Citazione da: rz206 - 20 Aprile 2008, 13:51:23 pm ciao a tuttifinalmente la mia Spécial è in cura ... se tutto va bene ed è pronta in tempo finalmente a Lodi sarà il mio primo raduno e conoscerò tutti voi di persona ... ciaoPOVERO TE'!
ciao a tuttifinalmente la mia Spécial è in cura ... se tutto va bene ed è pronta in tempo finalmente a Lodi sarà il mio primo raduno e conoscerò tutti voi di persona ... ciao
...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...ehehehe
PatataToni voi non venite?Citazione da: BOMBAROLO - 18 Aprile 2008, 12:24:38 pm...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...eheheheNon riuscirò ad esserci tutti quei giorni dovendo fare da vice-muratore (non è una carica massonica..) causa lavori in corso al citrocascinale ma verrò con l'Hy Semprechè lui sia d'accordo! Ieri doveva collaborare ad un trasporto ma rifutava di risvegliarsi, mentre mi accanivo sull'avviamento Bulè ha infilato un bastoncino nel serbatoio e mi ha fatto notare che ne è uscito perfettamente asciutto.. Vabbè fin lì si pone facilmente rimedio..
Considerando il personaggio ..... direi che qualcosa + si inventa per farsi riconoscere!!
...qui mi sa che la maschera la dovranno mettere tutti....piove piove e la bandierina non si muove......ieri sono state appese in modo egregio altre 15000(ohohohohooho) bandierine...ho un futuro...potrei fare carriera come appendino!!!! ....passeggero e walter dovrebbero darsi all'ippica invece di attare bandierine..tutte storte e basse....!!!!
Citazione da: BOMBAROLO - 21 Aprile 2008, 09:43:52 am...qui mi sa che la maschera la dovranno mettere tutti....piove piove e la bandierina non si muove......ieri sono state appese in modo egregio altre 15000(ohohohohooho) bandierine...ho un futuro...potrei fare carriera come appendino!!!! ....passeggero e walter dovrebbero darsi all'ippica invece di attare bandierine..tutte storte e basse....!!!! See, tanto bravo che alcune le abbiamo dovute raddrizzare altrimenti altro che camper, del resto pretendevi di attaccarle dritte dopo che hai festeggiato...
Citazione da: scanner79 - 21 Aprile 2008, 09:41:15 amConsiderando il personaggio ..... direi che qualcosa + si inventa per farsi riconoscere!! Non preoccupatevi, sarà facile!
PatataToni voi non venite?Non riuscirò ad esserci tutti quei giorni dovendo fare da vice-muratore (non è una carica massonica..) causa lavori in corso al citrocascinale ma verrò con l'Hy Semprechè lui sia d'accordo! Ieri doveva collaborare ad un trasporto ma rifutava di risvegliarsi, mentre mi accanivo sull'avviamento Bulè ha infilato un bastoncino nel serbatoio e mi ha fatto notare che ne è uscito perfettamente asciutto.. Vabbè fin lì si pone facilmente rimedio..
[Ecco...l'hy ci passava egregiamente...siete i soliti esagerati...li avrete messi a 25 metri da terra con la scala in verticale tenuta da Walter....bhe piaceranno sicuramente ai passeri che verranno al raduno... ...non capite la mia arte!!!...le bandierine oblique firmavano l'operta di un "telaio storto"!!!.....
che bello finalmente torno ad un raduno!!!! maraaaaaaaaa...aspettamiiiiiiiiiiii!!!
In ogni caso...per la sfilata abbiamo già due baldanzosi modelli...2 fighe strafighe ...la terza è stata appena interpellata ...altre volontaRIEEEE DONNE ?
Scusate ma la notte bianca con le 2cv cross in cosa consiste? Grassie