News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Pizzata/Incontro 2cvsti pVgliesi

Aperto da Antodeuche89, 18 Marzo 2008, 17:25:32 PM

« precedente - successivo »

Quando ci si incontra per la pizzata?

venerdì 11 aprile
sabato 12 aprile
domenica 13 aprile
non mi piacciono queste date

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bricomike

io voto domenica un bel pranzo!!!! ;D dai antone' vediamo o chiediamo un bel ristorantino li' ...... o poi fatemelo sapere, io sono disponibile la domenica

Antodeuche89

Io pensavo di incontrarci il pomeriggio e di andare poi alla pizzata...

Dai apro un sondaggio  ;)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Io ho votato sabato....cosi non abbiamo problemi di orario visto che il giorno dopo non è lavorativo....organizziamoci bene e cerchiamo di accontentare tutti!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Ovviamente se pensate che le date proposte fanno tutte schifo, scrivete il perché e partecipate all'organizzazzione dando consigli o semplicemente dicendo il vostro pensiero! No?  ;) :)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

per me e penso per chi viene  da lontano o cmq da fuori sia meglio il sabato...! così da non essere troppo stressante scendere domenica presto e ripartire domenica sera...!!!

io (semrpoe se riesco a venrie) scenderei sabato per risalire domenica sera..(Lunedi scuola dannazione)!!
appunto per questo ho votato sabato...(e domenica alla fine) !!
vi saluto.,.. ciao ciao..! ;D (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

LAVVOCATO

...per me c'è uno spiraglio di possibilità per il sabato, poichè devo essere a milano il 13 pomeriggio...sarò in lieta compagnia ma non in dyane, mi volete lo stesso o mi cacciate via!? (muro) (abbraccio) (guid) (appl) (superok)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 25 Marzo 2008, 19:33:35 PM
per me e penso per chi viene  da lontano o cmq da fuori sia meglio il sabato...! così da non essere troppo stressante scendere domenica presto e ripartire domenica sera...!!!

io (semrpoe se riesco a venrie) scenderei sabato per risalire domenica sera..(Lunedi scuola dannazione)!!
appunto per questo ho votato sabato...(e domenica alla fine) !!
vi saluto.,.. ciao ciao..! ;D (su)

Dai Danii!!!


vienivienivienivienivienivienivienivienivienivieni!!!!!!  ;D



Citazione da: LAVVOCATO - 25 Marzo 2008, 23:21:15 PM
...per me c'è uno spiraglio di possibilità per il sabato, poichè devo essere a milano il 13 pomeriggio...sarò in lieta compagnia ma non in dyane, mi volete lo stesso o mi cacciate via!? (muro) (abbraccio) (guid) (appl) (superok)

Vabeh.. dai (angel)




(spett) Ovvio che sei accettato!! Che cavolo di discorsi!!! ....ma almeno non è fiat vero?!  (?)  ;D


(abbraccio)
Non avete nessuna prova

sportivo

UN SALUTO A TUTTI I 2CVSTI! sono nuovo,ho una 2cv club "gialla"

io vivo a castro nel salento!Sono interessato alla pizzata!
Fatemi sapere la data!

UN SALUTO!

amidelami

 (felice) Heeeeeeee, un altro salentinooooo (felice)
Sportivo, allora sentiamoci che facciamo una minicarovana di auto gialle.
Io ho un AMI8 Giallo Banana!!! ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Marzo 2008, 00:36:17 AM
Citazione da: Dsuper5 - 25 Marzo 2008, 19:33:35 PM
per me e penso per chi viene  da lontano o cmq da fuori sia meglio il sabato...! così da non essere troppo stressante scendere domenica presto e ripartire domenica sera...!!!

io (semrpoe se riesco a venrie) scenderei sabato per risalire domenica sera..(Lunedi scuola dannazione)!!
appunto per questo ho votato sabato...(e domenica alla fine) !!
vi saluto.,.. ciao ciao..! ;D (su)

Dai Danii!!!


vienivienivienivienivienivienivienivienivienivieni!!!!!!  ;D



Citazione da: LAVVOCATO - 25 Marzo 2008, 23:21:15 PM
...per me c'è uno spiraglio di possibilità per il sabato, poichè devo essere a milano il 13 pomeriggio...sarò in lieta compagnia ma non in dyane, mi volete lo stesso o mi cacciate via!? (muro) (abbraccio) (guid) (appl) (superok)

Vabeh.. dai (angel)




(spett) Ovvio che sei accettato!! Che cavolo di discorsi!!! ....ma almeno non è fiat vero?!  (?)  ;D


(abbraccio)

Perchè che hai da dire? (punizione) ;D...lo sai con che macchina sarò costretto a venire... (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

bricomike

fatemi capire una cosa. ma la domenica mattina ci sarete??io posso venire la domenica mattina e stare fino a sera .. fatemi sapere

Antodeuche89

Citazione da: sportivo - 26 Marzo 2008, 16:51:07 PM
UN SALUTO A TUTTI I 2CVSTI! sono nuovo,ho una 2cv club "gialla"

io vivo a castro nel salento!Sono interessato alla pizzata!
Fatemi sapere la data!

UN SALUTO!


CIAOOOOOO!!!!!!!!


benvenuto!!!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  :D


Che bello aumentano i 2cvsti pugliesi!!! (ura)


Dai dai dai dai ti aspettiamo!!  :) :D ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 26 Marzo 2008, 17:38:34 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Marzo 2008, 00:36:17 AM
Citazione da: Dsuper5 - 25 Marzo 2008, 19:33:35 PM
per me e penso per chi viene  da lontano o cmq da fuori sia meglio il sabato...! così da non essere troppo stressante scendere domenica presto e ripartire domenica sera...!!!

io (semrpoe se riesco a venrie) scenderei sabato per risalire domenica sera..(Lunedi scuola dannazione)!!
appunto per questo ho votato sabato...(e domenica alla fine) !!
vi saluto.,.. ciao ciao..! ;D (su)

Dai Danii!!!


vienivienivienivienivienivienivienivienivienivieni!!!!!!  ;D



Citazione da: LAVVOCATO - 25 Marzo 2008, 23:21:15 PM
...per me c'è uno spiraglio di possibilità per il sabato, poichè devo essere a milano il 13 pomeriggio...sarò in lieta compagnia ma non in dyane, mi volete lo stesso o mi cacciate via!? (muro) (abbraccio) (guid) (appl) (superok)

Vabeh.. dai (angel)




(spett) Ovvio che sei accettato!! Che cavolo di discorsi!!! ....ma almeno non è fiat vero?!  (?)  ;D


(abbraccio)

Perchè che hai da dire? (punizione) ;D...lo sai con che macchina sarò costretto a venire... (muro)

(angel) >:D Ti aspettavo al varco l'ho detto a posta!! (angel)

Beeeh evabéh dai  (angel)


Non tutti sono perfetti!!!!!  (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 26 Marzo 2008, 23:32:09 PM
fatemi capire una cosa. ma la domenica mattina ci sarete??io posso venire la domenica mattina e stare fino a sera .. fatemi sapere
(?)

Hem... non è mica un raduno che dura più giorni!  (nonso)  Me despiass!  :(



Ci becchiamo magari dal pomeriggio e poi andaimo in pizzeria per stare insieme :) 
Non avete nessuna prova

bricomike

anto ma parli della domenica ? cioe' tu intendi che venga il pomerigio fino a sera della domenica? x ,me non ci sono problemi, godetevi il  sabato, x me' e' impossibile venire il sabato, dovrei partire da terlizzi alle 22.00, ma no'' se x te ed altri non ci sono problemi, organiziamo  na pizzata x domenica sera.. :)

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 27 Marzo 2008, 23:38:41 PM
anto ma parli della domenica ? cioe' tu intendi che venga il pomerigio fino a sera della domenica? x ,me non ci sono problemi, godetevi il  sabato, x me' e' impossibile venire il sabato, dovrei partire da terlizzi alle 22.00, ma no'' se x te ed altri non ci sono problemi, organiziamo  na pizzata x domenica sera.. :)
Miché putroppo la domenica è scomodo per chi come Dani o Vittorio verranno da lontano e ripartire subito la sera non è il max!  (nonso) :(  ...Mannaggia!  :(
Non avete nessuna prova

bricomike

ok se ci sono cambiamenti vi avviso, io vorrei tanto venire il sabato, ma la mia ragazza finisce tardi al lavoro, e partire alle 22:00 x me' e' tardi, nemmeno il tempo di dire ciao a tutti..... vabbu''' dai se capita altro ci si mette daccordo..

Antodeuche89

Citazione da: bricomike - 31 Marzo 2008, 13:47:26 PM
ok se ci sono cambiamenti vi avviso, io vorrei tanto venire il sabato, ma la mia ragazza finisce tardi al lavoro, e partire alle 22:00 x me' e' tardi, nemmeno il tempo di dire ciao a tutti..... vabbu''' dai se capita altro ci si mette daccordo..

:) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

MAXXX

caro anto4ever, ti informo che sarò tra voi, viaggeremo insieme all'avvocato e flash. tenete pronte le pizze che ho già fame. ciao Maxxx (abbraccio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

Antodeuche89

Citazione da: MAXXX - 31 Marzo 2008, 16:50:14 PM
caro anto4ever, ti informo che sarò tra voi, viaggeremo insieme all'avvocato e flash. tenete pronte le pizze che ho già fame. ciao Maxxx (abbraccio)

EEEEEEEEEVVVVAI!!!!



(compl) (bravo) (felice1) (felice1) (felice1) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ola)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...informa tuo padre che ho le gomme nuove, e non ho intenzione di rincorrerlo per l'Italia intera...ciao ci vediamo da voi, però delucidatemi meglio il programma e trovate un riparo per questi poveri orfanelli per una sola notte...anche un pagliaio va bene! . ciao anto (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

MAXXX

avvocato! va bene che viaggerò a scrocco e non dirò una parola per tutto il tragitto, però farci ospitare in stalla non era previsto (muoio) (muoio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

LAVVOCATO

...considera che viaggeremo in un auto da 130 cavalli, quindi almeno tre dovranno riposare in stalla...il resto lo lasciamo fuori. V I T O....C6!? (citroen,ovv.) dai un colpo in testa ad anto se C6...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 01 Aprile 2008, 11:50:48 AM
...informa tuo padre che ho le gomme nuove, e non ho intenzione di rincorrerlo per l'Italia intera...ciao ci vediamo da voi, però delucidatemi meglio il programma e trovate un riparo per questi poveri orfanelli per una sola notte...anche un pagliaio va bene! . ciao anto (abbraccio)
un pagliaio  (matto)    (??)      (giu) ma non se ne parla
la dyane è sempre dyane!!!

flash

Citazione da: MAXXX - 01 Aprile 2008, 12:09:50 PM
avvocato! va bene che viaggerò a scrocco e non dirò una parola per tutto il tragitto, però farci ospitare in stalla non era previsto (muoio) (muoio)
una stalla ! ! !  (muro) (stupid) (doppiomuro) (??) ma stiamo scherzando
la dyane è sempre dyane!!!

flash

avvocato     maxx       se io non dormo come si deve . . . . manco sposto (felice) (felice) (felice) (felice) (su)
la dyane è sempre dyane!!!

Antodeuche89

Citazione da: LAVVOCATO - 01 Aprile 2008, 11:50:48 AM
...informa tuo padre che ho le gomme nuove, e non ho intenzione di rincorrerlo per l'Italia intera...ciao ci vediamo da voi, però delucidatemi meglio il programma e trovate un riparo per questi poveri orfanelli per una sola notte...anche un pagliaio va bene! . ciao anto (abbraccio)

;D  (muoio)  Se sono MICHELIN non le tagliamo... se no.. (sicilia)  (muoio)  ;D


Sono tanto curiooooso, con che auto venite!?!? (??)



Per la Pizzeria, una mia compagna di classe è di Ostuni ('stuuni!), domani o dopo domani mi porta il recapito di una buona pizzarie nei pressi del centro!!  ;) (mang)


Citazione da: MAXXX - 01 Aprile 2008, 12:09:50 PM
avvocato! va bene che viaggerò a scrocco e non dirò una parola per tutto il tragitto, però farci ospitare in stalla non era previsto (muoio) (muoio)
Citazione da: LAVVOCATO - 01 Aprile 2008, 12:14:07 PM
...considera che viaggeremo in un auto da 130 cavalli, quindi almeno tre dovranno riposare in stalla...il resto lo lasciamo fuori. V I T O....C6!? (citroen,ovv.) dai un colpo in testa ad anto se C6...ciao
Citazione da: flash - 01 Aprile 2008, 13:54:09 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 01 Aprile 2008, 11:50:48 AM
...informa tuo padre che ho le gomme nuove, e non ho intenzione di rincorrerlo per l'Italia intera...ciao ci vediamo da voi, però delucidatemi meglio il programma e trovate un riparo per questi poveri orfanelli per una sola notte...anche un pagliaio va bene! . ciao anto (abbraccio)
un pagliaio  (matto)    (??)      (giu) ma non se ne parla
Citazione da: flash - 01 Aprile 2008, 13:56:45 PM
Citazione da: MAXXX - 01 Aprile 2008, 12:09:50 PM
avvocato! va bene che viaggerò a scrocco e non dirò una parola per tutto il tragitto, però farci ospitare in stalla non era previsto (muoio) (muoio)
una stalla ! ! !  (muro) (stupid) (doppiomuro) (??) ma stiamo scherzando
Citazione da: flash - 01 Aprile 2008, 13:58:10 PM
avvocato     maxx       se io non dormo come si deve . . . . manco sposto (felice) (felice) (felice) (felice) (su)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  ;D 

(zz) (?) (??)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: anto4ever2cv - 01 Aprile 2008, 17:24:24 PM
Sono tanto curiooooso, con che auto venite!?!? (??)



Per la Pizzeria, una mia compagna di classe è di Ostuni ('stuuni!), domani o dopo domani mi porta il recapito di una buona pizzarie nei pressi del centro!!  ;) (mang)
...che domande: con una "dyane 130 cavalli", leggermente modificata per reggere la scuderia, può bastare?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.