"Le comiche 2" dove Pozzetto e Villaggio hanno una Dyane costruita come un carrello tenda che si msonta, si allunga, etc...
se mi permetti provo a visualizzare le tue segnalazioni Se tutto va bene siamo rovinati, di Sergio Martino (1983) - Gigi e Andrea viaggiano per tutto il tempo su una Dyane celeste scassatissima senza parabrezza.sembra che ce ne sia un'altra Il trucido e lo sbirro, di Umberto Lenzi (1976) - viene realizzato un attentato ad un politico in strada, una delle auto che lo blocca è una Dyane gialla che poi riparte a tutta velocità.La Banda del Gobbo, di Umberto Lenzi (1977) - Isa Danieli guida una Dyane verde.... e c'è pure una 2cv Sogni mostruosamente proibiti, di Neri Parenti (1982) - Durante i titoli di testa, Paolo Villaggio cade in una Dyane azzurra prima serie, distruggendole la capotte.Superfantozzi, di Neri Parenti (1985) - Fantozzi e Filini rimangono "incastrati" con la Bianchina tra una fiat 500 e una Dyane verde. Usciranno dal cofano anteriore...Napoli Violenta, di Umberto Lenzi (1976) - Durante i titoli di coda, sul lungomare passano almeno 4 Dyane: 2 azzurre, una beige e una rossa, se non ricordo male...http://img850.imageshack.us/img850/4579/nv020.th.jpg[/img]però guardando su youtube i titoli di coda del film ho individuato solo 3 dyane (manca l'ultima) ma c'è pure una acadiane che transita sulla corsia opposta Complimenti per la precisione delle segnalazioni
Hee hee, le immagini riferite a "Se Tutto Va Bene Siamo Rovinati" sono state il primo esperimento da noi effetuato sull'IMCDB! appena la mia dolce metà si rimette dalla tonsillite postiamo l'immagine de "Il Trucido E lo Sbirro", una tipica Dyane sovversiva!
.... una meravigliosa Dyane MARRONE nel film "Altrimenti ci arrabbiamo" di Bud & Terence.p.s grazie all'occhio citronico di mia figlia Benedetta
Io dico di no ,a parer mio per due motivi, non ha il bollino sul parabrezza , e poi il colore mi sembra diverso .Però puo essere che mi sbagli ,sono pronto a essere smentito.stavo facendo anch'io delle ricerche di foto per un raffronto ed ho notato le stesse cose di Rino , anche se con la sola foto frontale è difficile fare paragoni