CITROLENVENS 27/04/2008 FRANCIA

Aperto da pbel06, 07 Marzo 2008, 00:00:42 AM

« precedente - successivo »

pbel06

ciao a tutti
lei informaziones
le programme officiel est arrivé !!!



laura2cv


orangetenere

Ok, sono convintissimo  ;D
Allora facciamo così......mi dimetto dal lavoro, prendo la mia Dyane e vado a tutti i raduni, ma proprio tutti, faccio un reportage scritto e fotografato dietro lauto compenso........vi pubblicizzo il raduno e faccio campare la "picciridda"....


(stupid)  (stupid)  (stupid) ehm scusate, è stata una dura giornata di lavoro  ;D ;D ;D ;D
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

26 aprile, perchè no, non è molto distante!

mmmmmmmmmm...... perchè no?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Dal 25 al 27 c'è anche il raduno di Lodi...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Non avevo l'agenda sott'occhio! Peccato. Lodi e poi il nazionale francese senza passare dal via.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pbel06


Paolone

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Marzo 2008, 22:05:17 PM
Lodi e poi il nazionale francese senza passare dal via.

Un pensierino l'avevo fatto pure io.. ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

CitroBaz

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Marzo 2008, 22:05:17 PM
Non avevo l'agenda sott'occhio! Peccato. Lodi e poi il nazionale francese senza passare dal via.

Se vuoi fare l'en plein, dovresti fare venerdì e sabato a Lodi, domenica vieni a Levens (e lì mi trovi) , quindi un giorno di relax in Costa Azzurra e poi in due giorni vai a Dunquerque !

Mi spiace non venire a Lodi, ma quest'anno la data coincide con CitroLevens  (muro) e io andrò là ad aiutare i miei amici de Volant de Fer (se mio figlio starà meglio ...).

Nella peggiore delle ipotesi farò come l'anno scorso, sabato pomeriggio e sera matrimonio di un amico a Gallarate ...  (guid) domenica a Levens,  (guid) lunedì mattina al lavoro !!

Avrei voluto fare Levens e poi il Nazionale, ma non ho soldi e tempo e devo stare con mio figlio, almeno finchè non scopriamo che cos'ha !  (nonso)

Buon divertimento a tutti a Lodi !!!!  (abbraccio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Paolone

Citazione da: cbaz2cv - 20 Aprile 2008, 21:57:59 PM
Avrei voluto fare Levens e poi il Nazionale, ma non ho soldi e tempo e devo stare con mio figlio, almeno finchè non scopriamo che cos'ha !  (nonso)


:o :o :o

Spero guarisca presto. Cosi potrai portarlo con te a qlc raduno.  (abbraccio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"