News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Primo Incontro BABBALUCI - 6/7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 03 Marzo 2008, 20:02:44 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche


scanner79

WOW!!!!

Bellissimo!!!!

Purtroppo come l'hanno scorso, non posso assicurare la mia presenza,causa periodo esami, ma cercherò di fare di tutto per esserci!!!

Ciao!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)


Solo una cosa; se quello è il volantino ufficiale segnerei che è un raduno 2cv!   ;D



roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: bulè - 04 Marzo 2008, 10:27:06 AM
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)


Solo una cosa; se quello è il volantino ufficiale segnerei che è un raduno 2cv!   ;D

E' un raduno 2cv ma qualsiasi mezzo chevronico d'antan è gradito.. :)
ps. Oggi chiamo Sergio.. (felice)

orangetenere

Citazione da: scanner79 - 04 Marzo 2008, 10:23:35 AM
WOW!!!!

Bellissimo!!!!

Purtroppo come l'hanno scorso, non posso assicurare la mia presenza,causa periodo esami, ma cercherò di fare di tutto per esserci!!!

Ciao!!!

Tranquillo Mario, faremo così, ti addormentiamo e ti imbarchiamo sulla Salerno-Messina..........  (appl) (appl) (appl)
Per Anita non cè bisogno, la faremo venire senza addormentarla, anzi le chiederemo di farci da comlice  (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

Anita

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Marzo 2008, 12:27:47 PM
Citazione da: scanner79 - 04 Marzo 2008, 10:23:35 AM
WOW!!!!

Bellissimo!!!!

Purtroppo come l'hanno scorso, non posso assicurare la mia presenza,causa periodo esami, ma cercherò di fare di tutto per esserci!!!

Ciao!!!

Tranquillo Mario, faremo così, ti addormentiamo e ti imbarchiamo sulla Salerno-Messina..........  (appl) (appl) (appl)
Per Anita non cè bisogno, la faremo venire senza addormentarla, anzi le chiederemo di farci da comlice  (muoio) (muoio)

"Complice"...Qualcuno mi ha kiamato??? ;D ;D ;D ;D ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pelikan

ho gia' le ferie programmate per luglio...mannaggia!!ma non dispero....forse..forse.......si sta aprendo un piccolo spiraglio per giugno..vedremo....sarebbe veramente il massimo fare le ferie nella magnifica Sicilia(son già venuto diverse volte..S.vito..Sciacca...Egadi..Eolie....)e insieme partecipare al vostro raduno.....l'anno scorso sono andato in Spagna e sono andato al raduno spagnolo sui Pirenei veramente il massimo..spero di avere la stesa fortuna dell'anno scorso.....   (sicilia)
grande Superpippo!!

roxie

Citazione da: pelikan - 05 Marzo 2008, 11:52:14 AM
ho gia' le ferie programmate per luglio...mannaggia!!ma non dispero....forse..forse.......si sta aprendo un piccolo spiraglio per giugno..vedremo....sarebbe veramente il massimo fare le ferie nella magnifica Sicilia(son già venuto diverse volte..S.vito..Sciacca...Egadi..Eolie....)e insieme partecipare al vostro raduno.....l'anno scorso sono andato in Spagna e sono andato al raduno spagnolo sui Pirenei veramente il massimo..spero di avere la stesa fortuna dell'anno scorso.....   (sicilia)

:D Daiiiiii!!!!   sarebbe bellissimo!!!  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

...sono tornato ;-)

Watson

Sono felice che siete riusciti alla fine a programmare il vostro primo raduno nazionale ..... sbaglio o si dice così.

Vi comunico subito che noi non ci saremo..... ma avremo l'occasione di incontrarci più avanti  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

DANIELE

come ogni raduno siciliano io ci sarò!
sanfilippo mi ha mandato la mail con il volantino... grazie.

prenoto già da adesso.

Daniele

viveladeuche

Grande Daniele!! (su)
Oggi pubblicherò anche anche il pdf stampabile del volantino..
(felice)

viveladeuche

Comuniczione di servizio ;D
Posso procedere con le fotocopie del volantino per la mostra-scambio di Agira?
Quante ne stampo?


pelikan

CI SONO E' UFFICIALE!!!!!risolto qualche problema di ferie e qundi confermo la mia presenza....  spero che il raduno si faccia ancora.....io parto il venerdi 6 alle 23 con traghetto da Livorno arrivo a Palermo verso le 17 sbarco e parto per Eraclea MInoa (120km.) quindi se tutto va per le giuste dovrei essere ad ora di cena tranquillamente al raduno per passaare insieme il sabato sera e tutta la domenica......popi dopo prosegueo con il resto delle vacanze e qui mi affiderò (non ho prenotato niente ...odio ogni forma) ai consigli dei duecavallisti siciliani..... poi per il,ritorno credo di risalire per terra... on the road..... (guid)
grande Superpippo!!

scanner79

A questo punto volevo chiedere se si sanno gia i prezzi del campeggio se si sanno.

(felice) e magari postare una mappa per arrivare al campeggio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

grande Superpippo!!

Pacifico

Citazione da: pelikan - 17 Aprile 2008, 11:02:26 AM
CI SONO E' UFFICIALE!!!!!risolto qualche problema di ferie e qundi confermo la mia presenza....  spero che il raduno si faccia ancora.....io parto il venerdi 6 alle 23 con traghetto da Livorno arrivo a Palermo verso le 17 sbarco e parto per Eraclea MInoa (120km.) quindi se tutto va per le giuste dovrei essere ad ora di cena tranquillamente al raduno per passaare insieme il sabato sera e tutta la domenica......popi dopo prosegueo con il resto delle vacanze e qui mi affiderò (non ho prenotato niente ...odio ogni forma) ai consigli dei duecavallisti siciliani..... poi per il,ritorno credo di risalire per terra... on the road..... (guid)

Lo sai che dopo che mi avevi parlato del traghetto a 99 euro mi hai messo un castoro nell'orecchio? Peccato che sia una palla  ;D

Anch'io mi sto organizzando per esserci ... la settimana successiva sono in ferie e pensavo di tornare via terra ... e come hai prenotato il traghetto?

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

grande!!!!sarebbe magnifico.....no nonn ho prenotato e credo di non farlo..cmq a giorni pensavo di dare uno squillo all'agenzia (Grandi Navi Veloci)per sapere se è consigliato la preonatozione...ma in giugno non credo sia necessario...non credo ci sai la fila di venerdì 6 ore 23 partenza per Palermo...ti farò sapere..ma anche tu partiresti venerdì 6..ciao
grande Superpippo!!

viveladeuche

#19
Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 11:35:22 AM
Citazione da: pelikan - 17 Aprile 2008, 11:02:26 AM
CI SONO E' UFFICIALE!!!!!risolto qualche problema di ferie e qundi confermo la mia presenza....  spero che il raduno si faccia ancora.....io parto il venerdi 6 alle 23 con traghetto da Livorno arrivo a Palermo verso le 17 sbarco e parto per Eraclea MInoa (120km.) quindi se tutto va per le giuste dovrei essere ad ora di cena tranquillamente al raduno per passaare insieme il sabato sera e tutta la domenica......popi dopo prosegueo con il resto delle vacanze e qui mi affiderò (non ho prenotato niente ...odio ogni forma) ai consigli dei duecavallisti siciliani..... poi per il,ritorno credo di risalire per terra... on the road..... (guid)

Lo sai che dopo che mi avevi parlato del traghetto a 99 euro mi hai messo un castoro nell'orecchio? Peccato che sia una palla  ;D

Anch'io mi sto organizzando per esserci ... la settimana successiva sono in ferie e pensavo di tornare via terra ... e come hai prenotato il traghetto?

(felice)

GRANDI!!!!!
(ura) (ura) (ura)

Certo che si farà!! Il campeggio lo contatteremo la settimana prossima. I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno agli 8€ a notte per auto+tenda per una persona. Auto+tenda per 2 persone 12€. Il camping si chiama Eraclea Minoa Village ed è proprio sulla spiaggia.

Info:
http://www.eracleaminoavillage.it/

<a href="http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=camping+eraclea+minoa&jsv=107&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.632522,29.443359&ie=UTF8&ll=37.395545,13.288736&spn=0.008097,0.014377&z=16&iwloc=A
">Mappa</a>

EVVIVA!!!!! :D

roxie

EVVAI!!   (ura)

:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

(spett) Vì, quando andiamo a vedere il campeggio?  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Vediamo ... non dire gatto se non lo hai nel sacco ... mi piacerebbe tanto e mi sto organizzando per esserci ma da qui a dare la certezza della presenza ne passa. Anche se sono cose che potrei chiedere in privato a Pelikan posto qua che magari le informazioni sono utili anche ad altri.

Pelikannnn ... io ho provato a guardare sul sito ma sembra obbligatorio prendersi andata e ritorno e comunque due persone e una macchina sono intorno ai 395 euro e non 199 ...  (muro)


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Io dico: GATTO!  ;D    ..e speriamo che porti bene (scara)

Meuw (gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

bello il campeggio....proprio sul mare  e che mare!!!!cavoli se son carico peccato che manchi ancora troppo tempo......io ho leferie 2 settimane..l'intenzione sarebbe di restare una settimana e poi spostarmi....la mia idea sarebbe di andare nella zoan di Ragusa, Siracusa, il sud della Sicilia.....naturalmente accetto suggerimenti...anzi li pretendo...poi quando venite a Bologna ci penso io!!
grande Superpippo!!

viveladeuche

#24
:) Sicuramente faremo qualche gita insieme, allora! (su)
La costa che va da Realmonte a Capo Bianco è una delle più belle della Sicilia!



Puoi dare un'occhiata qui:
http://www.panoramio.com/map/#lt=37.290208&ln=13.472258&z=4&k=2&a=1&tab=1

pelikan

Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 13:49:12 PM
Vediamo ... non dire gatto se non lo hai nel sacco ... mi piacerebbe tanto e mi sto organizzando per esserci ma da qui a dare la certezza della presenza ne passa. Anche se sono cose che potrei chiedere in privato a Pelikan posto qua che magari le informazioni sono utili anche ad altri.

Pelikannnn ... io ho provato a guardare sul sito ma sembra obbligatorio prendersi andata e ritorno e comunque due persone e una macchina sono intorno ai 395 euro e non 199 ...  (muro)


(felice)


x Pacifico,(e chi altri volesse venire..) ho appena guardato sul sito delle GNV (Grandi navi Veloci) ed il prezzo è confermato a 99(cabina)+1 per macchina=100€
ecco il sito:
https://ssl2.gnv.it/it/gnv-home_book/gnv-home_book/0/accessser/0/260/0/default.html?startRoute=LP&startRouteLabel=LIVORNO/PALERMO&startDateRoute=06/06/2008&endRoute=PL&endRouteLabel=PALERMO/LIVORNO&endDateRoute=22/06/2008

grande Superpippo!!

laura2cv

Oggi Pacifico è in vena di massime??  ;D ;D ;D ;D vorrà mica fare concorrenza al clone di Road?!?  ;D ;D


Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 11:35:22 AM

Lo sai che dopo che mi avevi parlato del traghetto a 99 euro mi hai messo un castoro nell'orecchio? Peccato che sia una palla  ;D

Anch'io mi sto organizzando per esserci ... la settimana successiva sono in ferie e pensavo di tornare via terra ... e come hai prenotato il traghetto?

(felice)


Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 13:49:12 PM
Vediamo ... non dire gatto se non lo hai nel sacco ... mi piacerebbe tanto e mi sto organizzando per esserci ma da qui a dare la certezza della presenza ne passa. Anche se sono cose che potrei chiedere in privato a Pelikan posto qua che magari le informazioni sono utili anche ad altri.

Pelikannnn ... io ho provato a guardare sul sito ma sembra obbligatorio prendersi andata e ritorno e comunque due persone e una macchina sono intorno ai 395 euro e non 199 ...  (muro)


(felice)

Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 00:55:45 AM
Sono convinto che hai già la risposta ..... devi solo farla uscire e non spaventarti  ;D

Secondo me hai scelto di prendere una charleston e stai cercando spunti e appoggi per fare il passo. Ho votato per la charleston ma provo a farti cambiare idea .... se superi l'ostacolo sei pronto per l'acquisto!

Perchè ci vuole fegato... lo so  ... sembra un tradimento ... lasci la tua piccola all'ospedale e vai in giro a spassartela con la rossa che ha la cappotte con apertura interna, il portellone posteriore, un cruscotto meno striminzito e finiture di lusso (viste da chi ha una special)  ... poi l'estate vola e dopo, con l'arrivo dell'inverno, la tua special fuori al freddo sotto al telone in attesa di una riparazione che non avverrà presto mentre la rossa si gode il garage.
Poi qualche piccola rottura improvvisa sulla rossa ... i primi cannibalismi ... " ma si ... tanto poi gliela comprerò nuova questa pompa della benzina .. è inutile che stia qua a marcire" e alla fine  ... alla fine non so ... uno sforzo immane per rimetterla in strada e la guerra tra le due ... perchè dopo anche la rossa avrà una sua storia e non potrai lasciarla andare via ne tanto meno marcire.

Ok ... se hai ancora voglia di prenderti la charleston la tua è passione vera e cercavi un movente ... rassegnati ... ce l'hai ... è inutile che ti dibatti controcorrente cercando di resistere ... vai e compra!
Se invece è solo un momento di sconforto e di debolezza spero di esserti stato d'aiuto ma ricorda ... chi abbandona una special vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova;D

(abbraccio)



lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 17 Aprile 2008, 16:34:53 PM
:) Sicuramente faremo qualche gita insieme, allora! (su)
La costa che va da Realmonte a Capo Bianco è una delle più belle della Sicilia!



Puoi dare un'occhiata qui:
http://www.panoramio.com/map/#lt=37.290208&ln=13.472258&z=4&k=2&a=1&tab=1

.. E anche il campeggio non si presenta affatto male..  ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

che bei posti ragazzi...uffi quanto mi piacerebbe poter salpare sull'altra isola qui affianco...
ma... purtroppo non sarà possibile per quest'anno!!!!

cmq bravi!!!sarà sicuramente un super raduno babbaliccicoooooo...  ;)

(su)

patatacotta

azz... da mangiarsi le mani che meraviglie uffff  (nonso) ma si va già al canyon in direzione opposta  (muro)