120Km/h!

Aperto da Swan, 20 Gennaio 2008, 17:11:09 PM

« precedente - successivo »

Swan

Ciao a tutti!
Ho visto in qualche foto su Internet che, forse ai tempi del passaggio da carburatore monocorpo a doppiocorpo, sulla Dyane6 c'era in origine un bellissimo adesivo attaccato sul lunotto posteriore, 120Km/h! L'avete visto per caso riprodotto da qualche parte in vendita? Grazie ciaooo

michael - dyane500

guarda io so per certo che per un periodo davano un adesivo con scritto"sono garantita un anno", io l'ho trovato sulla mia prima dyane (fortunatamente non incollato) e l'ho fatto riprodurre!! di questo adesivo di cui parli tu non ne so nulla ma sono interessato!!
michael- dyane500-

Aspes

Nemmeno io mi ricordo di un adesivo simile ....

Forse era quello che ai tempi era obbligatorio apporre causa limiti di velocita', sia stradali che autostradali .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Swan

No no era proprio un adesivo Citroen per pubblicizzare l'aumento di prestazioni del nuovo modello, sto cercando la foto, in serata ( o nottata... ) la pubblico così magari se siamo interessati in tanti lo facciamo riprodurre. Ciao!!

SAVONA

Far riprodurre un adesivo non è molto costoso........Tieni presente che un adesivo di circa 10 cm di diametro costa all' incirca un euro.....ovvio che se ne volessi 100 il prezzo cambia ma volendo  puoi far riprodurre anche solo 2 pezzi.  (felice)
  Vecchio stampo!

Swan

eccomi finalmente l'ho ritrovato! l'adesivo è questo qui:



per alerus: conosci quindi qualcuno che possa fare questo lavoro? sarebbe molto interessante...  8)
Ciao! Swan

SAVONA

Io ne avevo fatti fare un po' a Savona in un negozio di fotocopisteria ,facevano anche adesivi.......Basta portare una chiavetta usb o un cd e te li fanno......Credo che in qualsiasi citta' ce ne sia uno.....Prova con le pagine gialle
  Vecchio stampo!

FeDeesse

ciao marco se vuoi so dove farli rifare  (su)

Mila

Citazione da: FeDeesse - 16 Febbraio 2008, 11:46:19 AM
ciao marco se vuoi so dove farli rifare  (su)

li vorrei anch'io...mi indichi come fare?....grazie!!!

Swan

Mila quanti ne vuoi? ne faccio fare qualcuno in più per gli amici del forum.

DS1984

Ne voglio uno anche io!!! anzi, facciamo 2, va... (su) (felice)
"Le donne per me sono come le macchine per me...hanno smesso di farle 30 anni fa..."
Dsuper 5 marce 1971, CX 2000 Pallas 1982, Dyane 6 1976
http://it.netlog.com/Jakov84

Spot

Anche alla mia Virginia starebbe bene un adesivo Total nel lunotto..... ;D
2cv6 DOLLY

2CV6CHARLY

 ;D ;D ;D LA MIA DYANE CHE AVEVO...FACEVA I 140 KM/H NN SI SAPEVA PERCHE' MA CORREVA COME NA PAZZA.... ;D ;D POI L'HO VENDUTA AD UN MIO AMICO...AL QUALE EVIDENTEMENTE GLI PIACEVA CORRERE TROPPO....HA FATTO UN SALTO TROOOOOOPPPO ALTO SU UN DOSSO...E SI E' APERTA COME UNA COZZA..... SIGH SIGH

Mila

li vorrei anch'io se possibile..
tre serie uguali...semmai ci sentiamo in mp pre definire costi e indirizzi...