2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.  (Letto 1953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Martini

  • Visitatore
Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« il: 11 Marzo 2008, 11:49:41 am »
Da sabato 1 marzo c'è un nuovo responsabile della sezione "D" (ID, D e DS) del Registro: Fabrizio Consonni sostituirà Marco Vaccaro nella gestione della sezione ID, D e DS del R.I.A.S.C.
La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione dell'IDéeSse Club (cui è affidata la gestione della sezione) a seguito delle dimissioni di Marco Vaccaro, il Registro e l'IDéeSse Club ringraziano Marco per l'importante lavoro fin qui svolto ed augurano al nuovo responsabile di poter proseguire l'attività della Sezione con la stessa serenità e precisione.

Il passaggio delle consegne è attualmente in corso e la sezione sarà nuovamente operativa a partire dalla fine di marzo.

Il nuovo indirizzo dove spedire le documentazioni di censimento è:

Fabrizio Consonni
C/o R.I.A.S.C. Sez. D
Via del Governo 130/A
52100 Quarata (AR)
email sezd@riasc.it

Marco Vaccaro lascia l'incarico dopo cinque anni di attività contraddistinti da importanti operazioni quali il rinnovamento delle schede di Censimento, la separazione delle sezioni con l'affidamento ai responsabili dei singoli Club di modello (operazione seguita alla firma dello statuto R.I.A.S.C.) e -soprattutto- la grande operazione "ri-censimento" necessaria per il recupero e l'aggiornamento dei dati di censimento delle prime 370 vetture registrate al R.I.A.S.C. e la meticolosa registrazione delle vetture sino a sfiorare la registrazione numero 700.
Per sopravvenuti impegni familiari (l'arrivo del piccolo Giorgio occupa una parte importante di quello che era il tempo libero) e l'avvio di una nuova attività lavorativa, in pieno accordo con il Consiglio di Amministrazione dell'IDéeSse Club e con il Direttore del Registro, Marco lascia il proprio incarico di Responsabile di Sezione che passa a Fabrizio Consonni.
Fabrizio è Socio dell'IDéeSse Club dal 5 marzo del 1990, data di costituzione dell'associazione, è tra coloro che hanno contribuito alla fondazione del Club; attualmente è alle prese con la sua dodicesima DS -una 19 Pallas del 1968- che sta per iniziare il suo percorso di restauro.
Per ragioni di comodità e vicinanza geografica, Fabrizio svolgerà la sua attività presso la Segreteria dell'IDéeSse Club, sfruttando gli stessi strumenti informatici e gli archivi del Centro Documentazione Storica Citroën oltre che quelli dell'IDéeSse Club. Attualmente il materiale della Sezione e gli archivi digitali e cartacei sono stati trasferiti presso la nuova sede per essere "allineati" e la ripresa dell'attività della sezione (prevista per fine marzo) coinciderà con l'introduzione di una nuova scheda di censimento "unificata" per tutte le sezioni del Registro.

Maurizio Marini

R.I.A.S.C.
Ufficio Relazioni Esterne

Offline lucajack2cv

  • Moderatore
  • Colonna
  • ****
  • Post: 5931
  • New Morning
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2008, 11:54:20 am »
Grazie Marco, buon lavoro Fabrizio!

 (felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
  Flying home to you..

Offline Antodeuche89

  • Colonna
  • ****
  • Post: 6401
  • Agitare bene prima dell'uso
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2008, 17:43:14 pm »
Allora Frabrizio Consonni conoscerà la scheda R.I.A.S.C. della nostra DS !!  :)


 (abbraccio) In bocca al lupo!
Non avete nessuna prova

Martini

  • Visitatore
Re: Nuovo responsabile per la sezione "D" del Registro.
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2008, 00:34:20 am »
La sezione D riparte: ecco a voi Fabrizio Consonni ritratto nell'atto di sottoscrivere il suo primo attestato ed il suo primo certificato.

 (ura) (ura) (ura)