News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La Nostra Dyane al Cinema

Aperto da Dyane Est, 10 Marzo 2008, 22:49:06 PM

« precedente - successivo »

Dyane Est

 (guid)....dopo un tamponamento, vari regalini alla mia bimba come i rostri - paracolpi (e spero che ci finisca e ci lasci il parabrezza colui che mi ha sverniciato la mia Camilla)...lancio questo nuovo Topic....
In quali film, la nostra Amica ha fatto le sue comparse?...
Comincio Io...

"Un sussurro nel buio" un thriller del 1976, dove una Biondissima Lucretia Love è a bordo e si impantana con una Dyane Rosso Rubino.

"Cani Arrabbiati" fantastico film di Mario Bava dove fanno la comparsa una Dyane azzurrina ed un'altra ( di cui vediamo solo il musetto) del medisimo colore.

"I Ragazzi della Terza C" puntata "La gita", dove vediamo l'imbranato Daniele a bordo della sua moto superare una Dyane beige con dietro l'adesivo della Mecca.

....in questo momento mi sovvengono questi....

guidowi

"1973, Dracula colpisce ancora" una perla trash con Dyane del 68.

Dyane Est

Aaaaaaaaaah ho avuto il piacere di vederlo....ma forse tra un sbadiglio ed un altro mi è sfuggita la Dyane...

Continuo con:

"Lo strano vizio della Signora Wardh" di Sergio Martino con una fantastica Edwige Fenech di primo pelo.... ;D

"La donna della Domenica" di Comencini dove una biondissima Dalila di Lazzaro è a bordo di una Dyane Arancio

"Così dolce così perversa" italo thriller con la Baker dove nel traffico parigino fanno comparsa Dyane Ami e 2Cv datate 68'


skippy

La fiction su Rino Gaetano
dyane rossa con vetri scendenti e quindi non coerente con l'epoca
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

radiologo

 (felice) dyane presente anche in un film (anni70) di nino d'angelo che alla guida va ad un appuntamento con la sua fidanzata........  ;D
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Swan

esatto skippy! l'avevo sgamata anch'io, la dyane della fiction su Rino è dell'83, e invece l'anno in cui erano in spiaggia era il '78... un errore che solo noi potevamo notare!  (muoio)

bardamu

Citazione da: Swan - 12 Marzo 2008, 22:17:28 PM
esatto skippy! l'avevo sgamata anch'io, la dyane della fiction su Rino è dell'83, e invece l'anno in cui erano in spiaggia era il '78... un errore che solo noi potevamo notare!  (muoio)

La dyane 6 in questione e' la mia, rouge vallelunga del giugno 1983!
In effetti l'incoerenza c'e': ero presente alle riprese a Ostia, avevano messo una targa quadrata e i bolli anni settanta sul parabrise, ma le portiere non potevano cambiarle...
(felice)

Swan

Davvero?? Ma sei un mito! All'ICCCR voglio assolutamente conoscere te e la tua rossa! Spero non te l'abbiano strapazzata troppo durante le riprese.  (appl)  (appl)

bardamu

Citazione da: Swan - 13 Marzo 2008, 15:18:00 PM
Davvero?? Ma sei un mito! All'ICCCR voglio assolutamente conoscere te e la tua rossa! Spero non te l'abbiano strapazzata troppo durante le riprese.  (appl)  (appl)

(su)
Francamente all'epoca era difficile strapazzarla piu' di quanto non gia' fosse, ora la sto pian pianino mettendo a posto...ma mi ha gia' portato ovunque, 4000 km durante l'estate 2007, fino in Corsica!

W la Dyane
(felice)

Lanfranto

L'avevo già postata in 2cv al cinema...

Comparsa in Fantozzi (1975)


Ciao, L

francescoc

Citazione da: bardamu - 13 Marzo 2008, 11:31:41 AM
Citazione da: Swan - 12 Marzo 2008, 22:17:28 PM
esatto skippy! l'avevo sgamata anch'io, la dyane della fiction su Rino è dell'83, e invece l'anno in cui erano in spiaggia era il '78... un errore che solo noi potevamo notare!  (muoio)

La dyane 6 in questione e' la mia, rouge vallelunga del giugno 1983!
In effetti l'incoerenza c'e': ero presente alle riprese a Ostia, avevano messo una targa quadrata e i bolli anni settanta sul parabrise, ma le portiere non potevano cambiarle...
(felice)

pagano bene?

Dyane Est

L'avevo già postata in 2cv al cinema...

Comparsa in Fantozzi (1975)

Nooooooooooooo Quella in Fantozzi è la mia bimba!!!!!
La mia Camilla è così....durante i mesi un po' freddi dato ke indossa la mascherina!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Dyane Est - 13 Marzo 2008, 21:19:24 PM
L'avevo già postata in 2cv al cinema...

Comparsa in Fantozzi (1975)

Nooooooooooooo Quella in Fantozzi è la mia bimba!!!!!
La mia Camilla è così....durante i mesi un po' freddi dato ke indossa la mascherina!!!!
Uguale a quella??  :D

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiga!
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

quello deve essere il vert tuileri (come si scrive????) ogni volta che lo vedo mi pento di non averlo scelto a discapito del vert Bamboo...
michael- dyane500-

bardamu

Citazione da: francescoc - 13 Marzo 2008, 19:43:06 PM
Citazione da: bardamu - 13 Marzo 2008, 11:31:41 AM
Citazione da: Swan - 12 Marzo 2008, 22:17:28 PM
esatto skippy! l'avevo sgamata anch'io, la dyane della fiction su Rino è dell'83, e invece l'anno in cui erano in spiaggia era il '78... un errore che solo noi potevamo notare!  (muoio)

La dyane 6 in questione e' la mia, rouge vallelunga del giugno 1983!
In effetti l'incoerenza c'e': ero presente alle riprese a Ostia, avevano messo una targa quadrata e i bolli anni settanta sul parabrise, ma le portiere non potevano cambiarle...
(felice)

pagano bene?

Nota dolente.
A dire la verita' pagherebbero anche bene, ma il cialtrone a cui l'ho data, quello che forniva le auto per il set, si e' fatto di nebbia finita la produzione. Fatti due calcoli, mi sarebbe costato molto di piu' l'avvocato e ho lasciato perdere.
Diciamo che mi sono accontentato di vederla "recitare"...
(felice)

francescoc

Citazione da: bardamu - 14 Marzo 2008, 11:25:34 AM
Citazione da: francescoc - 13 Marzo 2008, 19:43:06 PM
Citazione da: bardamu - 13 Marzo 2008, 11:31:41 AM
Citazione da: Swan - 12 Marzo 2008, 22:17:28 PM
esatto skippy! l'avevo sgamata anch'io, la dyane della fiction su Rino è dell'83, e invece l'anno in cui erano in spiaggia era il '78... un errore che solo noi potevamo notare!  (muoio)

La dyane 6 in questione e' la mia, rouge vallelunga del giugno 1983!
In effetti l'incoerenza c'e': ero presente alle riprese a Ostia, avevano messo una targa quadrata e i bolli anni settanta sul parabrise, ma le portiere non potevano cambiarle...
(felice)

pagano bene?

Nota dolente.
A dire la verita' pagherebbero anche bene, ma il cialtrone a cui l'ho data, quello che forniva le auto per il set, si e' fatto di nebbia finita la produzione. Fatti due calcoli, mi sarebbe costato molto di piu' l'avvocato e ho lasciato perdere.
Diciamo che mi sono accontentato di vederla "recitare"...
(felice)
è un peccato, con quello che si spende per tenerle sempre in ottimo stato, almeno una soddisfazione anche economica non guasterebbe....

Franz 2cv

Nel film BOMBER...con bud spencer...c'è il ragazzo che fa il pugile che ne ha una!  (appl)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Dyane Est

Yes ,a se non mi sbaglio quella è la 2CV....
Altra comparsa della nostra bicilindrica color carta zucchero nel film

"Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave" con un grande Luigi Pistilli ed una divina Fenech...

La nostra bicilindrica fa la sua comparsa con a bordo un gruppo di hyppie sballati...Classico!

Dyane Est

 (guid)....Altra magica Comparsa Dyane Verde uguale alla mia Bimba nel film "Rag. Arturo De Fanti Bancario Precario"...con un Paolo Villaggio che porta a passeggio una Popputa Anna Maria Rizzoli...altro cinema!!! (appl)

Gianchy Recchia

"Le comiche 2" dove Pozzetto e Villaggio hanno una Dyane costruita come un carrello tenda che si msonta, si allunga, etc...

"Tutto l'amore che c'è" di Sergio Rubini dove i protagonisti girano in Dyane. Uno dei protagonisti,il più giovane, nel film si chiama Carlo Recchia, in pratica come me senza il Gian davanti :-)

"I pompieri" dove Massimo Boldi è un reporter tv (Max Pirovano) che segue le imprese della squadra n°17 a bordo di una Dyane




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

In "Notte prima degli esami" la protagonista Cristiana Capotondi, fa sesso col ragazzo su una Dyane con la capote aperta


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

figlideifiori

Ho appena scaricato un paio di film anni 70, non me ne vogliano alla SIAE ma ho provato a reperirli in internet e non ci sono, ho girato i mercatini delle pulci, nanche uno straccio di VHS, figuriamoci a noleggio.. uno si intitola all'incirca - Morte Sospetta Di Una Minorenne. Con Claudio Cassinelli, agente in borghese che viaggia con una Dyanissima particolarmente veloce, tanto da tenere tasta alla Giulia Super Volante dei colleghi che lo rincorrono per mezza Milano tra attravesamenti di incroci veloci, curve su 3 ruote e tasta coda ecc. Poi la sostitisce con una nuova verde bambù.
L'altro film s'intitola - Oscenità, quando l'amore è oscenità. Trattasi veramente di film osceno, ma c'è un bel insegimento tra una Dyane4 massimo del 70 euna Fiat 1300/1500, l'auto inseguitrice è la Dyane4 (guid)! Merita solo per quella sequenza!

Watson

solo per dare un'immagine alla tua esaustiva descrizione  (appl)


Morte sospetta di una minorenne







Quando l'amore è oscenità



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

melo903

#25
Se tutto va bene siamo rovinati, di Sergio Martino (1983) - Gigi e Andrea viaggiano per tutto il tempo su una Dyane celeste scassatissima senza parabrezza.

Il trucido e lo sbirro, di Umberto Lenzi (1976) - viene realizzato un attentato ad un politico in strada, una delle auto che lo blocca è una Dyane gialla che poi riparte a tutta velocità.

La Banda del Gobbo, di Umberto Lenzi (1977) - Isa Danieli guida una Dyane verde.

Sogni mostruosamente proibiti, di Neri Parenti (1982) - Durante i titoli di testa, Paolo Villaggio cade in una Dyane azzurra prima serie, distruggendole la capotte.

Superfantozzi, di Neri Parenti (1985) - Fantozzi e Filini rimangono "incastrati" con la Bianchina tra una fiat 500 e una Dyane verde. Usciranno dal cofano anteriore...

Napoli Violenta, di Umberto Lenzi (1976) - Durante i titoli di coda, sul lungomare passano almeno 4 Dyane: 2 azzurre, una beige e una rossa, se non ricordo male...

Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Watson

 (appl) se mi permetti provo a visualizzare le tue segnalazioni  (felice)

Se tutto va bene siamo rovinati, di Sergio Martino (1983) - Gigi e Andrea viaggiano per tutto il tempo su una Dyane celeste scassatissima senza parabrezza.



sembra che ce ne sia un'altra  (sorpreso)



Il trucido e lo sbirro, di Umberto Lenzi (1976) - viene realizzato un attentato ad un politico in strada, una delle auto che lo blocca è una Dyane gialla che poi riparte a tutta velocità.

(nonso) non ho trovato l'immagine

La Banda del Gobbo, di Umberto Lenzi (1977) - Isa Danieli guida una Dyane verde.



... e c'è pure una 2cv  ;D



Sogni mostruosamente proibiti, di Neri Parenti (1982) - Durante i titoli di testa, Paolo Villaggio cade in una Dyane azzurra prima serie, distruggendole la capotte.

(nonso) non ho trovato l'immagine

Superfantozzi, di Neri Parenti (1985) - Fantozzi e Filini rimangono "incastrati" con la Bianchina tra una fiat 500 e una Dyane verde. Usciranno dal cofano anteriore...



Napoli Violenta, di Umberto Lenzi (1976) - Durante i titoli di coda, sul lungomare passano almeno 4 Dyane: 2 azzurre, una beige e una rossa, se non ricordo male...

(nonso) non ho trovato l'immagine

però guardando su youtube i titoli di coda del film ho individuato solo 3 dyane (manca l'ultima) ma c'è pure una acadiane che transita sulla corsia opposta  ;D


Complimenti per la precisione delle segnalazioni  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori

Hee hee, le immagini riferite a "Se Tutto Va Bene Siamo Rovinati" sono state il primo esperimento da noi effetuato sull'IMCDB! appena la mia dolce metà si rimette dalla tonsillite postiamo l'immagine de "Il Trucido E lo Sbirro", una tipica Dyane sovversiva! O0

paolo78

E questa qui è poco bella??

Alberto Sordi - Stefania Sandrelli - L' ascensore - Parte 1-3
"Quelle strane occasioni", episodio "L'ascensore" con Sordi e la Sandrelli, 1976

Ero sicuro che fosse rossa, ma andando a riguardarlo ho scoperto che era arancione  :D

Corbi

La Dyane in arancio è proprio uno spettacolo, Sordi è sempre stato un grande, ma quello per cui più vorrei  ringraziarti è per  la Sandrelli che non ho mai conosciuto così..   una gran bella tipa!! (su)