Raduno asi mugnano

Aperto da scanner79, 14 Aprile 2008, 23:42:49 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Segnali questo raduno che si terrà il 20 aprile a mugnano in provincia di napoli.

Purtroppo non metto nessuno locandina perchè non ne ho. Gennaro Geckge saprà aggiungerla.

Io e Gennaro e spero qualche altro campano andremo innanzitutto per passare una bella giornata insieme e seconda cosa per acalappiare altri 2cavallisti ... speriamo.

Per chiunque del forum che abita in quelle zone e non ci siamo ancora conosciuti, sarebbe bello poterci incontrare.

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Mario ciaooo, ovviamente la mia presenza è scontata, manco sapevo di questo raduno (nonso) ci vediamo sicuramente domenca. Aspetto solo qualche dettaglio in + se ne hai. Ciaoooo Rino

Anita

Ke bello, così ci rivediamo!!! (guid) (ura) (ole) O0
Ciao Rino!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Gennaro Geckge mi ha informato di questo raduno. Non ho altre informazioni ne un prgramma.

Aspetto notizie di Gennaro per avere ulteriori informazioni.

Sono contentissimo che ci rivediamo!!! (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79



ecco il programma spero si riesca a leggere, purtroppo senza galleria fotografica è un pò difficile postare le foto, ma grazie ala ptasistema sono riuscito ad inserire questo.

Comunque il luogo del raduno è il parcheggio della galleria Auchan di Mugnano.

Alle 10.30 inizia una gara di regolarità tra auto storiche;

Dalle 13 alle 16 esposizione delle vetture e per i + piccoli un giro in un auto storica;

Alle ore 16 premiazione in Galleria;

Io e gennaro non sappiamo ancora a che ora arriviamo. Vi faremo sapere.

Ciao!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

interessante...
non ho ben chiaro dove sia il posto... ma se riesco vengo a conoscervi!

aspetto di leggere i vostri orari di arrivo...

rinofranco3

Ok Mario ed Anita fatemi sapere sarà davvero un piacere ritrovarci, (superok) (appl) (felice)

scanner79

Perdonate la frammentizzazione delle notizie e informazioni. Chiedo perdono  (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Ecco come raggiungere l'Auchan

http://mugnano.gallerieauchan.it/raggiungerci.html

opuure



Comunque l'indirizzo è

Via P. Nenni, 54 - 80018 MUGNANO (NA)

Venerdì fi farò sapere a che ora arriviamo a Napoli.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

scusa scanner e scusa a tutti....prima mi faccio promotore delle iniziative e poi non riesco nemmeno a postare qualcosa.....volevo inserire una foto dell'addobbo interno della galleria commerciale...ma adesso come si fa?

geckge

Ecco il Comunicato Stampa.....
Ci siamo anche noi....porteremo in giro i bambini...(magari qualcuno chiederà la 2cv come regalo per la promozione o per il prossimo Natale....)

domenica 20 aprile 2008

alla GALLERIA AUCHAN di Mugnano

torna il classic car club con la II edizione del

raduno di auto d'epoca DOMENICA STORICA

Un nuovo evento organizzato dal club che celebra i suoi venticinque anni di attività

e mantiene invariato il suo record di 'primo club automobilistico d'Italia'


Fare shopping una domenica mattina e ammirare sessanta vetture d'epoca che hanno fatto la storia dell'automobilismo. È quello che potrà capitare ai visitatori della GALLERIA AUCHAN di Mugnano DOMENICA 20 APRILE 2008 (a partire dalle ore 10.30).

Il CLASSIC CAR CLUB torna alla GALLERIA AUCHAN di Mugnano con la seconda edizione di DOMENICA STORICA, evento che vedrà assoluti protagonisti i 'bolidi a quattro ruote'.

Per un'intera giornata il centro commerciale si trasformerà in un'autentica scuderia di auto d'epoca, mentre il parcheggio sopraelevato si trasformerà in 'pista d'eccezione' per le gare di abilità e le prove a cronometro.

Si parte alle ore 10.30 con le prove a tempo. Circa sessanta gli equipaggi che parteciperanno alla competizione – tra cui una selezione di 'cavallini di Maranello' FERRARI – sulla pista del tracciato creato nell'area del parcheggio sopraelevato del centro commerciale e realizzato da Biagio Ronza per X-One eventi.

A verificare la precisione e l'abilità delle 'signore a quattro ruote' saranno i cronometristi ufficiali del Classic Car Club (club federato ASI – Automotoclub Storico Italiano).

Ma il divertimento alla Galleria Auchan sarà davvero dedicato a tutti! Spazio anche ai più piccoli e alla loro passione per le quattro ruote; dalle 13.00 alle 15.00 tre driver del club campano 'scarrozzeranno' in giro tutti i bambini presenti... su un Maggiolino VolksWagen, una Fiat 500 e una Citröen Due Cavalli.

La giornata si concluderà nella PIAZZA CENTRALE della Galleria AUCHAN di Mugnano, con la premiazione dei migliori tre piloti di ognuna delle sei categorie - vintage, post-vintage, classiche, post-classiche, moderne e Ferrari – e dei driver dei piccoli appassionati di auto!

Da lunedì 14 aprile 2008, inoltre, i visitatori del centro commerciale di Mugnano potranno ammirare due esemplari unici: una Ferrari 512 M Testarossa e una Giulietta Sprint del 1963; una piccola anteprima in attesa dell'evento di domenica 20 aprile 2008.

DOMENICA STORICA... un'occasione per ammirare le auto più belle della storia dell'automobilismo e per fare shopping... tutto in un unico luogo!

GALLERIA AUCHAN

via Pietro Nenni, 54

Mugnano (Napoli)

tel _ 081.5715111

www.gallerieauchan.it

mail_ gallerie.mugnano@gcispa.com





scanner79

Chissà di chi sarà la 2cv che porterà i bambini a fare il giro!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Giornata Bellissima ieri!!!

Ho scritto un riassunto al bar e posto alcune foto!!!

aspes, anita e Io



Gennaro



le nostre auto



queste sono alcune foto, altre seguiranno appena la mia linea funzionerà meglio!!!

Che nervi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ax

che bello... anch ese vedo solo la teza foto!!!
e non trovo il post nel bar... hai scritto in un tread già esistente?

mi maledico perchè non sono venuto  (muro)

Paolone

Citazione da: ax - 21 Aprile 2008, 15:41:26 PM
che bello... anche se vedo solo la terza foto!!!

Anche io vedo solo la terza foto!!!  (nonso)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

non ho capito cosa è successo, ma quando le cariche per un pò si vedono tutte e 3 e poi sparisono. .... mah .... devo verificare ..

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!