News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

Citratoso


Bhe comunque capitan lento ha vinto       tra i 3  ;D

Antonio

Non avevo mai seguito prima Top Gear, ma da quando viene trasmesso su DMAX, non mi sono perso una puntata e devo dire che i tre conduttori sono molto divertenti, in particolare sono interessanti le prove speciali che fanno tra di loro, una più strana dell'altra, troppo originali.

Dei tre Capitan Lento è forse il meno montato, ma anche il più imbranato, forse per questo gli hanno affiancato la bella modella.

Citratoso


E se avete notato il piccoletto in questa puntata non l'ha mai tamponato, come fa di solito.

Che anche lui abbia un certo rispetto dell'Ami?  ;)

Simone

Citazione da: Citratoso - 22 Novembre 2012, 13:06:08 PM

E se avete notato il piccoletto in questa puntata non l'ha mai tamponato, come fa di solito.

Che anche lui abbia un certo rispetto dell'Ami?  ;)

o forse il proprietario lo ha minacciato  (muoio)

Antonio

Già, magari si sono ravveduti, a fine trasmissioni hanno pure detto che a differenza di altre prove speciali questa volta le auto se le sono acquistate dalla BBC, questo vuol significare che Capitan Lento ora è uno di noi.

Antonio

Ieri in TV c'era un film di 007, Mai dire mai, lo stavo guardando distrattamente quando mi sono accorto che erano in costa azzurra ed ho pensato che ci poteva essere un avvistamento, quindi ho preso la macchina fotografica e mi sono posizionato davanti allo schermo sperando di vederne una, solo che il film non era così vecchio, ma ho avuto fortuna, anche se ad un certo punto James Bond con la moto supera un HY (questo non sono riuscito a fotografarlo), però quando raggiunge una curva ecco l'avvistamento.



una mehari parcheggiata troppo vicina alla curva, non è stata una bella scena, l'auto dei cattivi l'ha centrata in pieno, volandoli sopra, avevo un solo scatto e per fortuna sono riuscito ad immortalarla.

Ludo

#126
Ho rivisto il film IL CICLONE; di Pieraccioni............

Si baciano in uno sfasciacarrozze.........

Una dyane rossa ed una visa nella scena clou (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Questa notte, su Iris, c'era un film con Donald Suterland dove lui era dentro una 2cv gialla sull'orlo di un burrone che stava per cadere di sotto.
Ovviamente è riuscito ad uscirne e la macchina (che era a motore spento) è caduta di sotto esplodendo al momento dell'impatto.
Nell'abitacolo non era da solo e c'era un altra donna (anch'essa scampata alla tragedia) e mentre erano in bilico lui le raccontava di come fosse "potente" il freno a mano della 2cv mentre di come fossero fragili gli ingranaggi del cambio.
Evabbè, a ogn'uno le suo idiozie... ma visto che sonnecchiavo e non ho potuto vedere il film fino in fondo, qualcuno sa dirmi di che film si trattava?
Purtroppo sul sito di Iris il palinsesto di questa notte è già stato cancellato. Servirebbe qualcuno con uno di quei giornali tipo "guidatv"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

#128
sempre su iris, ma sabato, c'era "il ragazzo di campagna"con un giovanissimo Renato Pozzetto e coprotagonista una straf... che girava stranamente su una charleston bordeaux e nera sempre con la capottina aperta

Lu

Citazione da: Lu - 10 Dicembre 2012, 14:09:35 PM
Questa notte, su Iris, c'era un film con Donald Suterland dove lui era dentro una 2cv gialla sull'orlo di un burrone che stava per cadere di sotto.

Beccato: non era su Iris ma su La7d e l film si chiamava "Agente Porter al servizio di sua maestà "
Peccato che nella copertina del film la macchina sull'orlo del precipizio sia un maggiolone cabrio e non una 2cv >:(
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Stavi dormendo alla grande, neh  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Non so a cosa ti riferisci, ma nel film c'e' la 2cv, non il maggiolone.
Confuso Iris con la7d... e che cambia?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

che stavi dormendo alla grande (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

#133
Ah beh... e per te che non vedi l'ora di fare il puntiglioso sulle cose più inutili è sicuramente una notiziona.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Lu - 10 Dicembre 2012, 15:57:59 PM
Ah beh... e per te che non vdi l'ora di fare il puntiglioso è sicuramente una notiziona.
Ok, la prox volta eviterò anche di scrivere la segnalazione.

Certo che sei permaloso forte, mio caro LU  (muoio) (appl) (superok)

Non so come inserire il video, ma al 35" secondi c'è la scena descritta da LU, una 2cv gialla che cade da una scarpata, dopo che una gamba ha disinserito (non capisco come faccia) il freno a mano (??)



http://www.videodetective.com/movies/the-trouble-with-spies/2761
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 10 Dicembre 2012, 16:01:38 PM
Certo che sei permaloso forte, mio caro LU  (muoio) (appl) (superok)

Certo che sei rompic...ni forte, mio NON caro Wason
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Lu - 10 Dicembre 2012, 16:18:19 PM
Citazione da: Watson - 10 Dicembre 2012, 16:01:38 PM
Certo che sei permaloso forte, mio caro LU  (muoio) (appl) (superok)

Certo che sei rompic...ni forte, mio NON caro Wason


se vogliamo continuare a fare i bambini, facciamolo mia CARO LU  (muoio) (muoio) (muoio)

cosa non va questa volta, la segnalazione del film, forse stò facendo il primo della classe  (?)

o la battuta con l'omino che dorme (zz)


o forse perche sei permaloso e guai a fartelo notare.....


LU, mio caro Lu ti dedico una canzone.... mi sa che ti devi Rilassare



Citazione da: claudyane6 - 10 Dicembre 2012, 14:46:06 PM
sempre su iris, ma sabato, c'era "il ragazzo di campagna"con un giovanissimo Renato Pozzetto e coprotagonista una straf... che girava stranamente su una charleston bordeaux e nera sempre con la capottina aperta





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Ludo - 09 Dicembre 2012, 23:13:44 PM
Ho rivisto il film IL CICLONE; di Pieraccioni............

Si baciano in uno sfasciacarrozze.........

Una dyane rossa ed una visa nella scena clou (sorpreso)

non trovo l'immagine e non ricordo bene il film, ma le due auto erano mica demolite  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

.....se erano in uno sfasciacarrozze..... ;D


Che ce l'hai il gratta e vinci teeeeeeeeeeeee? (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

GeologoBicilindrico

#139
Da un servizio delle Iene sull' "onorevole" Barbareschi che non sanno ancora se potrà essere trasmesso in tv ...

Mehari verde al minuto 11.06

http://youtu.be/UmV0mNAWOtY

p.s. non so come si fa per fare vedere l'anteprima del video  (stupid)
EffeCiIEmme

Lu

#140
Citazione da: GeologoBicilindrico - 12 Gennaio 2013, 11:24:05 AM
http://youtu.be/UmV0mNAWOtY
p.s. non so come si fa per fare vedere l'anteprima del video  (stupid)

Basta mettere il link giusto e il forum fa l'anteprima. Nel tuo caso hai messo quel punto fra "youtu" e "be" che gli impedisce di mostrare l'anteprima ma cliccandolo il tuo browser corregge l'errore automaticamente

Il vero problema è che giusto questa mattina hanno soppresso il video.
C'era il Barbareschi al volante di una Mehari verde ed essendo l'isola di Felicudi è probabile fosse stata noleggiata in loco.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antonio

Ieri sera mentre guardavo la tv ho visto una pubblicita' di un programma televisivo in cui si vedeva una 2CV special verde volare in aria letteralmente, incredibile e sconcertante.
Il programma e' Top Gear ed e' trasmesso da Dmax canale 52, sono vecchie puntate che vengono mandate in onda alle 19,30.
Non so dirvi se l'hanno gia, trasmessa o no, visto che lo spot lo davano ogni interruzione pubblicitaria, sono riuscito a fotografarla.
Non mi pare ci sia nessuno alla guida, ma bisognerebbe vedere la puntata.



Non e' una bella fine, ma ho notato che nel programma spesso vengono distrutte le auto.
Qualcuno ne sa di piu'?



Ludo

C'è un topic in proposito, ma non ricordo dove......... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Corbi

Anche a me una volta è volata via la capote... ma ero solo in autostrada ;D

p.s. potevano almeno evitare di utilizzare una rara bamboo....

paoloDòCavaj



visto e giàvisto Matteo.....

Lenny76

Penso che Ludo la rimette a posto comunque! (sorpreso)
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

topo

...eppur si muove!!!

Antonio

Immagino che non sia un servizio da raccomandare ad una 2cv, poi se e' bamboo ma se vi segnalo che il servizio di Top Gear sta per andare in onda proprio adesso !

Lu

Vi segnalo che sta andando in onda un programma, su Nuvolari (canale 222 del digitale terrestre), in merito alle vetture diventate mito.
La settimana scorsa è toccata alla DS, la prox settimana toccherà alla 2cv.

Queste le date/repliche dedicate alla 2cv:

Giorno 03 feb 2013  Orario 21:00 - 22:00
Giorno 04 feb 2013  Orario 15:00 - 16:00
Giorno 05 feb 2013  Orario 09:00 - 10:00

Qui il sito dove trovare ulteriori info:
http://www.nuvolari.tv/programmi/miti-per-caso
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)