News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno Riva del Garda, primissime impressioni

Aperto da Mila, 30 Marzo 2008, 12:54:28 PM

« precedente - successivo »

2cvipers

Citazione da: pelikan - 31 Marzo 2008, 12:14:22 PM
io e Giovanni siamo arivati solo domenica mattina (ma abbiamo rischiato fino all'ultimo di non poter venire)e quindi siamo stati stracontenti di esserci stati anche solo per una giornata..siamo arrivati a casa alle 2 di notte (siamo partiti alle 7 di mattina) quando siamo arrivati a Bologna ervamo distrutti ma (come saggiamente ha detto Elena)lo potremmo rifare subito anche oggi stesso..ne è valsa sicuramente la pena......un grande plauso ai ragazzi che hanno contribuito a questo magnifico ritrovo....questo è lo spirito giusto......grande e grandi tutti.....alla prossima
ma siete tornati con una o 2 pinze dei freni?
Marchino ringrazia per averlo fatto sentire competente.. (guid)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

frensis

il nostro primo raduno....è stato bellissimo!sono orgogliosa di essere una 2cavallista e di aver conosciuto gente come voi! non mi vengono le parole per descrivere quello che provo, ma il sorriso stampato che io e alessio abbiamo da questa mattina la dice lunga!!  ;D
grazie!
grazie di cuore in particolare a luca, monica, sandro, gabri, matteo, mara,KiKe....( super tole!! (su) )
grazie a ele e bocco,
grazie a ste,
grazie ad angelo
e grazie a tutti quelli dei quali purtroppo non ricordo i nomi ma spero di rivedere a lodi per...richiederlo!! (muoio)
un abbraccio a tutti...

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

frensis

#32
Citazione da: Mila - 30 Marzo 2008, 12:54:28 PM
Ed eccoci di nuvo qua a scrivere nel forum, quindi nuovamente fuori dalla realtà quella fisica che è anche quella dei raduni.
Anche quest'anno è un raduno esemplare soprattutto per la squisitezza della gente che ho incontrato e che ho finalmente conosciuto dal vivo!
Ho finalmente visto Elena e Bocco, due grandi persone cone le quali perdersi a chiacchierare per ore ore e ore è semplicemente meraviglioso ..peccato che siete dovuti partire presto..
poi ho visto il Raffa er bombarolo..
che prima mi dà la grappa offerta dal...boh non so come si chiama..insomma me l'ha sparata in bocca...senza che ci riconoscessimo...e poi ci siamo visti e presentati più tardi( ma non dovevi essere grande  e grosso?.... ;D)....
poi sono arrivati Elisa e Luca con il quale sono rimasto al telefono per indicargli la strada che non trovava...e che finalmente poi sono riusciti ad arrivare..ma quella tenda..azz...quanto tempo ci avete messo per montarla.....( avete messo anche le tendine.....?... ;D)
ma, senza nulla togliere ai tanti amici..Reanto ricordiamo anche lui che ha speso al serata a spinare birre...le sorelle di Matteo, la sua mamma, i tanti tanti che non conoscevo ma che sembrava di averli visti da sempre...
dicevo...che senza nulla togliere a nessuno il momenot più emozionante, almeno per me, è stato quando ho finalmente conosciuto dal vivo Francesca la nostra fre.....e il suo moroso Alessio..
Si, è vero a volte raramente accade, ma per noi è stato così...anche nella realtà le emozioni le sensazioni che si provavano sentendoci nel forum, al telefono, si sono materializzate dal vivo, anzi si sono consolidate scoprendo così due persone davvero UNICHE!
Ho scattato qualche foto qua e là....ma i fumi dell'alcool erano molto elevati ecco perchè...boh...ancora adesso sono rintronato, ma contento!

ma senza nulla togliere a nessuno

grazie ste.. (bacio) e grazie anche a mara e ai vostri bimbi!

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

pelikan

Citazione da: sert - 31 Marzo 2008, 20:35:55 PM
un contributo fotografico-filmato e musicale lo si può trovare qua:

http://it.youtube.com/watch?v=rWkM4cJdH5I

l'autore è matteo una nuova giovane tola al suo primo raduno.....veramente bravo....

saluti>>L


veramente molto bello il video.........bravo il toloMatteo
grande Superpippo!!

pelikan

Citazione da: 2cvipers - 31 Marzo 2008, 22:26:52 PM
Citazione da: pelikan - 31 Marzo 2008, 12:14:22 PM
io e Giovanni siamo arivati solo domenica mattina (ma abbiamo rischiato fino all'ultimo di non poter venire)e quindi siamo stati stracontenti di esserci stati anche solo per una giornata..siamo arrivati a casa alle 2 di notte (siamo partiti alle 7 di mattina) quando siamo arrivati a Bologna ervamo distrutti ma (come saggiamente ha detto Elena)lo potremmo rifare subito anche oggi stesso..ne è valsa sicuramente la pena......un grande plauso ai ragazzi che hanno contribuito a questo magnifico ritrovo....questo è lo spirito giusto......grande e grandi tutti.....alla prossima




ma siete tornati con una o 2 pinze dei freni?
Marchino ringrazia per averlo fatto sentire competente.. (guid)

ciaoooooo Amina (mi ricordo bene?)
non mi ricordo di aver mai frenato.... tutta autostrada ai 100km vlocità costante....ma a che servono le pinze......secopndo me Marchino è + competente in altro settore ...mi sa che il vero competente abbia la gonna.....devo dire che prima avevo le sospensioni un po' cigolanti e rigide da ieri vanno molto meglio..belle morbide ed ondeggianti 
grande Superpippo!!

Claudio

Ciao a tutti e sopratutto un RINGRAZIAMENTO a tutti. Un momento indimenticabile e un sacco di persone speciali.
Finalmente ho potuto abbinare un volto a tantissime persone del forum...
Non saluto per nomi perchè non finirei più, ma saluto tutti.
Ciao e ci vediamo al più presto
Claudio ed Enrichetta....ed anche il Nano....
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

MaraBiancaneve

bellissimo il video di matteo!!!
complimenti!!! (appl)

Bocco

#37
Beh, ieri non ero ispirato, a dir la verità non sono ispirato neanche oggi, ma voglio comunque scrivere due parole...

Purtroppo siam potuti stare poco, cinque ore più cinque di viaggio, la domenica zombies e ieri anche peggio, a peggiorar la situazione ci si è messo pure il governo bast..do che nel we ci ha ciulato 1ora1 di sonno...

E'stato uno dei più begli incontri ai quali abbia avuto la fortuna di partecipare, c'era un'atmosfera particolare e anche se ogni tanto vedevi sul viso di qualcuno un velo di tristezza, questo passava presto perchè si era lì tutti insieme...

Devo proprio ringraziare Angelo e Renato, l'Oscar che ci ha accolto in maniera commovente e scortati con lo scooter fino al raduno ('mazza quanto andava...), gli amici di Riva, la famiglia di Matteo e tutti quelli che hanno contribuito a organizzarlo, senza tanti fronzoli ma con tutto quello che ci serviva e anche di più!!

C'erano persino i rifornimenti alcolici in volo organizzati dalla RAF(FA), che volete di più?!?

Star lì a cianciare con uno e con l'altro senza fretta, con un sacco di facce belle in giro, è qualcosa di impagabile, che scalda il cuore e ti fa stare talmente bene da non riuscire nemmeno a scriverlo...

E visto che a 'sto giro c'erano un tot di "niù entriis", un pensiero per loro:
-benvenuti, non potevate incominciare meglio, la dimensione tranquilla dei raduni come questo è l'ideale per conoscere le persone, se poi c'è qualcuno che te ne presenta un po' vai via con una confusione pazzesca in testa ma va bene così, e inizieranno a capitare anche a te cose come questa...!
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg95551#msg95551


(felice) (birra) (birra) (abbraccio) (abbraccio)


PS: brava giovaneTola Matteo, primo raduno in quel posto con quel nome, bel video, c'è dentro tutto lo spirito... La parte dove c'è il bambinetto che passa trotterellando dietro alle 2cv ci ha fatto saltare sulla sedia urlando "bravò bravò"!
PS2: e a proposito di Tole, grazie dei casonsei, la ricetta di Sandro (che ho dovuto ripetere almeno due volte per assicurargli di averla capita...) verrà messa in pratica al più presto!

Pacifico

Anch'io come Bocco non sono molto ispirato ... bisognerebbe avere l'abilità dialettica di Aspes per riuscire a descrivere le sensazioni provate ed avere metabolizzato il tutto ... sono ancora nella fase pubblicità Costa crociere.
Ringrazierei Angelo e Renato se non fosse che "quei due" continuano a fare specchio ... li chiami per ringraziarli e ti ringraziano loro, gli mandi una mail uguale  (muro) ... che gente      ;D
Per le Tole vedo un futuro da ristoratori perchè, dopo la porchetta dell'anno scorso, i caponsei di domenica sono diventati per me un nuovo vero riferimento e mi allargo dicendo non solo per quel che riguardi i raduni.

Visto che è stato nominato alcune volte posto la foto di nano
(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

angelo

E pensare che il treno di emozioni che mi ha travolto, non mi ha permesso di mangiarli. Ma confido al loro raduno di luglio e li faccio il biss.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

patt83

Mi è appena pervenuto un collage bellissimo, di Enrichetta (la moglie di Claudio)!
Grazie Enrichetta è bellissimoooooooo! (abbraccio) (abbraccio)

KIKE

GRASSIE GRASSIE A TUTTI.....!!!!!!!!!!

GRAZIE A ME CHE SO LO RE'!!!!! E VIVA BULE'!!!!!!!!!!

;D


bulè

Viva lo re!!!!!

perchè seguiamo te... perchè tu sei lo re.