New Entry...Azu...

Aperto da fabietto2cv, 01 Aprile 2008, 13:19:28 PM

« precedente - successivo »

fabietto2cv

Ciao gente, guardate che m hanno trovato in Francia, Elisa e Franco....Azu del '56...è un po concino ma con calma si fa tutto... che ne pensate???

scanner79

Che è bellissimo!!!

Sarebbe il mio sogno!!!Spero un giorno poterlo realizzare!!!

Congratulazioni per l'acquisto e goditelo tutto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

popeye

scusa ma come fai a passarla in italia?quanto ti costa?
bellissima comunque (felice)
me ne trovi una anche a me

fabietto2cv

va ri-omologata volendo far tutto in regola...il costo nn saprei...forse sui 600? Boh! Ora m dovrò informare su questa furgo...chi sa qualcosa batta un colpo...

tino73


francescoc

#5
bella, complimenti...
sullo sfondo si vede un ID/Dsuper, è in vendita?

fabietto2cv

gracias...è un d lux...probabilmente è in vendita, marcissima però...Se ti interessa chiedi a Elisa o Franco...il Pres...

francescoc

Citazione da: fabietto2cv - 01 Aprile 2008, 20:30:36 PM
gracias...è un d lux...probabilmente è in vendita, marcissima però...Se ti interessa chiedi a Elisa o Franco...il Pres...
allora fa niente.... (nonso)

urisk

complimenti mi piace ma Franco non ti sa' dire come fare con l'immatricolazione ? llui è stato l'unico che mi ha aiutato con il mio H. (guid) (guid)

fabietto2cv

si si, mi ha spiegato tutto la ely, ma me lo dovrò far rispiegare e scrivermelo da qualche parte quando andrò a ritirarlo...
sul sito non è che ci siano tante info riguardo alla furgo...o sbaglio??

tino73

ciao fabietto2cv, per l'immatricolazione, tieni bene tutti gli appunti, che servira' anche a me, per la mia ak, che la portero' dall'austria nel 2009 dopo l'incontro internazionale. Hai verificato la parte sotto il cruscotto ho saputo che quasi tutte  le ak 350 soffrono di ruggine perforante in quel punto...attenzione. (felice)

Roald

Citazione da: fabietto2cv - 01 Aprile 2008, 13:19:28 PM
Ciao gente, guardate che m hanno trovato in Francia, Elisa e Franco....Azu del '56...è un po concino ma con calma si fa tutto... che ne pensate???

Quasi quasi assomiglia..................

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Dsuper5

che belle....! ********* che sogno..!!
complimenti..!!
pe rl'immatricolazione almeno per il maggiolino mi pare mi chiesero sui 500-600 euro..! ma non ricordo bene perchè c'era qualcuno che mi disse che spese 400euro...!! bhò bisogna informarsi bene!
cmq mi pare che si può tenere anche con targhe francesi..!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

fabietto2cv

si tino, ne terrò presente, anche se una volta a casa la smonto tutta...ok, come a scuola, poi ti passo gli appunti...!!!
Roald, ma è la stessa...l'hai fotografata quando Franco è venuto a prenderla??
Ma dei vetri azzurrati laterali che ne pensate?? accessorio dell'epoca o no?

laura2cv


BOMBAROLO

Compliments!!!!...veramente superbella!!!...azzu quante azu stanno arrivando!!!! ;D ;D ;D ;D (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (guid) (guid) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Citazione da: fabietto2cv - 03 Aprile 2008, 07:43:52 AM
Ma dei vetri azzurrati laterali che ne pensate?? accessorio dell'epoca o no?

I vetri sono strani, sembrano quasi rubati ad un treno, ma sono proprio originali.

Sono tutti e 2 marchiati glass auto.

Antodeuche89

Citazione da: bulè - 03 Aprile 2008, 10:23:32 AM
Citazione da: fabietto2cv - 03 Aprile 2008, 07:43:52 AM
Ma dei vetri azzurrati laterali che ne pensate?? accessorio dell'epoca o no?

I vetri sono strani, sembrano quasi rubati ad un treno, ma sono proprio originali.

Sono tutti e 2 marchiati glass auto.
Forse è l'unione di 2 vetri per ottenere la curvatura!  (nonso)
Non avete nessuna prova

bulè

Perspicace!  ;D


Si, il dubbio era più sull'"azzurratura" del vetro

Antodeuche89

Citazione da: bulè - 03 Aprile 2008, 10:43:08 AM
Perspicace!  ;D


Si, il dubbio era più sull'"azzurratura" del vetro
(muoio)

Il vacagare adesso o più tardi?!  ;D
Non avete nessuna prova

tino73

grazie Fabietto2cv, tieni tieni tutto come a scuola...un sogno la tua ak con i vetri grandi...troppo SOLARE (felice)

fabietto2cv

grazie, ed è anche per questo che non ci ho pensato due volte ad adottarla...mi hanno intenerito anche i due "oblò" di dietro...

Hyppo2cv

bella bella....buona avventura!!
non c'è macchina migliore della bicilindrica francese!!!!!!!

fabietto2cv

rieccomi...chiunque avesse qualche ricampio, dai lamierati ai fanalini posteriori, qualsiasi cosa, son disposto a contrattare...
se qualcuno ha anche qualche foto del portapacchi che si vede nella foto che ha postato roald sarei strafelice...mi han dato l'Azu senza portapacchi...sigh!
Grazie a tutti...