30 marzo 2008 padula

Aperto da scanner79, 31 Marzo 2008, 11:36:50 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Ieri ci siamo visti a Padula con Victor io e Geckge!!

é stato molto bello ed abbiamo passato una bella giornata.

Il pensiero è andato anche agli amici che sono andati a Riva.

Siamo stati molto bene e ci siamo ricaricati!

un ringraziamento alla Gennaro's Family e Victor(2ronzini sul forum) che ci ha portato in un posto incantevole.

Speriamo di ripetere l'esperienza con tutti voi!!

il viaggio





Arrivo e sistemazionehttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10015/P3300851.JPG

Il nostro cuoco!!o forse meglio dire cuoca .... mah ... fate voi!!





Le aiutanti cuoche!



Non vi dico per accendere il fuoco!!Eppure c'è gente che riesce a dare fuoco a intere foreste!!





Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

E' stata una bellissima giornata!!! :) ;) :D ;D
Avevamo bisogno di staccare un pò dalla quotidianeità e ciò è stato possibile grazie al posto fantasico in cui eravamo, agli amicici 2cavallisti  (guid)  ed alla natura ke ci ha circondato permettendoci di rilassarci completamente!!! :) ;) :D ;D


Ragazzi grazie ancora!!! (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 31 Marzo 2008, 12:47:20 PM
E' stata una bellissima giornata!!! :) ;) :D ;D
Avevamo bisogno di staccare un pò dalla quotidianeità e ciò è stato possibile grazie al posto fantasico in cui eravamo, agli amicici 2cavallisti  (guid)  ed alla natura ke ci ha circondato permettendoci di rilassarci completamente!!! :) ;) :D ;D


Ragazzi grazie ancora!!! (abbraccio)

.... è per questo che Victor  (?) si è messo quell'orribile corpo (grembiule) addosso  :o :o :o

(muoio) fortunati voi che vi siete goduti una bella giornata tutti insieme  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

DANIELE

miiiiii la furgonetta del grande victor!

è passato un anno dai laghi di monticchio..
non sarebbe ora di rivederci?!!?

scanner79

Penso proprio di si, ma penso che anche che dovrai apsettare l'icccr .... purtroppo ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

che bel giretto!!!
e che invidia per le vostre belle macchinette  ;)
...per il fuoco... ne ho ben idea! anche nei nostri girelli con le moto, quando si compra di tutto per fare la grigliata, ci dimentichiamo sempre che per accendere la legna nei boschi bella umidi dalla notte... sono cavoli! per fortuna troviamo sempre i cari automobilisti che hanno un sacco di spazio e un bel pò di accessori utili!!!!  ;D