Raduno Citroen Classic di Merano

Aperto da Lalo, 18 Marzo 2008, 21:14:04 PM

« precedente - successivo »

Lalo

eccovi le info per la prossima edizione del raduno Citroen di Merano che si terrà dal al 20 al 22 giugno 2008. Alla scorsa edizione sono stato invitato a partecipare con la mia Dyane e sono rimasto molto contento. La quota d'iscrizione è un po' alta (ca.100 Euretti) ma ci sono almeno due pranzi in ristoranti e altro ancora che sorpassano il valore richiesto. Certo non si tratta del raduno modello campo di calcio, falò e chitarra anzi, l'ambiente è quello tirolese, certamente più formale, ma può piacere a chi interessa vedere queste montagne e conoscere gente nuova.
A proposito... sembra che vogliano organizzare una versione per bicilindriche dalle parti della Val d'Isarco.... appena ho novità vi farò sapere.

Intanto eccovi alcuni scatti del 2007   (io alla crono sono arrivato 12°...he he he)
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Lalo

e per chi ne volesse sapere di più: www.citroenclassic.eu.... e chissà forse ci vedremo là.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

Claudio

Ciao, mi piacerebbe molto partecipare, la quota è a persona oppure ad equipaggio?
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Lalo

La quota è suddivisa nelle diverse giornate.
La scorsa volta erano all'incirca 30 euri al dì a persona... anche perchè come detto è considerato un pranzo luculliano.
Credo che ci guadagnino davvero poco e sono abbastanza organizzati.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."