2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

Manug75

Salve ragazzi!
Purtroppo, per vari motivi, non ho potuto guardare il programma ...
Qualcuno sa dove potrei reperire i filmati?
Esistono su internet?
Grazie!!!!
(felice)

Antonio

Sabato su Iris trasmettevano una maratona su Paolo Villaggio ed il suo Fantozzi, mentre vedevo uno dei film Superfantozzi, nell'episodio ambientato ai nostri giorni ho visto due dyane insieme alla sua mitica bianchina, non fanno una bella fine e forse e' per questo che anche la fo non mi e' venuta bene.


Antonio

Ieri non riuscivo a copiare le immagini, forse problemi di connessione, spero che oggi vada meglio, perché domenica ho avvistato un'altra 2CV in un'altro film, questo su italia1.
Un film simpatico su una bambina che è un piccolo diavolo in una scuola privata con una suora per insegnante, una cuoca con un'auto stupenda ed un ragazzino per vicino solitario e dispettoso.
Madeline il titolo un'ancien l'auto



alla fine del film la piccola Madeline viene rapita insieme al ragazzo da una banda del circo dal nome idiots, la suora parte alla ricerca con l'ancien della cuoca, ma nel frattempo i ragazzi riescono a scappare a bordo di una moto ed in queste foto si vede il quasi scontro tra la 2Cv ed il camion degli idiots





tutto termina bene anche se si nota che la portiera anteriore non è uguale alle altre, chissà se è una scelta voluta o dovuta.


Foie gras


Sicuramente gia' postate...
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

Foie gras

#154
...Non conta cosa guidi, conta quello che ti guida...

Romild

Che bella quella in Cars!!!

melo903

Nella puntata del 12 marzo de "gli sgommati" in onda su sky uno, i pupazzi di Grillo e Casaleggio si dirivono verso Montecitorio su una 2cv4 arancione!!! e Casaleggio dice anche "te lo giuro sul sacro Citroen"...

Qui il video http://glisgommati.sky.it/glisgommati/home.html
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

paoloDòCavaj

Grande Melo: stavo sistemando le foto per metterle....e mi hai battuto in velocità

...e ti dò il premio.. (sorpreso)






















melo903

Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

Antonio

Avete presente quel programma televisivo condotto dal critico d'arte Philippe Daverio, si chiama Passepartout e l'altra sera ho visto che invece delle solite auto moderne una bella dyane bianca targata milano, mi chiedo che sia la sua e anche lui sia un appassionato di citroen?




Lu

Ricordi quando è andato in onda il programma?
Con tutte le trasmissioni della Rai è possibile rivedere la trasmissione sul sito
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antonio

Si, è stata la puntata del 20 febbraio, solo che io l'ho vista su Rai 5 e su quel canale vengono trasmesse le repliche, non saprei proprio dirti quale replica era.

Lu

Basata guardare le repliche di Rai5 del 20 febbraio ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Ho guardato entrambe le puntate del 20 (che ne sono due) e non ho visto la Dyane
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Per chi non lo avesse mai visto (dubito, ma non si sa mai) stasera su Rai 3 c'è Ratatouille il film della pixar in cui si vedono le nostre amate  bicilindriche  ;D



qualche DS



e pure un HY  ;D



E' già iniziato  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Questa sera, nella puntata de "Il commissario Montalbano" titolata "Il senso del tatto" il commissario trascorre una piccola vacanza sull'isola di Levanzo e ad accoglierlo c'e' una Mehari beige (una AM).
Bellina anche.
A chi ha voglia, il compito di trovare le immagini.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

Citazione da: Lu - 15 Maggio 2013, 21:57:55 PM
Questa sera, nella puntata de "Il commissario Montalbano" titolata "Il senso del tatto" il commissario trascorre una piccola vacanza sull'isola di Levanzo e ad accoglierlo c'e' una Mehari beige (una AM).
Bellina anche.
A chi ha voglia, il compito di trovare le immagini.
targata TP  ;)
sdeghedè sdeghedè

Lu

La si vede al minuto 26:00 e fa da comparsa in alcuni altri frangenti

Il commissario Montalbano - Il senso del tatto PARTE 1
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antonio

Ieri in Montalbano c'era una mehari bianca, si è vista bene anche se solo per poche scene, avendo visto la pubblicità avevo pronta la macchina fotografica.







mentre l'altro ieri in un film di Tomas Milian "La banda del gobbo", la ragazza del Gobbo guida una dyane verde


claudyane6

Citazione da: Antonio - 16 Maggio 2013, 21:59:17 PM
Ieri in Montalbano c'era una mehari bianca, si è vista bene anche se solo per poche scene, avendo visto la pubblicità avevo pronta la macchina fotografica.



/quote]

fptp perfetta per una domanda: l'avviamento non è a chiave sul piantone come 2cv e dyane ma sul cruscotto??

Antonio

Non ci ho fatto caso, ma penso che anche per le mehari l'avviamento sia sul piantone, forse l'attrice ha fatto finta di accendere l'auto, le immagini con la mehari non erano poi molte, combinazione ieri sera su Rai3 c'era un film particolare su quel giornalista ucciso dalla camorra Alessandro Siani e c'era pure una mehari, guidata dall'attore che impersonava Siani, ho provato a guardare l'accensione ma non mi sono accorto come avveniva.



Oltre la mehari ho visto pure una 2cv, gialla che non sono riuscito a fotografare e un DS verde.




InvisibleMan

Nel film Cars 2 (ma forse so già state postate)





La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Christine70

Sto guardando la seconda parte del primo episodio in onda su raidue  SQUADRA SPECIALE COBRA XI 16 SERIE... E cosa ti vedo?  Un policeman che per inseguire un BMW ti sequestra una 2Cv  Rossa alla cui guida c'è una  suora..... Speriamo che da domani sia disponibile via web in streaming... ;D :P Inseguimento mozzafiato!!!

Watson

poteva essere questa  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 (stupid) la fretta, quella postata sopra la vedremo o l'abbiamo già vista ma non è lei , sorry (nonso)

E' questa senza dubbio  (appl)

Citazione da: Capitan Harlock - 28 Maggio 2013, 22:14:38 PM
Sto guardando la seconda parte del primo episodio in onda su raidue  SQUADRA SPECIALE COBRA XI 16 SERIE... E cosa ti vedo?  Un policeman che per inseguire un BMW ti sequestra una 2Cv  Rossa alla cui guida c'è una  suora.....



(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Christine70

Citazione da: Watson - 29 Maggio 2013, 09:08:22 AM
(stupid) la fretta, quella postata sopra la vedremo o l'abbiamo già vista ma non è lei , sorry (nonso)

E' questa senza dubbio  (appl)

Citazione da: Capitan Harlock - 28 Maggio 2013, 22:14:38 PM
Sto guardando la seconda parte del primo episodio in onda su raidue  SQUADRA SPECIALE COBRA XI 16 SERIE... E cosa ti vedo?  Un policeman che per inseguire un BMW ti sequestra una 2Cv  Rossa alla cui guida c'è una  suora.....



(abbraccio)


........GRANDEEEEE (Meio la suora però.....) ;D (guid) (muoio) ;D

claudyane6

ma la prima era ROSAAA, urge visita oculistica a Toni  (muoio)

Watson

Citazione da: claudyane6 - 29 Maggio 2013, 21:13:41 PM
ma la prima era ROSAAA, urge visita oculistica a Toni  (muoio)

(noncicredo)... mi sa che devo cambiare occhiali  (stupid)

Ieri al TG3 durante il servizio sulla morte di franca Rame (piango) mi è sembrato di vedere una dyane  (sorpreso) .....





... che anche qui abbia preso un abbaglio (??)


minuto 1.43
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a44b5898-0efe-4025-accb-8295c944ada5-tg3.html
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Manug75

Si, nessun abbaglio!
Tuttavia erano immagini di repertorio e non relative
alla cerimonia funebre che si è tenuta recentemente.
(felice)

Watson

Citazione da: Manug75 - 31 Maggio 2013, 13:17:10 PM
Si, nessun abbaglio!
Tuttavia erano immagini di repertorio e non relative
alla cerimonia funebre che si è tenuta recentemente.
(felice)

a vedere dalle facce (paura) mi sa che sono gli anni '70  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi