News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Adesivo Riasc

Aperto da scanner79, 30 Settembre 2006, 12:45:01 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Tempo fa mi sono arrivati gli adesivi Riasc. Ma ancora non gli ho messi. Volevo sapere come e dove vanno applicati.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

co2cv

dovresti avere insieme agli adesivi anche le istruzioni. Mi pare che quello nero con il numero di telaio vada messo a faccia in su, ovvero che lo si veda dall'esterno, mentre quello grigio con scritto RIASC sopra a quell'altro così' lo vedi tu dall'interno...

scanner79

Si è vero! ho ritrovato le istruzioni! (stupid)

Unico incoveniente dove devo mettere l'adesivo c'è già il bollettino dell'assicurazione.

Vedo come fare.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

è un problema ricorrente xchè l'idea di posizionare la targhetta riasc coi dati della vettura dietro al retrovisure nacque presumibilmente nel 1995 quando al riasc erano censite solo le DS dell'Ideesseclub che hanno svariati mq di parabrezza a disposizione e il tagliandino dell'assicurazione viene esposto di solito sul lato e lo spazio dietro al retroviseur resta libero ma sulla 2cv..

Suggerirei di decentrare un  po' il portatagliando a dx e mettere l'adesivo centrale, alcuni lo mettono sotto al portatagliando ma viene un po' im mezzo al parabrise..

A tal proposito bisogrerebbe scoprire cosa ci dice Giandomenico Protospataro in materia di esposizione dei tagliandi assicurativi, inquantochè gira una leggenda secondo la quale per parabrise di dimensioni infime è ammesso esporlo sul finestrino posteriore laterale ma la faccenda non è mai stata chiarita a fondo..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

co2cv

Anche io sapevo (per sentito dire) che chi aveva il parabrazza troppo piccino poteva metterlo sul laterale...boh!  (nonso)

cini

ma come e' l'adesivo riasc?? perche' non me l'hanno mandato??? ..uffa...lo voglio pure io l'adesivo riasc...!!!!! help!!!
ciaocini

lucajack2cv

Citazione da: cini - 10 Ottobre 2006, 12:33:57 PM
ma come e' l'adesivo riasc?? perche' non me l'hanno mandato??? ..uffa...lo voglio pure io l'adesivo riasc...!!!!! help!!!

abbi pazienza, il tuo è in uno stock di circa 100 (della sezione a) che abbiamo commissionato stamattina alla tipografia..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

cini

AAAHHHH....meno male....ok..non c'e' fretta....era solo x sapere se nella confusione delle mie cose l'avessi smarrito o  cosa.....
grassie...cini
ciaocini

patatacotta

Caspita lj a tutt'oggi non mi è ancora arrivato sarà mica andato perso?
O me l'hanno ciulato? anche xchè ho la buca sulla strada statale  (nonso)

sert

tranquillo non è arrivato neppure a me.....
ci vuole tempo....
il certificato è arrivato pressochè subito..l'adesivo necessita di pazienza......
(tu quando ti sei iscritto per curiosità? io a inizio luglio....)

saluti>> (birra)

patatacotta

Citazione da: sert - 07 Novembre 2006, 10:58:10 AM
tranquillo non è arrivato neppure a me.....
ci vuole tempo....
il certificato è arrivato pressochè subito..l'adesivo necessita di pazienza......
(tu quando ti sei iscritto per curiosità? io a inizio luglio....)

saluti>> (birra)

I primi di settembre e la certificazione il 1° Ottobre !?!!
Come mai Antonello ti e arrivato ai dei canali secondari,?! Facciamo  favoritismi? (?)

Spero non sia andato perso ! (piango)

sert

macchè...il certificato lo fanno quasi subito ma gli adesivi aspettano di averne un giusto quantitativo e poi vanno in stampa......
l'hai fatto i primi di settembre e ti lamenti pure?!?!......
abbia pazienza e fede....e vedrai che prima o poi arriverà....
in realtà lo dico a me perchè vorrei sentirmelo dire io da lj!!!!! ;D
....ma credo che sia questa la situazione......

patatacotta

No, non mi lamento ci mancherebbe,
però Antonello#@@## la cantilena?!!^GRRR!

cini

...molto bello...bellissimo!!! con quei colori, quel disegno...e poi la chicca....fischia...bellissimo!! davvero!!! e poi con quel piccolo omaggio allegato...introvabile!!!!
ma non anticipiamo troppo agli altri , ok anto?? lasciamoli nella struggente attesa...
ciaocini
ciaocini

Antodeuche89

Citazione da: cini - 07 Novembre 2006, 15:42:52 PM
...molto bello...bellissimo!!! con quei colori, quel disegno...e poi la chicca....fischia...bellissimo!! davvero!!! e poi con quel piccolo omaggio allegato...introvabile!!!!
ma non anticipiamo troppo agli altri , ok anto?? lasciamoli nella struggente attesa...
ciaocini
ci sto!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: cini - 07 Novembre 2006, 15:42:52 PM
...molto bello...bellissimo!!! con quei colori, quel disegno...e poi la chicca....fischia...bellissimo!! davvero!!! e poi con quel piccolo omaggio allegato...introvabile!!!!
ma non anticipiamo troppo agli altri , ok anto?? lasciamoli nella struggente attesa...
ciaocini
Omaggio? Chicca ? Fischia?  :o

sert

cini....che tenti di fare??
ingenerare nel popolo false illusioni??
piperita e mundo furgoneta son già censite da 1 anno....mancava solo la dyane....
nella busta ci sono solo gli adesivi per il parabrezza....(e un assegno di 2mila euro svizzeri:introvabili!!!! ;D ;D)

cini

ciaocini

obel-ic

E' arrivato pure a me!! cini balù!!! (pugil)
(birra) (birra)
(ciao)

patatacotta

#20
EM Salve! Buongiorno mi chiamo Patatacotta avrei richiesto un'adesivo Riasc, siccome da Cuneo e arrivato a Bari e Venezia mi è arrivata notizia di un'adesivo erroneamente inviato a capo nord mi chiedevo visto che mi sberleffano tutti con sto adesivo "non è che il mio arriva in bottiglia o ampolla via fiume Po o forse e finito a Cap horn. Antonello  CEEE L'HHHAAAAA GIAAAAAA'!

sert

arrivato anche a bg...... ;D (compl) questa mattina

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta


scanner79

..... Non ti curare di loro, ma guarda e passa ....


Citazione facile facile !
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Gentile citrenista si! si! ciao targh person da apporre si e dunque ne l caso di cambio vettura no! ma và, esattamente centro  rovescio  ??? prima quello a un CENTIMETRO a si! si! giusto, giusto!
(felice1)
Ragazzi mi è arrivato (ole)
ANTONELOO mi essere arrivato !
Buon adesivo a tutti
Bello! ;D

scanner79

Citazione da: patatacotta - 12 Novembre 2006, 20:05:48 PM
Gentile citrenista si! si! ciao targh person da apporre si e dunque ne l caso di cambio vettura no! ma và, esattamente centro  rovescio  ??? prima quello a un CENTIMETRO a si! si! giusto, giusto!
(felice1)
Ragazzi mi è arrivato (ole)
ANTONELOO mi essere arrivato !
Buon adesivo a tutti
Bello! ;D

Troppo buono io avrei fatto qualcosa per vendicarmi! ;D

tipo (cantilena) è arrivato pure a me!è arrivato pure a me!

e poi gli avrei ricordato a che quota stanno i suoi Karmapunti!  ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Al sig. Responsabile Censimento Sez. "A" Luca Giaccardi.

Salve Sono proprietario del veicolo censito alla sez "A" con il progressivo A157.

Una domanda: ma se io l'adesivo che ho ricevuto lo avessi  (nonso) (Ahem!)... perso?

Se ne potrebbe richiedere copia da stamparsi con i prossimi  (?)

(felice)

lucajack2cv

 (giu) come perso? e se adesso capitasse in mani sbagliate e lo attaccano su una fiat Grande Croma "volgi il pensiero alla destinazione finale"?

comunque a tutto c'è rimedio, rimedio oneroso, s'intende, e soprattutto devi sporgere regolare denunzia presso la stazione dei carabinieri a te più confacentesi da esibirsi in tripla copia bollata e conforme.

facciamo che eccezionalmente basterà una richiesta scritta di duplicato causa smarrimento in data e luogo imprecisati inoltrata al mio indirizzo domestico con allegata oblazione sottoforma di versamento o contante che col potere conferitomi fisso insindacablmente sedutastante in euro 5 visto che i due adesivi superano i 2 euri alla stampa, più spedizione e spese d'istruttoria più un po' di sanzione  che è anche giusto che la sezione A sia sostenuta da chi si rende colpevole di questi incauti smarrimenti...

così ho deciso (computer) sbamm, la seduta è tolta. tra l'altro buonanotte..

lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

La ringrazio sig Responsabile  (abbraccio) : è molto umano lei (adoraz)