Raduno Riva del Garda, primissime impressioni

Aperto da Mila, 30 Marzo 2008, 12:54:28 PM

« precedente - successivo »

Mila

Ed eccoci di nuvo qua a scrivere nel forum, quindi nuovamente fuori dalla realtà quella fisica che è anche quella dei raduni.
Anche quest'anno è un raduno esemplare soprattutto per la squisitezza della gente che ho incontrato e che ho finalmente conosciuto dal vivo!
Ho finalmente visto Elena e Bocco, due grandi persone cone le quali perdersi a chiacchierare per ore ore e ore è semplicemente meraviglioso ..peccato che siete dovuti partire presto..
poi ho visto il Raffa er bombarolo..
che prima mi dà la grappa offerta dal...boh non so come si chiama..insomma me l'ha sparata in bocca...senza che ci riconoscessimo...e poi ci siamo visti e presentati più tardi( ma non dovevi essere grande  e grosso?.... ;D)....
poi sono arrivati Elisa e Luca con il quale sono rimasto al telefono per indicargli la strada che non trovava...e che finalmente poi sono riusciti ad arrivare..ma quella tenda..azz...quanto tempo ci avete messo per montarla.....( avete messo anche le tendine.....?... ;D)
ma, senza nulla togliere ai tanti amici..Reanto ricordiamo anche lui che ha speso al serata a spinare birre...le sorelle di Matteo, la sua mamma, i tanti tanti che non conoscevo ma che sembrava di averli visti da sempre...
dicevo...che senza nulla togliere a nessuno il momenot più emozionante, almeno per me, è stato quando ho finalmente conosciuto dal vivo Francesca la nostra fre.....e il suo moroso Alessio..
Si, è vero a volte raramente accade, ma per noi è stato così...anche nella realtà le emozioni le sensazioni che si provavano sentendoci nel forum, al telefono, si sono materializzate dal vivo, anzi si sono consolidate scoprendo così due persone davvero UNICHE!
Ho scattato qualche foto qua e là....ma i fumi dell'alcool erano molto elevati ecco perchè...boh...ancora adesso sono rintronato, ma contento!

ma senza nulla togliere a nessuno

Mila

foto....più si va avanti più l'alcool fa i suoi effetti e più la mano tremula immortala....cosa non si sa....! ;D

Mila

 :D

Mila

 :)

Mila

 :D

Mila

questa è bellissima..
prima di partire..
per caso guardate nel crom del faro di Mila..
si vede Titty.....

Mila

 8)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Mila

 :o

Mila

 (superok)

Mila

 ;)

Mila

 (felice)

ecco le foto che sono riuscito a scattare con un pelo di decenza!
(ciao)

Mila

azz....
ho scordato di citare il GRANDE CLAUDIO e la sua simpaticissima moglie!!!
ma tutti tutti.....proprio bello!
ora a breve ci sarà Casaleone (Verona)...poi quello in centro Italia a Città di  Castello e ...quello di Roma!!!

BOMBAROLO

SUPERFANTASTICISSSSSSSIMOMEGARADUNO!!!!!.......A parere mio questo e' il vero spirito 2cavallista e tutti i raduni dovrebbero prendere questo a modello....tutti hanno portato qualcosa da bere e da mangiare....c'era piu' cibo e alcolici sotto al cielo di Matteo che oro a Fort Nox..
....Il raduno e' stato speciale,l'aria era speciale ,le persone sono e restano speciali....
Anche io,nella mia forezza ebrezza storditezza alclica,ho conosciuto molte person e visto tanti cari amici!!!!...a Partire da Elena e Bocco che ringrazio caldamente della fantastica grappa donatomi,ad Angelo e Renato per il fantastico raduno che hanno organizzato,alla famiglia di Teo che ci ha ospitato in quel fantastico posto incantato,al SuperMaki e alle sue piantine d'assenzio che mi ha regalato,alle grandi Tole e alla loro supercucina,a Marco ed Elena e la loro Dyane che non mi stava dietro in autostrada( ;D ;D),a Mino e la Vale,al Mauri e al supergiro con la sua superspottaroc,al buon Igor e i suoi super tatooo,al Ferdi e family,a Fabrizio e family,a Oreste,Fabrizio,Daniele,alla Egle e ai suoi coriandoli,e poi ovviamente a tutte le persone del forum conosciute tra i quali Stefano(che secondo me hai bevuto troppo....questo 3d c'era gia'....occhio al palloncino...),alla Vale,a Pacifico,al Grande Ico e le sue sarde in saor,a Claudio,Cruell,Patt a tutti quelli che mi sono dimenticato ma che sicuramente sono nei miei pensieri....

Ciauuuu a todos e ci si rivede a Lodi tra 3/4 sett....Stefano il primo raduno e' quello!!!!......basta bere!!!! ;D ;D ;D
(felice) (felice) (felice) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

MaraBiancaneve

(felice)

raduno fantastico...era davvero tutto speciale!!

ringrazio di cuore tutti quanti!! siete fantastici...

(bacio)

Mila

Citazione da: MaraBiancaneve - 31 Marzo 2008, 10:39:32 AM
(felice)

raduno fantastico...era davvero tutto speciale!!

ringrazio di cuore tutti quanti!! siete fantastici...

non ti ho nemmeno vista!!!!

(bacio)

Elena MeM

...l'inaugurazione della mostra del mio babbo pittore ha rischiato di tenerci a casa.
L'avevamo già deciso, ma più si avvicinava l'appuntamento benacense più non ho potuto resistere al richiamo.
Giovedì io a Bocco abbiamo deciso di non rinunciare, di partire e di esserci, anche solo per poche ore, ma di esserci.
Siamo partiti venerdì sera alle 20:30 e all'1:30 approdavamo a Riva. Quando ho visto il cartello stradale e il centro città specchiarsi nell'acqua mi sono detta "son proprio contenta di essere partita", e tutto doveva ancora cominciare.....
Chiacchiere con gli Amici fino alle 4 del mattino, poche ore di sonno, il sabato che scappa via e via verso casa.... siamo arrivati a Sant'Albano sfiniti e senza possibilità di riposo adeguato visto l'impegno con il mio babbo.
Ieri, mentre sbadigliavo, mentre sentivo gli occhi pesanti e le ossa rotte mi ripetevo da sola "lo rifarei mille e mille volte ancora...!

Quel posto è magico, le persone che erano lì sono magiche.
Ringrazio tutti.
Per primo il grande Matteone.......
E poi Carmen, la sua mamma, che chi ha accolti a casa sua con forza, con un abbraccio fortissimo per ognuno di noi.
E tutta la sua famiglia.
E Angelo e Renatissimo per i quali non esistono parole abbastanza belle.
Ed Elena e Marco per la loro sempiterna allegria.
E Irene e Raffa rispettivamente per i consulti sul cernit e per la grappa finalmente non virtuale.
E Ligor, perché è Ligor.
E Mauri.
E Daniele e Silviana.
E Claudio e compagna ( (stupid) chiedo perdono, non ne ricordo il nome).
E Stefano che è addirittura andato a chiedere a Renato quale fossi per conoscermi.
E tutte le grandi Tole. La loro ormai proverbiale accoglienza. Tolinaegle per le linguacce che mi ha fatto mentre la fotografavo con la sua amichetta Naomi, Gabri, Luca il Presidente, Tolasandro per i casoncelli (domenica li hanno cucinati per tutti e appena ha saputo che noi non avremmo potuto assaggiarli ce ne ha dati una borsata con tutte le istruzioni per la loro preparazione).
E Frensis e Alessio per il loro spirito.
E il Menego per le poche ma preziose parole che mi ha detto.
E Natasha Sempre Pokonci che è sempre bello incontrare proprio lì.
E tutti, tutti, tutti gli altri.....
Chiedendo scusa se non li ho citati tutti.

Ringrazio anche Bocco per non avere esitato nemmeno un istante al mio "partiamo".
E Mathias, sempre fedele, immediatamente pronto alla partenza e accogliente cuccia.

Altre mille e mille volte ancora......

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Oggi è il 31.
E la tua vecchia strega ti dedica questa foto Matteone...

(bacio) (birra)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.


MaraBiancaneve

Citazione da: Mila - 31 Marzo 2008, 10:47:43 AM
Citazione da: MaraBiancaneve - 31 Marzo 2008, 10:39:32 AM
(felice)
raduno fantastico...era davvero tutto speciale!!
ringrazio di cuore tutti quanti!! siete fantastici...
(bacio)
non ti ho nemmeno vista!!!!

neanche io... (muro)
sarà per lodi... (appl)

MaraBiancaneve

Citazione da: Elena MeM - 31 Marzo 2008, 10:57:24 AM
...l'inaugurazione della mostra del mio babbo pittore ha rischiato di tenerci a casa.
L'avevamo già deciso, ma più si avvicinava l'appuntamento benacense più non ho potuto resistere al richiamo.

...

Ieri, mentre sbadigliavo, mentre sentivo gli occhi pesanti e le ossa rotte mi ripetevo da sola "lo rifarei mille e mille volte ancora...!

Quel posto è magico, le persone che erano lì sono magiche.
Ringrazio tutti.
Per primo il grande Matteone.......
E poi Carmen, la sua mamma, che chi ha accolti a casa sua con forza, con un abbraccio fortissimo per ognuno di noi.
E tutta la sua famiglia.
E Angelo e Renatissimo per i quali non esistono parole abbastanza belle.

...

Ringrazio anche Bocco per non avere esitato nemmeno un istante al mio "partiamo".
E Mathias, sempre fedele, immediatamente pronto alla partenza e accogliente cuccia.

Altre mille e mille volte ancora......

(abbraccio) (felice)

brava elena! (appl)
mi manca quell'atmosfera... ( (piango) )

laura2cv

 (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

io non posso scrivervi niente...tranne che salutarvi tutti!!! Ciaoooo  (felice) (felice)

pelikan

io e Giovanni siamo arivati solo domenica mattina (ma abbiamo rischiato fino all'ultimo di non poter venire)e quindi siamo stati stracontenti di esserci stati anche solo per una giornata..siamo arrivati a casa alle 2 di notte (siamo partiti alle 7 di mattina) quando siamo arrivati a Bologna ervamo distrutti ma (come saggiamente ha detto Elena)lo potremmo rifare subito anche oggi stesso..ne è valsa sicuramente la pena......un grande plauso ai ragazzi che hanno contribuito a questo magnifico ritrovo....questo è lo spirito giusto......grande e grandi tutti.....alla prossima
grande Superpippo!!

pelikan

dimentivaco...ho conosciuto di persona il buon Cruell....cavoli che brutto..molto meglio nell'avatar...donne del forum non fatevi fregare..attente!scherzi a parte ho avuto veramente piacere di conoscerti e d anche un'altro bolognese Gabriele e quindi speriamo di ampliare il gruppo bolognese....
grande Superpippo!!

patt83

Davvero un weekend stupendo,
il posto, le persone e tutte quelle bellissime lumachine...  :D
Per me era il primo raduno in 2cv e devo dire che nn poteva andar meglio.  ;D

Il viaggio di andata è stato bellissimo, la nostra dolcissima Lucrezia è stata adorabile, e poi quei sedili uniti ci han permesso di stare vicini e viaggiare tutto il tempo abbracciati, mentre lei ci cullava dolcemente sull'autostrada.

Quando siamo arrivati abbiamo respirato da subito un aria di semplicità, aria di gente buona, di gente che si prodiga per aiutarti, a partire da Stefano (mila) che ci ha guidati al telefono per arrivare a destinazione, puoi il buon Titta ci ha aiutato a montare la tenda (più che altro dirigeva e illuminava (muoio) (stupid) ) ed infine Claudio mosso a compassione nei confronti di chi si stava per picchettarsi assieme alla tenda ( (muoio) quando leggerà questo Luca mi uccide (muoio) ), è intervenuto fissandola a terra... già fin qui mi son sentita come a casa mia, ma ancora nn avevo capito che il bello doveva ancora arrivare.

Sprovvisti di cena, ma con tanti buoni intenti, eravamo pronti per partire alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti quando Claudio (dopo averci finito di montare la tenda (appl) ) ci chiede se vogliamo accomodarci con loro per mangiare  :o  (appl) (appl) (appl) è stato come vedere acqua nel deserto! Quindi GRAZIE CLAUDIO E GRAZIE ENRICHETTA!!!!!
(appl) (appl) (appl) (appl) ma oltre alla cena, tra l'altro squisita, ho trovato due persone speciali, simpatiche e disponibili, quindi spero vivamente di incontrarvi ai prossimi raduni siete i vicini di tenda IDEALI!

Durante la notte credo anche di aver conosciuto il Bombarolo! mi dispiace moltissimo per essermi persa Elena e Bocco, sopratutto perchè volevo vedere quei bellissimi oggettini che fa Elena, ma credo e sopratutto spero che ce ne sia l'occasione a breve! (su) poi Pellikan e tanti altri dei quali al momento nn ricordo il nome!!!! comunque è stato davvero tutto, tutto bellissimo!

Ah! quasi dimenticavo la parte più bella! al ritorno siamo rimasti a piedi, ma questo lo aveva già scritto Cruell, quindi un enorme e cubitale grazie va, in ordine di apparizione per il pronto intervento:

- Claudio Enrichetta, Nicola e il mitico NANOOOOOOO!

- Pacifico ( (spett) mi raccomando poi passami le foto....  (muoio) )

- un tizio del quale nn ricordo il nome (credo Stefano), il quale si è fermato in autostrada è sceso, si è infilato i guanti ha guardato nel motore, mentre eravamo tutti in trepida attesa, e fa: " il problema è la pompa!"  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) GRAZIE ANCHE A TE!

- il tizio che ci ha portato il pezzo! (nn so il nome!!!)

-IL GRAZIE PIU' GRANDE PER IL PRONTO INTERVENTO VA A RENATO!!!!!  (appl)

E senza aggiungere altro dico davvero Bellissimo!  (appl) (appl) (appl)

Elena MeM

Ricevo ora dalla mamma di Matteo.
Articolo pubblicato oggi su il "Trentino".

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Bellissimo!!!

E' bello sapere che una persone che purtroppo non c'è + eserciti ancoraq tanto carisma su molti di noi!!

Siete delle perosne fortunatissime ad aver consciuto ed avere condiviso tanti momenti con una persona così speciale.

Io mi ritengo molto fortunato averlo visto una sola volta.

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

un contributo fotografico-filmato e musicale lo si può trovare qua:

http://it.youtube.com/watch?v=rWkM4cJdH5I

l'autore è matteo una nuova giovane tola al suo primo raduno.....veramente bravo....

saluti>>L

Matteo

Citazione da: sert - 31 Marzo 2008, 20:35:55 PM
un contributo fotografico-filmato e musicale lo si può trovare qua:

http://it.youtube.com/watch?v=rWkM4cJdH5I

l'autore è matteo una nuova giovane tola al suo primo raduno.....veramente bravo....

saluti>>L

Complimenti a Matteo. Veramente "gustoso" il video!

Mila

Citazione da: sert - 31 Marzo 2008, 20:35:55 PM
un contributo fotografico-filmato e musicale lo si può trovare qua:

http://it.youtube.com/watch?v=rWkM4cJdH5I

l'autore è matteo una nuova giovane tola al suo primo raduno.....veramente bravo....

saluti>>L

bellissimo!
L'autore Matteo che si conclude con ..Matteo! la vita prosegue....
bravissimi!
E' un video molto gustoso!!!!