News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Primo Incontro BABBALUCI - 6/7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 03 Marzo 2008, 20:02:44 PM

« precedente - successivo »

Ci

Beati voi che potete esserci.....per esperienza, le vacanze Babbalucie sono indimenticabili e meritano veramente la pena.

Che figata !!!! che figata!!!! Ripartirei già di nuovo stasera....  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

ho visitato il sito del campeggio......abbastanza cari i bungalow.....una settimana in giugno 840€ *********!!!!!mi spiego essendo in 4  non riesco a oprtarmi dietro la tenda, l'anno scroso in Spagna eravamo "solo" in 3 con tenda ed eravamo dei "sempre carichi" ma quest'anno non credo proprio di farcela......
grande Superpippo!!

roxie

Citazione da: pelikan - 22 Aprile 2008, 09:54:37 AM
ho visitato il sito del campeggio......abbastanza cari i bungalow.....una settimana in giugno 840€ minch!!!!!mi spiego essendo in 4  non riesco a oprtarmi dietro la tenda, l'anno scroso in Spagna eravamo "solo" in 3 con tenda ed eravamo dei "sempre carichi" ma quest'anno non credo proprio di farcela......

se il problema è la tenda possiamo chiedere a qualcuno se ne ha una in più  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 22 Aprile 2008, 10:08:40 AM
Citazione da: pelikan - 22 Aprile 2008, 09:54:37 AM
ho visitato il sito del campeggio......abbastanza cari i bungalow.....una settimana in giugno 840€ minch!!!!!mi spiego essendo in 4  non riesco a oprtarmi dietro la tenda, l'anno scroso in Spagna eravamo "solo" in 3 con tenda ed eravamo dei "sempre carichi" ma quest'anno non credo proprio di farcela......

se il problema è la tenda possiamo chiedere a qualcuno se ne ha una in più  ;)

Io ti posso prestare una due posti :)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

bellissimo l'adesivo..preparatene un po' che ho diverse richieste dal Polleggio di Bologna......

l'idea di prestarci una tenda per una notte non sarebbe male, tenete presente che siamo in 4 (con mia figlia viene anche sua cugina ed hanno 13 anni..quindi non sono piccole) al limite andrebbero bene anche 2 piccole tipo 2secondi..cmq non voglio scomodarvi troppo, per una notte posso anche andare in bungalow...poi la settimana seguente cercherei un appartamento in zona se qualcuno ha una bazza una conoscenza..accetto ben volentieri..magari sul mare...magari con un paio di gheise che mi fanno vneto sotto una palma.......magari con una barchetta per fare qualche giro in mare.....poi che altro.....la 2cv ce l'ho!no direi che non serve altro.......   
grande Superpippo!!

scanner79

Proposta oscena per pacifico e pellikan!!

Perchè non fate il viaggio fino a salerno e poi vi imbarcate con noi(io(non do certezze), Gennaro Geckge, Victor, e spero qualcun altro) sul traghetto messina salerno??

Vi fate il viaggio fino a salerno e poi dormiamo sul traghetto fino a messina.

il costo del traghetto lo trovate qui

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaSalerno.mvd

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: scanner79 - 22 Aprile 2008, 20:22:41 PM
Proposta oscena per pacifico e pellikan!!

Perchè non fate il viaggio fino a salerno e poi vi imbarcate con noi.......


La proposta non è oscena solo che arrivare fino a Salerno   (guid) .... se tutto va bene siamo liberi venerdì pomeriggio giusto in tempo per arrivare a Livorno.
Ci troveremo là spero.

Per quanto riguarda il sacco e il gatto .... non era una citazione casuale perchè la nuova infornata di gattini ritrovati e ora sani e vegeti deve trovare una nuova casa entro la data fatidica. Questi, a differenza di quelli di questo inverno felicemente piazzati, sembrano cloni ..... nella fotocell 4 su 5

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

paperella

Per le tende non credo ci siano problemi: credo di poterne recuperare tre o quattro.
Ma di quelle canadesi altezza massima cm 25......
Dai scherzo: quattro canadesi due posti le ho sicuramente e sono a disposizione di tutti voi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

#39
Citazione da: scanner79 - 22 Aprile 2008, 20:22:41 PM
Proposta oscena per pacifico e pellikan!!

Perchè non fate il viaggio fino a salerno e poi vi imbarcate con noi(io(non do certezze), Gennaro Geckge, Victor, e spero qualcun altro) sul traghetto messina salerno??

Vi fate il viaggio fino a salerno e poi dormiamo sul traghetto fino a messina.

il costo del traghetto lo trovate qui

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaSalerno.mvd

(felice)


:D :D :D :D :D :D :D :D
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

LAVVOCATO

...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pelikan

Citazione da: scanner79 - 22 Aprile 2008, 20:22:41 PM
Proposta oscena per pacifico e pellikan!!

Perchè non fate il viaggio fino a salerno e poi vi imbarcate con noi(io(non do certezze), Gennaro Geckge, Victor, e spero qualcun altro) sul traghetto messina salerno??

Vi fate il viaggio fino a salerno e poi dormiamo sul traghetto fino a messina.

il costo del traghetto lo trovate qui

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaSalerno.mvd

(felice)



mi associo a Pacifico, anch'io mi libero venerdì pome appena in tempo per arrivare a Livorno per le 23....arrivo a Palermo alle 17 comeunque grazie per l'idea e speriamo di vederci la....ciao
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: paperella - 22 Aprile 2008, 22:49:44 PM
Per le tende non credo ci siano problemi: credo di poterne recuperare tre o quattro.
Ma di quelle canadesi altezza massima cm 25......
Dai scherzo: quattro canadesi due posti le ho sicuramente e sono a disposizione di tutti voi.


ok...grazie mille ricambierò con qualche salamino bolognese ed un buon lambrusco!!
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:15:46 AM
...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)



e porta Greta...così saranno in due gretine!!!
grande Superpippo!!

LAVVOCATO

Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 08:45:30 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:15:46 AM
...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)



e porta Greta...così saranno in due gretine!!!
...ovvio! semmai saranno due "gretucce!! (superok)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

pelikan

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:48:32 AM
Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 08:45:30 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:15:46 AM
...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)



e porta Greta...così saranno in due gretine!!!
...ovvio! semmai saranno due "gretucce!! (superok)

giusto!!
grande Superpippo!!

orangetenere

Forse riesco a mettere anch'io a disposizione una tenda a quattro posti o addirittura una a cinque......fatemi fare un po di sondaggi  (superok)
...sono tornato ;-)

LAVVOCATO

...ho un "palatenda" giusto in garage, se a qualcuno può interessare...posso prestare, ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

#48
Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 09:03:37 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:48:32 AM
Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 08:45:30 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:15:46 AM
...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)



e porta Greta...così saranno in due gretine!!!
...ovvio! semmai saranno due "gretucce!! (superok)


e ci sarà pure una Giulia  ;)
...sono tornato ;-)

scanner79

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:48:32 AM
Citazione da: pelikan - 23 Aprile 2008, 08:45:30 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 23 Aprile 2008, 08:15:46 AM
...ciao Babbaluci: forse tecnicamente potrei esserci per la fatidica data...così festeggio il compleanno insieme a tutti voi...ciao da un "pò lentone" essendo in dyane!!!  (muoio) (muoio) (guid) (felice)


Sarebbe stupendo festeggiare il tuo compleanno in questo modo!!!!


e porta Greta...così saranno in due gretine!!!
...ovvio! semmai saranno due "gretucce!! (superok)


Sarebbe stupendo festeggiare il tuo compleanno in questo modo!!!!
(ballo) (urra) (ura) (ura) (ura)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Domani faremo un sopralluogo nei luoghi del raduno. In linea di massima i prezzi del campeggio sono: 8€ a persona in camping, mentre per i bungalow 60€ la doppia, 80€ la tripla e 90€ la quadrupla a notte con prima colazione, aria condizionata e bagno in camera. Naturalmente sarà necessario prenotare al più presto.
Domani i prossimi aggiornamenti (felice)

scanner79

Anche per chi viaggia in tenda???(nel mio caso l'abuso edilizio!! (muoio) (muoio))

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Per la tenda sarà sicuramente meno problematico, ma comunque è meglio prenotare un po' prima..

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 23 Aprile 2008, 12:54:06 PM
Per la tenda sarà sicuramente meno problematico, ma comunque è meglio prenotare un po' prima..

ok  (superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

In questo momento i nostri temerari babbaluci si trovano a Sciacca. Questa sera avremo indicazioni certe per la prenotazione del camping.

ps non vorrei fare pubblicità, ma per chi fosse sprovvisto di tenda e ne volesse comprare una senza spendere troppi soldi, vi consiglio di dare un'occhiata da Decathlon oppure all'Auchan che solitamente offrono discreti prodotti a prezzi contenuti.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Appena rientrati! :)
Sani e salvi con l'Ammiraglia Babbalucica ;D
Tutto risolto per il campeggio, l'itinerario e le aree di sosta. Domani vi aggiornerò su tutto e, soprattutto, posterò qualche foto dei meravigliosi luoghi del raduno.
(felice)

viveladeuche

#56
Eccomi qua ;D

Ieri io e   (muoio) siamo andati a fare un sopralluogo al campeggio e abbiamo parlato con il titolare.
Poi abbiamo percorso sull'Ammiraglia Aquila 5 ;D tutto l'itinerario del raduno..
Francesco ne ha approfittato per fare un po' di esercizi spirituali..  (muoio) (muoio)







Finalmente i Babbaluci sono lieti di annunciare annunciare il loro...


Programma (di massima, eheh..) del Primo Incontro! (ura)

Sabato 7 - Arrivo in campeggio e sistemazione in tenda o bungalows.


Eraclea Minoa - Il campeggio

Pomeriggio sulla splendida spiaggia di Eraclea Minoa e possibile visita al parco archeologico.







Grigliata in pineta o cena presso la struttura del campeggio. Serata sulla spiaggia con intrattenimento babbalucico di voce, fisarmonica, tamburello e scacciapensieri ;D


Domenica 8
- Partenza in tarda mattinata per le suggestive spiagge di Punta Rossello e Punta Grande.


Punta Rossello


Punta Rossello


Punta Rossello


Punta Grande

Una passeggiata sul lungomare ci condurrà alla superba Scala dei Turchi, un promontorio di roccia gessosa a strapiombo sul mare che a breve verrà inserita all'interno dei siti protetti dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità. Rientro via Agrigento.









La Scala dei Turchi


Come raggiungere il campeggio:


DA PALERMO
Percorrere interamente la SV Palermo-Sciacca per poi proseguire sulla SS115 in direzione Agrigento. Seguire le indicazioni per Eraclea Minoa e poi per il Camping Eraclea Minoa Village.



DA ENNA E CATANIA
Percorrere l'autostrada A19 fino a Caltanissetta e proseguire sulla SS640 fino a Porto Empedocle. Poi sulla SS115 in direzione Sciacca fino a Eraclea Minoa.



Per la sistemazione in bungalow occorre la prenotazione perché sono disponibili solamente 17 stanze, configurabili a 2, 3 o 4 posti. I bambini fino a 3 anni, non occupanti posti letto, non pagano. Per la prenotazione occorre contattare il villaggio al n. 0922846023 ed è necessario versare metà del costo della stanza a mezzo bonifico o bollettino.








I bungalows

Per la sistemazione in tenda non occorre prenotazione e ci verrà riservata un'intera ala della pineta. Il parcheggio, molto ampio, è al centro tra la zona bungalow e la zona campeggio, vicinissimo a entrambi.


il parcheggio

Non è possibile introdurre le autovetture all'interno del bosco.





L'area del camping

L'ingresso al villaggio è consentito entro le 23 e le camere devono essere liberate entro le 14. I prezzi delle camere sono di €65 per la doppia, €85 per la tripla e €95 per la quadrupla. Chi ha intenzione di iniziare prima del 7 il soggiorno al villaggio potrà usufruire delle tariffe in vigore fino al 6/6 inferiori di €5.
Il costo della sistemazione in tenda è di €8 a persona e comprende l'utilizzo dei servizi e il parcheggio dell'auto all'interno del villaggio. Per i bambini dai 3 ai 10 anni il costo è di €5,5 a notte. Il camper service è gratuito e sono presenti delle docce a gettoni.

viveladeuche


patatacotta

#58
 
:o :o :o

accidenti che belllllO!!!!

(muro) (muro) (muro)

p.s ma il sig.Paperella sbaglio o si sta strafocando sfacciatamente una focaccia  (mang)  :)

marlen

accidenti non ce ancora la faccina che sbava!! (stupid)
non ho parole...i luoghi sono da sogno!  :o