consiglio 2CV gina

Aperto da cristina746, 10 Marzo 2008, 14:25:39 PM

« precedente - successivo »

cristina746

ciao a tutti volevo un consiglio per l'acquisto di una due cavalli 6 special del 1983, 123,000km con sedili da rifare e sostituzione lamiera sotto il guidatore....siccome sono al primo acquisto volevo cercaredi non prendere bufale  vi posto alcune foto


garzie cristina (felice)

Paolone

Ciao Cristina! Benvenuta nel forum! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

francescoc

Ciao Cristina...
solo questa foto?

BOMBAROLO

Vista cosi' non e' male......bisognerebbe vedere altre foto..
...ma io l'ho gia' vista questa 2cv...dove?...mha...bho...chissa...dove sara'?
cmq non e' nuova....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gipi6

Mi sembrava fosse in vendita su un annuncio su secondamano.it; molto carina e particolare,dalla descrizione il proprietario sembrava fosse molto affezionato.. in bocca al lupo per l'acquisto, mi sembra comunque una buona occaisone.. (felice)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

pascal

...numble... numble... dove l'ho vista?!?!
è possibile qui da qualche parte?!
Pas

cristina746

la macchina si trova a torino Campidoglio-san donato ...se avessi intenzione di vederla dal vivo avrei bisogno di qualcuno della zona che potesse venire con me a vederla ....nessuno di voi puòaiutarmi? l'auto è iscritta all'ASI....io sono della provincia di FIrenze nessuno di voi sà se in toscana si può circolare n tranquillità ? quali sono i passi da fare per l'assicurazione ecc '....

grazie mille a tutti

la persona da cui prenderò la macchina è davvero affezioanta alla gina e mi ha detto che farà lui la revisione ...cmq a chi ho spedito delle foto perchè qui non risco ad inserirle mi dica il suo parere il prezzo mi sembra onesto

mario55

ciao e benvenuta in questo mondo,

per la cronaca pure io sono toscano (bientina pisa per la precisione), per cui ti posso assicurare che buona parte dei comuni toscani consentono la libera circolazione degli autoveicoli iscritti asi, comunque basta chiedere al comune o cercare l'ordinanza in rete.

per quanto riguarda la 2cv che tu hai visto sarebbe bene poterla vedere di persona, prova a sentire se qualche torinese ti può aiutare.

però cercando anche in toscana di dovrebbe trovare qualcosa di interessante.

ciao mario
(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

cristina746

ciao mario finalmente un paesano,

e dove posso vedere qui dalle nostre parti? io sono di empoli...per la visita di un torinese ...già fatto ...ho trovato qualcuno....cmq io non volevo spendere tanto massimo 1500 euro

Gipi6

Cristina ti ho risposto in casella mail! ciao! e buona ricerca!! (felice)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

cristina746


cristina746

gina è stata venduta ..ahimè continuo a cercare..... (piango)

cristina746

ragazzi ...sono tristissima ...già sognavo la gina  ...aiutatemi a trovare una 2Cv

Gipi6

Peccato!! (muro) prova a dare un occhiata agli annunci sul sito di secondamano.it; ce ne sono parecchie e qualcuna anche al prezzo che vorresti tu... non mollare!! (su)
Raspuma ma s'gavuma!!!!

pascal

 ;D non devo più inserire le foto?!?
Mi dispiace per l'affaire sfumato!!
Pas