ricambi per dyane 6 con foto

Aperto da bricomike, 04 Marzo 2008, 00:27:43 AM

« precedente - successivo »

bricomike

salve ragazzi vi posto un po' di foto dei ricambi che ho , sono ricambi nuovi ed originali CITROEN  , se vi interressa qualcosa potete contattarmi a bricomike@libero.it o al 3479456443
(felice)
gianmichele

bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


bricomike


pascal

A me interesserebbe il guanto!!  (muoio)

bricomike

 (muoio)bella questa..... comunque a breve postero' altre foto di altri ricambi, ho un cartone ancora pieno di roba, dovrei far un bel inventario del materiale che ho..AFFRETTATEVI CHE I RICAMBI VANNO A  RUBA....... 8)

Lalo

dimmi per favore se il listello con la scritta Citroen è per il Dyane o per la 2 cv. Ricordo di averne visto uno su una dyane prime serie fissato sotto il vetro posteriore.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

guidowi


bricomike

esattamente confermo quello che ha scritto guido, va sotto il portellone, € 35 ed e' vostra

oxi883

 (felice)ehhhh...... invece quanto si dovrebbe sborsare per il paraurti della dyane? (out)

bricomike

x il paraurti post fate voi una bella asta,vediamo chi se lo aggiudica (appl)

Lalo

Con tutto rispetto ... credevo che il luogo delle aste fosse da un'altra parte... ma comunque... per carità.... che accorrino pure gli invitati allo spettacolo... (sarà interessante)..... o era solo una battuta ?!?
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."