Raduno Lodi 24-25-26-27 Aprile

Aperto da BOMBAROLO, 03 Aprile 2008, 12:04:58 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

La mia macchina è da Cora a Cn a far controllare, speriamo sia pronta per Lodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In tal caso guardate la foto nel mio avatar, un grande indizio per riconoscermi al raduno :-)

CR302556 (detto anche Gianchy vanderecchia)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Elena MeM

 (?) Allora domani la vedo!!  ;)

Farà compagnia a VK durante il suo soggiorno pre-revisione da Cora!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianchy Recchia

Non vale!!! Non puoi conoscere prima Betulla di me :-)
Non vale non vale non vale...

:-) :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Elena MeM

 :)  (superok) Sarà un po' come conoscere te.... le nostre piccole parlano di noi!!  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianchy Recchia

purtroppo no, non è ancora personalizzata abbastanza :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Stella2cv

Eccomi quì per una veloce informativa sul raduno, sabato sera è prevista una sfilata di moda anni '60 quindi potete anche vestirvi a tema...sarà divertente...
Sciaoooo
P.S. scusate ma la connessione a Lumaca non mi consente di far di più...

Paolone

Citazione da: Stella2cv - 17 Aprile 2008, 19:54:29 PM
..scusate ma la connessione a Lumaca non mi consente di far di più...

Hai la connessione internet personalizzata!!!  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 17 Aprile 2008, 17:57:53 PM
Non vale!!! Non puoi conoscere prima Betulla di me :-)
Non vale non vale non vale...

:-) :)


ehm....io l'ho vista martedi da Cora....è  un problema?  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

Con te no...
anche perchè mi conosci ormai da 4 anni :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

BOMBAROLO

...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...ehehehe
(ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Citazione da: BOMBAROLO - 18 Aprile 2008, 12:24:38 PM
...Raga dagli ultimi sondaggi dovrebbero esserci ben 3/4 Hy al raduno di Lodi....WOOOOOOW!!!!...1/3 dei giganti d'Italia!!!...ehehehe
(ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ole) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (birra)

....cazzz dimenticavo Bocco e Maki....siamo gia' arrivati a 5/6 giganti!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Bocco


Passeggero...Ivan

#42
EHEMHH Causa filari di bandierine appesi per tutta la colonia, non so se gli Hy riusciranno ad entrare (nonso)

(stupid) (stupid) (stupid)



SCHERZO!!!

(muoio) (muoio) (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

BOMBAROLO

Citazione da: Passeggero...Ivan - 18 Aprile 2008, 12:34:55 PM
EHEMHH Causa filari di bandierine appesi per tutta la colonia, non so se gli Hy riusciranno ad entrare (nonso)


SCHERZO!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio)...come appendo io le bandierine non le appende nessuno.......ahahahah (muoio) (muoio) (muoio)...senza scala in bilico su un bidone dell'immonnezza  facendo pezze su pezze di bandierine gia' pezzate....che  si vuole di piu'....un lucano!!!:...(...cazz l'alcol c'e' sempre...)...

PS:Bisognera' stare attenti ad un cane nero agilissimo ladro di panini degli scout!!!!.....ehehehe (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)...Ogni riferimento a persona o animale e' puramente casuale...giusto Bule'?!?!?!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Cane? che cane? io non so niente...

... però la scena meritava veramente.



PS: tenete i panini in tenda!!

Ci

Citazione da: bulè - 18 Aprile 2008, 15:28:41 PM
Cane? che cane? io non so niente...

... però la scena meritava veramente.



PS: tenete i panini in tenda!!

si, ma poi le tende chiudetele, mi raccomando!!!!
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 17 Aprile 2008, 12:52:23 PM
Citazione da: mafalda88 - 16 Aprile 2008, 21:57:04 PM
che bello finalmente torno ad un raduno!!!! (appl) maraaaaaaaaa...aspettamiiiiiiiiiiii!!! (guid)

Vengono i tuoi?

no noi non veniamo, però se vuoi ti incarico di controllare la prole!! (su)
o è la mia prole che controlla te?  (?) ;D ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

DS1984

Ok, sciolgo la riserva...con ogni probabilità, a Lodi ci sarò anche io. Non so, però, con quale macchina...con ogni probabilità verrò in CX, la Dyane necessita ancora di qualche lavoretto e non so...magari vengo con entrambe  (guid) (superok) (superok) (superok)!!!! Anche perchè abito a 35 km, un suicidio non andare.... (felice)
"Le donne per me sono come le macchine per me...hanno smesso di farle 30 anni fa..."
Dsuper 5 marce 1971, CX 2000 Pallas 1982, Dyane 6 1976
http://it.netlog.com/Jakov84

Gianchy Recchia

#48
A proposito di rendersi riconoscibili tra forumisti, ho preparato un semplice foglio A4 orizzontale
con carattere Comic Sans MS di dimensioni 72 con scritto forumista e il mio nick...

Lo apporrò sul parabrezza, sarebbe bello che altri facessero la stessa cosa

(volevo postare la foto ma non c'è più l'opzione  :()


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Qualcuno mi sa dire l'indirizzo esatto per poter impostare il navigatore?

Grazie :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

 45°20'0.15"N
  9°29'39.90"E
Arrivi direttamente alla colinia
(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Passeggero...Ivan

Ricordatevi di portare la carta, non vorrete darla vinta a Paolone anche quest'anno vero?! (stupid)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Citazione da: mario55 - 18 Aprile 2008, 19:56:15 PM
o è la mia prole che controlla te?  (?) ;D ;D

Perchè controllarsi reciprocamente?

Restiamo scontrollati!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 19 Aprile 2008, 14:55:45 PM
A proposito di rendersi riconoscibili tra forumisti, ho preparato un semplice foglio A4 orizzontale
con carattere Comic Sans MS di dimensioni 72 con scritto forumista e il mio nick...

Lo apporrò sul parabrezza, sarebbe bello che altri facessero la stessa cosa

(volevo postare la foto ma non c'è più l'opzione  :()

Lo propongo come riconoscimento ufficiale!Mettiamolo ai voti (superok)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: Paolone - 19 Aprile 2008, 16:03:59 PM
45°20'0.15"N
  9°29'39.90"E
Arrivi direttamente alla colinia
(felice) (felice)

Attenzione che Paolone si diverte e poi ti ritrovi in Calabria (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

 (felice)
ciao a tutti
finalmente la mia Spécial è in cura ... se tutto va bene ed è pronta in tempo finalmente a Lodi sarà il mio primo raduno e conoscerò tutti voi di persona ...   (ura)
ciao
Auzz!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Citazione da: rz206 - 20 Aprile 2008, 13:51:23 PM
(felice)
ciao a tutti
finalmente la mia Spécial è in cura ... se tutto va bene ed è pronta in tempo finalmente a Lodi sarà il mio primo raduno e conoscerò tutti voi di persona ...   (ura)
ciao

POVERO TE'!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: alerus575 - 20 Aprile 2008, 11:05:17 AM
Citazione da: Gianchy vanderecchia - 19 Aprile 2008, 14:55:45 PM
A proposito di rendersi riconoscibili tra forumisti, ho preparato un semplice foglio A4 orizzontale
con carattere Comic Sans MS di dimensioni 72 con scritto forumista e il mio nick...

Lo apporrò sul parabrezza, sarebbe bello che altri facessero la stessa cosa

(volevo postare la foto ma non c'è più l'opzione  :()

Lo propongo come riconoscimento ufficiale!Mettiamolo ai voti (superok)

Non approvo, il riconoscimento deve essere libero.  ;D  Diamo spazio alla fantasia! (??)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.