Primo Incontro BABBALUCI - 6/7/8 Giugno 2008

Aperto da viveladeuche, 03 Marzo 2008, 20:02:44 PM

« precedente - successivo »

joy

 >:( azz.. se ci fosse un traghetto veloce   (nonso)
venezia trinacria  (muoio)
cos'e' una succursale del paradiso.....? (appl) (appl) (appl) (appl)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Citazione da: patatacotta - 26 Aprile 2008, 09:37:36 AM

p.s ma il sig.Paperella sbaglio o si sta strafocando sfacciatamente una focaccia  (mang)  :)

Magari... Era un gelatino pseudocucciolone! ;D unico pasto di Francé fino alle 21! (muoio)

viveladeuche

Citazione da: joy - 26 Aprile 2008, 14:56:36 PM
cos'e' una succursale del paradiso.....? (appl) (appl) (appl) (appl)

(abbraccio) Dai, Vicè!!! che saranno mai 1600Km?  :( (muro)

Potresti partire insieme a Pax! :D

paperella

Ragazzi: come dice Vicè accorrete numerosi... Ma mi corre obbligo di avvisarvi che per il cibo non è il caso di affidarsi a Vicè: è un negriero, un torturatore. Un uomo di una cattiveria e di una perfidia indicibili: se non fosse stato per il proprietario del camping che mi ha soccorso amorevolmente con un caffè, oggi sarei un cadavere ai piedi della Scala dei Turchi.
Non c'è stato verso di fermarsi in un ristorante per uno spuntino. Che sò: un piatto di spaghetti al nero di seppia o al sugo di cernia o magari anche con uova di Ricciola... Niente.
Ho timidamente proposto di comprare una cassa di gamberi a Sciacca ma con una ferocia inaudita mi ha risposto: "Vuoi mettere il tramonto alla Scala dei Turchi?".
Lui non si ciba!!! L'unica cosa che che lo scompone è la luce!
Si signori: la luce!!!
"Guarda che bella luce che c'è...". Per me era semplicemente giorno quindi c'era la luce.
No: non è così.
C'è luce e luce, per lui, mentre io sognavo deliziosi gamberoni alla brace lui si cibava di "...questa meravigliosa luce..."!
Io vi ho avvisati....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Alcune precisazioni a quanto detto da Vicè:
Le docce a gettoni sono quelle calde, per quelle fredde no problem.
Chi è in tenda o camper può portare animali (non selvatici) che non sono accettati nei bungalow.
Abbiamo a disposizione un ampio locale con tanto di palchetto per eventuali esibizioni (non esibizionisti...) ma se preferiamo le stelle nulla ci impedisce = cu nu po 'mpiriri, di suonare cantare e sparare cazz sciocchezze sulla spiaggia dove però è proibito accendere falò.
Non c'è un luogo comune dove organizzare una brace ma i barbecue non sono proibiti a patto di non utilizzare la pineta come combustibile.
Purtroppo la luna sarà di primo quarto: abbiamo cercato di convincere chi conta di farci avere la luna piena ma è stato irremovibile: ci dispiace.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Ma che bravi i nostri inviati speciali!!!!!  (appl)  (appl)  (appl)

Allora? iniziamo a fare un elenco indicativo dei partecipanti?  (guid)



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (superok) Posti favolosi............prenotate gente, prenotate  (abbraccio)

...sono tornato ;-)

roxie

Confermati sei partecipanti without2cv: le mie colleghe!  ;D  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

vengo anch'io!?  (guid)  NO TU NO! (giu)
vengo anch'io!?  (guid) NO TU NO!  (giu)
Ma perché,   (muro) porco...demonio, non lo so!
Se mi fustigo e imploro almeno 365 santi, forse riuscirò nell'impresa...domani ripasso un pò di preghiere...ciao (muro)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Citazione da: LAVVOCATO - 29 Aprile 2008, 00:55:15 AM
vengo anch'io!?  (guid)  NO TU NO! (giu)
vengo anch'io!?  (guid) NO TU NO!  (giu)
Ma perché,   (muro) porco...demonio, non lo so!
Se mi fustigo e imploro almeno 365 santi, forse riuscirò nell'impresa...domani ripasso un pò di preghiere...ciao (muro)

Cavolo... Incrociamo le dita!

(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)

(felice)




In occasione dell'incontro di stasera, discuteremo del programma del raduno in ogni dettaglio. Portate qualcosa per gli appunti! ;D
(abbraccio)

scanner79

Bellissimi posti!!!


Voi si che sapete come convincere la gente!!!! (superok) (superok) (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

Citazione da: roxie - 28 Aprile 2008, 09:31:16 AM

Allora? iniziamo a fare un elenco indicativo dei partecipanti?  (guid


Più che altro chi pensa di voler andare in bungalow dovrebbe prenotare direttamente dal momento che la disponibilità è limitata.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Citazione da: scanner79 - 29 Aprile 2008, 10:39:24 AM
Voi si che sapete come convincere la gente!!!! (superok) (superok) (superok)

;D ;D

Ed ecco a voi, a tal proposito, una foto del precedente raduno dei Babbaluci:



Babbaluci on Mars 2007

(muoio) (muoio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 29 Aprile 2008, 11:55:53 AM
Citazione da: scanner79 - 29 Aprile 2008, 10:39:24 AM
Voi si che sapete come convincere la gente!!!! (superok) (superok) (superok)

;D ;D

Ed ecco a voi, a tal proposito, una foto del precedente raduno dei Babbaluci:



Babbaluci on Mars 2007

(muoio) (muoio)

(stupid) MIIIII ricordo.......me non è il posto dove mi sono perso?  ;D ;D
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 29 Aprile 2008, 11:55:53 AM
Citazione da: scanner79 - 29 Aprile 2008, 10:39:24 AM
Voi si che sapete come convincere la gente!!!! (superok) (superok) (superok)

;D ;D

Ed ecco a voi, a tal proposito, una foto del precedente raduno dei Babbaluci:



Babbaluci on Mars 2007

(muoio) (muoio)


AAhh ricordo!! il rosso pianeta bolscevico e traditor ...con un moschetto e un menefrego dentro al cuor!!

(muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#76
Mah, io c'ho il dubbio poco patriottico che i Babbaluci su Marte che sia tutta una finzione cinematografica come quella cosa dei conquistatori dello spazio.. vitale

..No combinazione stavo pensando che se se gli autori di quell'  impresa negata  atterrassero all'Aeroporto dell'Urbe in un giorno come oggi, a 70 anni esatti dalla partenza, a bordo del "Repentaglia IV" (prototipo di V2 modificato con due ascensori italiani) dopo un viaggio sotto sale con sei gallette cadauno come desco (bando a respiratori o altri orpelli anglosassoni  (muoio) ) sarebbe il coronamento del coronamento del coronamento..


...E poiche Egli non parla mai per metafora, io dico che con "posto al sole" non intendeva l'Africa, ma proprio il Sole (muoio) ...e tutti a deriderlo, a chiamarlo Fantàsio, Charlòtto.. egli era solo, solo come quel genovese... già detto.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 29 Aprile 2008, 14:20:23 PM
Mah, io c'ho il dubbio poco patriottico che i Babbaluci su Marte che sia tutta una finzione cinematografica come quella cosa dei conquistatori dello spazio.. vitale

(vecchio) Sovversivo e traditor!! (muoio)

ABBIAMO LE PROVE!!! Ecco l'equipaggio babbalucico al completo! ;D



;D ;D

LAVVOCATO

... (appl) (appl) (appl)bravo vincenzo!!! hai fatto un capolavoro,molto simpatica l'idea, ma hai scordato una cosa importante..."aquila 5"  (muoio) (appl) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

ahahah! Quest'ultima poi è bellissima,  ;D Bravo vicè hehe (mano sulla bocca) sfreee tuuuu uannn leftdaff!!! pffffffffffiiiuuuuuu!!! paperella in orbitaaaaa!!!  (muoio)

orangetenere

...sono tornato ;-)

scanner79

Sono quasi invidioso!!! (muoio) (muoio) (muoio)Lui si, io no!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Complimenti!!! (superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

Da notare pure l'espressione soddisfatta che ha........non è che gli sembra vero?  (stupid)
...sono tornato ;-)

patatacotta

 (muoio) (muoio)    ....anche se il guanto bianco non gli si addice molto, l'avrei visto più con un guanto blu puffo  (muoio) http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1759.30

flash

Citazione da: viveladeuche - 29 Aprile 2008, 18:58:49 PM
Citazione da: lucajack2cv - 29 Aprile 2008, 14:20:23 PM
Mah, io c'ho il dubbio poco patriottico che i Babbaluci su Marte che sia tutta una finzione cinematografica come quella cosa dei conquistatori dello spazio.. vitale

(vecchio) Sovversivo e traditor!! (muoio)

ABBIAMO LE PROVE!!! Ecco l'equipaggio babbalucico al completo! ;D



;D ;D
è a dir poco soettacolare  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) complimenti vincenzo sei un artista  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (compl) (compl) (compl) (compl) (compl) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
la dyane è sempre dyane!!!

flash

Citazione da: viveladeuche - 30 Aprile 2008, 08:13:30 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 30 Aprile 2008, 00:53:58 AM
ma hai scordato una cosa importante..."aquila 5"  (muoio) (appl) (abbraccio)

(stupid) Rimedio subbbbbbito!!!

;D ;D ;D ;D



questa poi è la ciliegina sulla torta  (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) attento paperella a quando prendi il volo  (felice) (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

Iluzza

Vincenzo sei un artista.... (appl)
Complimentoni anche a te flash  (su)
della serie...pei minch....ti siti i papa! bravi  (appl) bravi  (appl) bravi  (appl)