankang, Toyo, Michelin e altre che adesso mi sfuggono, con prezzi che vanno dai 35 ai 130 euro.

Le ricoperte sono un altro modo per risparmiare soldi, ma bisogna verificare la qualità della lavorazione, perchè è facile che la ricopertura si scolli o che sia rumorosa o che comunque crei problemi.
Fra queste, ho sentito parlare molto bene di un azienda che ricopre le gomme nelle Marche, ma lo fa solo su carcasse Michelin o Firestone, ricopre le gomme una sola volta (non lo fa su gomme già ricoperte) ed è possibile che non tutte le gomme che gli si consegna sopportino la ricopertura.
Quest'azienda raspa via lo strato gommoso fino ad arrivare alle tele e da queste riparte mettendo il proprio.
Purtroppo non ricordo il nome.
Il problema sono le spese di spedizione (andata e ritorno dallo stabilimento) e l'eventuale ricarico del gommista (l'azienda che ricopre non lavora con gli utenti finali). Questo si risolve solo andando ad accumulare un po' di gomme e spedendole tutte assieme. Io per esempio sono arrivato a mettere da parte una decina di gomme, quando arrivo a 20 provvedo a spedirle. I costi della ricopertura sono piu' o meno 40€.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)