5° Raduno di San Pancrazio a Silvano d'Orba (AL)

Aperto da Paolone, 14 Aprile 2008, 16:35:55 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Come gli anni passati, si rinnova il tradizionale

RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA DI SAN PANCRAZIO
che si volgerà Domenica 11 Maggio 2008 a Silvano D'Orba (AL) a partire dalle ore 9.00

Poichè si va a mangiare al ristorante è gradita la prenotazione.
Per confermare la partecipazione e altre informazioni potete chiamare
Massimiliano cell. 347-4206220   e-mail: camporagm@alice.it
Fabrizio cell. 347-4527315



Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Mi sono dimenticato di dirvi che il ricavato sarà devoluto in beneficenza, come scritto nel programma.
Accorrete numerosi con le vostre bellissime macchine!! (guid)

(felice) (felice)

Ricordandovi di teefonare per prenotare al ristorante... (mang) (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

La quota di iscrizione per il pilota è di euri 25, per il passeggero di euri 20 mentre i bambini sotto i 6 anni sono aggratis.

Nella quota di iscrizione è compresa la colazione, l'aperitivo e il pranzo, senza dimenticare che il ricavato, tolte le spese vive, sarà devoluto in beneficenza.

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Ragazzi spero non vi siate dimenticati di questo appuntamento!!!!!! >:(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Hai telefonato per confermare la tua presenza al ristorante? ;) ;) ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 08 Maggio 2008, 18:19:55 PM
Hai telefonato per confermare la tua presenza al ristorante? ;) ;) ;)

NO, ma non basta iscriversi ?

sono allergico alle telefonate  (paura) cell  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Telefonando dai modo agli organizzatori di gestire al meglio la cucina...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 09 Maggio 2008, 12:40:07 PM
Telefonando dai modo agli organizzatori di gestire al meglio la cucina...

... il tuo ragionamento non fa una grinza (si dice così ?!?), ma ti assicuro che sono allergico al cell, mi vengono le bolle blu alle mani e l'orecchio inizia a bruciare e poi sento dei ronzii dentro la scatola cranica.... mi esce la bava e mi scambiano per un cane rabbioso  (piango)


...... non riesco, non posso, non sono capace, SIGH, SIGH....

però ho chiesto informazioni e ti posto la risposta  ;D

CitazioneMessaggio Inviato: Ven Mag 02, 2008 1:42 pm    Oggetto:
Mi raccomando, visto che tu ci abiti li...... vedi di riuscire a prenotare un tavolo tutto nostro al pranzo, non vorrei che succedesse come l'anno scorso dove abbiamo seriamente rischiato di pranzare in sala d'aspetto, neh ;)

CitazioneMessaggio Inviato: Ven Mag 02, 2008 2:29 pm    Oggetto:     Rispondi citando
eh eh elementare Watson!

se si riuscisse a sapere in linea di massima quanti siamo potrei anche far mettere sul tavolo una bandierina citroen......oltre che prenotarlo!

casomai lo farò domenica mattina in base all'affluenza

Ci penserà Gianni domenica mattina in base a quanti siamo..... e mi fido di Gianni, neh  ;)


cell pronto, si sono io........ vuole sapere se vado a Silvano d'Orba?, ma certo siamo in due..... cosa dice, se c'è il cane?, ma no che non c'è.......COSA VUOL DIRE che c'è una cuccia prenotata a nome di Watson  (?) :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 09 Maggio 2008, 12:55:56 PM
Ci penserà Gianni domenica mattina in base a quanti siamo..... e mi fido di Gianni, neh  ;)

Si che ci penserà Gianni, ma a mettere la bandierina! Mica a dire alla cucina quanti siamo!!!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Ciao Paolone, io chiudo con la settimana.....

.... mi porterò dietro un pò di cibo  (mang1) e un tavolino tutto per noi nel caso che alla fine in cucina non abbia più nulla da mangiare, neh  ;)

bye, bye a domenica per chi viene  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Allora come vi è sembrato questo raduno?

E tu Paolone sei riuscito a cibarti come si deve o sei dovuto recarti in cucina per soddisfare le tue "voglie" cibarie ??

Prossimamente su queste e pagine la vera storia del raduno di San Pancrazio...

con anedooti, interviste e scoop su quanto successo dalle parti dell'Alto Monferrato  ;D

P.S. avevamo anche l'ingombrante presenza di un rappresentante delle sventule senza sprescia  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 12 Maggio 2008, 10:16:52 AM
E tu Paolone sei riuscito a cibarti come si deve o sei dovuto recarti in cucina per soddisfare le tue "voglie" cibarie ??

Rispetto allo scorso anno, quest'anno la cucina è stata OTTIMA e sopratutto ABBONDANTE!!!  (mang) (mang) (mang)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Prima di mezzogiorno avete fatto carosello per le vie di Ovada?
C' era un maggiolone tutto matto che si aggirava per la citta' del dolcetto!
Non sono riuscito a vedere Paolone >:(
  Vecchio stampo!

Paolone

Il maggiolone era allestico come Herbie il maggiolino matto con le righe da corsa e il numero 53 sulle finacate :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 12 Maggio 2008, 15:11:34 PM
Il maggiolone era allestico come Herbie il maggiolino matto con le righe da corsa e il numero 53 sulle finacate :)



Paolone non lo abbiamo neppure visto noi, però c'era un tizio che girava attorno ad una "sfortunata" 2cv gialla.....



... epoi ha cercato in tutti i modi di portarsi via una splendida GS  :o



ma per fortuna non c'è riuscito  ;D


Devo dire che questi raduni "meticci" cominciano a piacermi, specialmente quando si è in compagnia di persone squisite e simpatiche..... a volte perà molto misteriose  ???....

... l'anno scorso ne avevo uno alle calcagne con un'auto sponsorizzata, quest'anno invece c'era uno strano agente dei servizi segreti dei vatussi che per guidare ha dovuto sporgersi dal tettuccio della 2cv  :o




...  ma a parte questo strano individuo  ;) tutto è filato liscio come l'olio.....

... eccetto per i due ragazzi della Charleston gialla e nera, che non si sono goduti il giro a Rocca Grimalda  (piango) (piango)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi