Vendo Dyane 6 del 1981 in ottime condizioni.

Aperto da dyan 6, 15 Aprile 2008, 21:40:41 PM

« precedente - successivo »

dyan 6

Ciao a tutti,come avete letto del titolo purtroppo devo vendere la mia amatissima Dyane (piango),per motivi un po personali e un po economici  (muro).L'ho appena finita di mettere apposto,è veramente molto molto bella,io ho voluto mettere questo annuncio su questo straordinario forum perchè spero che ci sia qulcuno che sia in grado di dare alla mia Dyane tutto l'amore e le cure di cui avrà bisogno  (mamma).Io sono di Fidenza (pr) vi lascio la mia mail se ci fosse qualcuno interessato: l.super@hotmail.it. Contattatemi se veramente interessati.Io la vendo a 4000 euro una parte di quello che ci ho speso io a metterla apposto.Grazie a tutti  voi. (felice) Metterei anche le foto ma non  ricordo come si fa  ???

dyan 6

La si puo vedere nel forum delle dyane ed ha il titolo:La mia nuova Dyan 6 (1981)

scanner79

Unica cosa che ti posso dire è di tenerla!!!

Ti prego non voglio nessuna spiegazione, ma tienitela!!! Te ne pentireai se non 6 gia pentito.

Ciao e a presto!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

dyan 6

Ragazzi NON la voglio più vendere...anzi...non riesco a pensare una vita lontana dalla mia piccola Dyane....gli sono troppo affezionato,ero un po costretto ma lotterò contro tutto e tutti ma la Dyane NON si tocca  (pugil) !!!!

michael - dyane500

queste si che sono parole!!! grande!!! lotta contro tutti ma non vendere la tua cara dyane!!!
michael- dyane500-

SAVONA

Citazione da: dyan 6 - 29 Aprile 2008, 22:29:00 PM
Ragazzi NON la voglio più vendere...anzi...non riesco a pensare una vita lontana dalla mia piccola Dyane....gli sono troppo affezionato,ero un po costretto ma lotterò contro tutto e tutti ma la Dyane NON si tocca  (pugil) !!!!

(superok) (su) (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!