News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Camposampiero 31-05-08/01-06-08

Aperto da loris, 22 Marzo 2008, 13:50:40 PM

« precedente - successivo »

loris

Sabato 31 Maggio e Domenica 1 Giugno a Camposampiero (PD) si svolgerà il secondo
raduno Citroen. L'evento è aperto a tutti coloro che possiedono una Citroen simpatizzanti compresi.
Pogramma: Sabato 31 ore 19.00 apertura campeggio con possibilità di cenare presso lo stand gastronomico.
Domenica 1 ore 8.00 apertura iscrizzioni, ore 11.30 pertenza per tur con sosta aperitivo ore 12.30 pranzo in pieno Citroen style.
Per informazzioni:
Alberto 3478611118-Luciano 3492865925 
infoweb www.myspace.com/mycitroencsp

Vi aspettiamo per bissare il successo dell'anno scorso...  (appl)   (appl) (appl)

LAVVOCATO

...visto che mi troverò a Milano in quel periodo, ma non sono sicuro di andare in dyane, posso unirmi al gruppo ugualmente!? grazie (abbraccio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 22 Marzo 2008, 19:39:13 PM
...visto che mi troverò a Milano in quel periodo, ma non sono sicuro di andare in dyane, posso unirmi al gruppo ugualmente!? grazie (abbraccio) (felice)
e se ci fosse un intruso?
la dyane è sempre dyane!!!

loris

Può partecipare qualsiasi simpatizzante citroen
anche senza auto ;)  (superok)

figlideifiori

Ciao a tutti di seguito pubblichiamo il volantino del raduno che si svolgerà a Camposampiero il 31/05-1/06


Se cliccate sopra l'immagine si ingrandisce
Per info
Alberto 347/8611118 e Luciano 349/2865925

Charly

Complimenti agli organizzatori del raduno di Camposampiero,  (appl)molto ben organizzato. Ci siamo divertiti, mangiato molto bene, e conosciuto nuovi amici 2cavallisti. Grazie Sandra e Angelo con la mitica 2cv Transat!!! Ciao (felice)