News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv perrier

Aperto da Charly, 09 Marzo 2008, 17:42:57 PM

« precedente - successivo »

Charly

 (felice)Ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede una 2cv perrier? Io ne stò acquistando una sono in trattative, qualcuno mi da informazioni su questa serie? Grazie e ciao a tutti Sandra

viveladeuche


i love mafalda

mi ricordo che dovrebbe avere un frigobar che ovviamente deve contenere bottiglie di perrier
massimo

Claudio

Scusa se ti chiedo, la Perrier è di Castelfranco?
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

patatacotta

serie speciale uscita nel 1988 con 2000 esemplari
colore bianco con l'adesivoa serpentina sul cofano con un contenitore di 6 bottiglie perrier vicino ai piedi



se ne era parlato anche qui  http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=850.0

Dsuper5

che buffa...!!! non l'ho mai vista...!!  geniale il contenitore all'interno..! ma è anche frigo???
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

AliceFelice3

maammmaaa miiaaaa....
é il mio sogno la 2cv perrier...
magari ne trovassi una.
Da quel che ne so io ha l'adesivo a serpentina verde sul cofano la scritta dietro i cerchi ed il frigo (come nella foto).
Ma avevo sentito parlare che c'era anche un pupazzo scimmia... non so dove...
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

bulè

Il pupazzetto a forma di scimmia (verde) era sul cofano, vicino allo spruzzino dell'acqua; dove finiva l'adesivo verde a serpentina.

Charly

Grazie ragazzi.Sono in trattative e spero di presentarvela al più presto!! Ciao a tutti!

Roald

Il pupazzo é uno scimpanzé e si chiama "Fhou"





E' una 2CV Special blanc meije con i sedili in jeans
Segni particolari :

Scimpanzé sul cofano a 17 cm dallo spruzzino
Striscia adesiva sul cofano che simbolizza uno spacco
Adesico "Perrier" sul portello
Pommello cambio verde in un solo pezzo e non due metà
Logo Perrier al centro del volante
Il frigo (che fa il caldo o il freddo)
I 4 copricerchi in plastica che richiamano il tappo di una bottiglia (si tratta dei copricerchi venduti su XM come accessorio con l'aggiunta del logo Perrier)
I 4 pannelli portiera con lo scimpanzé

I copricerchi, lo scimpanzé e l'adesivo sul cofano non erano montati ma solo forniti.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pelikan

ma il frigo si riesce a trovare???
grande Superpippo!!

orsogualtiero

Ma con quel frigo montato come si fa a togliere la panchetta anteriore??
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

pascal

Beelllaaaaaa..... la 2cv mi stupisce sempre di più!!! (muoio)
Pas

michael - dyane500

sembra che abbia il paraurti posteriore in alluminio come il dyane
michael- dyane500-

Spot

Ricordo che a dicembre a Roma era in vendita una Perrier rarissima!! Io in quel periodo cercavo di comprare un 2cv e mi sono imbattuto molte volte su quell'annuncio.... :o
Io però desideravo una vera 2cv, una special!! (superok)

Ho ritrovato l'annuncio! L'ultima pubblicazione è' del 22 febbraio 2008! (su)

" CITROEN 2 CV Perrier anno 1989 completamente restaurata originale sempre box vendo E. 5000 intratt. ore serali  06/6280274 "

Se qualcuno è interessato.....

Ho trovato anche questo annuncio del 4 marzo 2008 (credo sia la stessa.... (nonso))
" 2CV Perrier in buone condizioni 320/8182897 "

Spero che sia stato utile a qualcuno...
2cv6 DOLLY

Tebo

mi è capitata e non me la sono lasciata sfuggire.....parlo della mia 2cv Perrier.
Ora ce l'ho nel garage e sto cominciando il restauro,

ma mi sono reso conto che un modello abbastanza raro stimola ma crea non poche difficoltà nal lavoro di ripristino: secondo voi dove posso cercare elementi come lo scimpanzè e gli adesivi?

il primo è stato rubato in un parcheggio poco tempo dopo l'acquisto al vecchio proprietario, mentre gli adesivi dei cofani andranno perduti nella verniciatura.

che mi consigliate?   (?)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

scanner79

Ti consiglio di vedere su ebay francese se trovi gli accessori della perrier, modello molto raro, ma affasinante.

Non so se sia la strada giusta, ma per gli adesivi ti consiglierei, prima di cercarli. Forse qualche sito tipo franzose li fa, altrimenti li fai rifare prima di cancellarli definitivamente durante il restauro.

Ciao!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


Patt83

 (felice)

complimenti per l'acquisto...  (appl)

Cercali in Francia, altrimenti credo l'unica soluzione sia quella di rifarteli da solo... mentre per lo scimpanzè credo sia difficile da trovare, ma hai anche il frigo???

Anche qualche fotina sarebbe gradita,  (abbraccio)
(felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Lu

Citazione da: Tebo - 25 Ottobre 2008, 22:23:04 PM
mi è capitata e non me la sono lasciata sfuggire.....parlo della mia 2cv Perrier.
Ora ce l'ho nel garage e sto cominciando il restauro,

ma mi sono reso conto che un modello abbastanza raro stimola ma crea non poche difficoltà nal lavoro di ripristino: secondo voi dove posso cercare elementi come lo scimpanzè e gli adesivi?

il primo è stato rubato in un parcheggio poco tempo dopo l'acquisto al vecchio proprietario, mentre gli adesivi dei cofani andranno perduti nella verniciatura.

Secondo me puoi serenamente dire addio all'idea di trovare un altro scimpazè.
Però forse per l'adesivo sei fortunato.

Clicca un po' qui:

http://www.leboncoin.fr/vi/24800647.htm?ca=1_s

Se non recuperi quello nell'annuncio, puoi provare a staccare quello attualmente sul tuo cofano con una pistola a caldo (anche se ho idea rischi di rovinarlo).
Però pondera anche la possibilità di restaurare per bene il telaio e le altre parti non visibili, mentre di lasciare com'è la carrozzeria.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Guardando meglio....
Direi che hai un bel c.u.l.o.... (se hai voglia di spendere un po' di soldi)

http://www.leboncoin.fr/vi/26652875.htm?ca=1_s








www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

MarcoPu


Tebo

accidenti Cruel, mica male quello che mi hai trovato!!! a parte gli sportelli che nella mia sono a posto, tutto il resto mi serve...eccome. ora il problema sarà se il francese mi scompone l'offerta, ci sto prendendo contatto, poi vi dico. intanto grazie
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Lu

Compra anche gli sportelli... che male non fanno.
Sai la condizione della tua macchina adesso, mica conosci il futuro.
Metti che fai un incidente e ti si rovinano....

Qualche mese fa avevo trovato un albero motore nuovo Citronico nell'imballo in polistirolo. Confezione completa... albero, radiatore e tutto il resto.
L'ho lasciato perche' l'asta era arrivata a 200 euro e pensai: ma mica mi serve.
Poi ho sbiellato.... se l'avessi preso, mi sarei evitato un bel po' di grattacapi e, se guardo tutte le spese, avrei pure risparmiato.

Piuttosto che scorporare l'offerta, chiedi se ti abbassa il prezzo... ma se hai una Perrier.. non farti sfuggire quella vendita.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pata2cv

non ha a che fare con la 2cv Perrier ma è carina a "Disneyland Resort Paris"
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Ce l'ho  ;D  peccato che sia ancora un po' troppo piccola... forse, provando a innaffiarla  (stupid)

  in hoc signo vinces