News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Libretto uso e manutenzione ..

Aperto da Aspes, 29 Settembre 2006, 13:49:50 PM

« precedente - successivo »

Aspes

A chi puo' interessare un Libretto uso e manutenzione per Dyane 6 ?

E' originale Citroen ed e' stampato nel 1983 ....

Se vi interessa ve lo spedisco .....

Ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

previa scansione così lo mettiamo sul sito insieme a quello della 2cv!!
Si ricerca allo stesso scopo il libretto Ami e il libretto Mehari ..... chissà chi potrebbe averli!  (nonso)

;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Pacifico, io purtroppo non ho lo scanner ...

Se vuoi te lo spedisco ????
Cosa ne pensi ?

Ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

Citazione da: Aspes - 29 Settembre 2006, 13:49:50 PM
A chi puo' interessare un Libretto uso e manutenzione per Dyane 6 ?

E' originale Citroen ed e' stampato nel 1983 ....

Se vi interessa ve lo spedisco .....

Ciao
...io lo sto cercando disperatamente, come potrei averlo? Posso scannerizzarlo e metterlo a disposizione del forum... Grazie
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Aspes

Grande Capo Pacifico, va bene se lo mando a Lavvocatovit, Lui lo scannerizza e poi ti invia il File cosi' tu lo metti sul Sito ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 29 Settembre 2006, 15:35:21 PM
Grande Capo Pacifico, va bene se lo mando a Lavvocatovit, Lui lo scannerizza e poi ti invia il File cosi' tu lo metti sul Sito ?


Grande Capo è Roald .... per me va bene ma dovresti farti mandare dei cannoli come garanzia .... chiaramente glieli rimandi ad avvenuta pubblicazione  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

carl84

ciao è quello  delle dyane a vetri discententi?
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Gianni

Citazione da: Pacifico - 29 Settembre 2006, 14:18:34 PM
previa scansione così lo mettiamo sul sito insieme a quello della 2cv!!
Si ricerca allo stesso scopo il libretto Ami e il libretto Mehari ..... chissà chi potrebbe averli!  (nonso)

;D
Il libretto del Mehari è già sul sito, io l'ho scaricato.

Aspes

Ciao lavvocatovit,

oggi ti spedisco il Librettino .. ti ricordi per favore di scannerizzarlo e poi inviarlo a Pacifico per il Sito ?

Per Carl84 ..... non c'e' nessun paragrafo che riguarda i vetri .. forse e' l'ultima versione che la Citroen ha stampato, cosi' va bene per tutte le versioni.

Ciao a tutti .....




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 02 Ottobre 2006, 09:14:47 AM
Ciao lavvocatovit,

oggi ti spedisco il Librettino .. ti ricordi per favore di scannerizzarlo e poi inviarlo a Pacifico per il Sito ?

Per Carl84 ..... non c'e' nessun paragrafo che riguarda i vetri .. forse e' l'ultima versione che la Citroen ha stampato, cosi' va bene per tutte le versioni.

Ciao a tutti .....


ammiro il tuo altruismo, forse se avessi il libretto della Mia dyane, lo terrei sul comodino per vederlo ogni sera prima di addormentarmi, e magari conciliare qualche bel sogno.....
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Eh Mario, forse se fosse stato quello della Giallina ci avrei pensato anch'io ...

Ma come ho fatto per tutti gli altri pezzi, anche questo meglio che vada a qualcuno che la Dyane la usa ancora ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roald

Citazione da: Pacifico - 29 Settembre 2006, 21:39:52 PM
Grande Capo è Roald .... per me va bene ma dovresti farti mandare dei cannoli come garanzia .... chiaramente glieli rimandi ad avvenuta pubblicazione  ;D

Nei miei souvenir di Sicilia ci sono le fantastiche granite al limone, più che i cannoli !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

...cari amici, vi ringrazio di cuore per tutto, non dubitate sulla scannerizzazione del manuale, appena fatto invierò tutto a chi di dovere...per i cannoli e le granite vi assicuro che non è il caso di spedirveli!!! Se fate un salto dallemie parti, la mia casa è a vostra disposizione cannoli e granite comprese...ciao di cuore io e Fabiana. (adoraz) (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...è arrivato! è arrivato, non posso credere hai miei occhi!!! Ho tra le mani il libretto originale manutenzione...che bello, grazie ancora Maurizio, in settimana scannerizzo il tutto e Pacifico mi darà spero una comunicazione tecnica perl'invio dei file...cioa  (ciao) (felice1)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...tra poco sarà disponibile nel sito, la scanzione del libretto uso e manutenzione della dyane 6...i tempi li deciderà Pacifico, Ciao. (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Sto aspettando che si asciughi dal tuo sudore per metterlo online  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

LAVVOCATO

...azz ho scannerizzato anche quello? (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

patatacotta

#17
Il libretto uso e manutenzio sarebbe comodo averlo  (guid)

Pacifico

Citazione da: patatacotta - 22 Ottobre 2006, 19:35:33 PM
Il libretto uso e manutenzio sarebbe comodo averlo  (guid)

Il regalo di Aspes e la fatica di lavvocavit hanno trovato un senso nella pubblicazione del famoso libretto sul sito avvenuta pochi minuti fa.
http://www.2cvclubitalia.com/php/dyane_01_12.php

(felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

GRAZIE !!!!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

...Grazie Aspes, Grazie Pacifico...abbiamo fatto tutto sommato un buon lavoro messo a disposizione per l'umanità... (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.