News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Adesivo Riasc

Aperto da scanner79, 30 Settembre 2006, 12:45:01 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 28 Febbraio 2007, 01:33:44 AM
(giu) come perso? e se adesso capitasse in mani sbagliate e lo attaccano su una fiat Grande Croma "volgi il pensiero alla destinazione finale"?

comunque a tutto c'è rimedio, rimedio oneroso, s'intende, e soprattutto devi sporgere regolare denunzia presso la stazione dei carabinieri a te più confacentesi da esibirsi in tripla copia bollata e conforme.

facciamo che eccezionalmente basterà una richiesta scritta di duplicato causa smarrimento in data e luogo imprecisati inoltrata al mio indirizzo domestico con allegata oblazione sottoforma di versamento o contante che col potere conferitomi fisso insindacablmente sedutastante in euro 5 visto che i due adesivi superano i 2 euri alla stampa, più spedizione e spese d'istruttoria più un po' di sanzione  che è anche giusto che la sezione A sia sostenuta da chi si rende colpevole di questi incauti smarrimenti...

così ho deciso (computer) sbamm, la seduta è tolta. tra l'altro buonanotte..

lj




Che LJ voglia rubare il lavoro all'avvocatovit... (nonso) o a Jacovit TI ???

(muoio)

lucajack2cv

Vero, lo stile avvocat-penitenziale c'è, mi sta contagiando..  (appl) che forza l'avvocatovit..

Comunque informo che una carrellata di nuovi adesivi riasc sta per essere recapitata ai rispettivi abbonati che ci seguono da casa in prima fila..

Cioè non subito però, non appostatevi ancora..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Una novantina di piastrine adesive riasc sono finalmente  in partenza per i rispettivi duecavallisti buoni che hanno censito la loro 2cv nella sezione A, vegliate miei bicibiblici perchè non sapete a che ora della notte arriverà il postino..

Sono così definitivamente schedate le prime 499 vetture Type A della nazione  (superok)

Ma non si dorma sui proverbiali allori perchè una cinquantina di sospesi ingombrano le scrivanie dei miei sottoposti ministeriali, che pure intingono alacri e instancabili i pennini nei rispettivi calamari..

Quindi  per non incorrere in rallentamenti  burocratici pensate a spedire la domanda d'iscrizione debitamente corredata con congruo anticipo sul momento in cui intendete servirvene per assicurare la vettura,  e congruo sta per settimane e magari mesi se potete, ovvero rassegnatevi ad usare un po' di ministeriale pazienza, che le pratiche saranno espletate in rigorosissimo, cronologicissimo,  pedissequissimo, tuzioristicissimo ordine di presentazione..

il censore della sez.A

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen

E arrivato l'adesivo...grazie riasc!!!
ma sopratutto grazie Luca  (abbraccio) ;)

lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 14 Marzo 2007, 22:54:39 PM
Citazione da: rz206 - 14 Marzo 2007, 18:33:37 PM
domanda (?)
ma se uno ......



Risposta
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=890.msg17815#msg17815

(felice)

Cito me stesso in detto post: "dunque, poichè il socio è iscritto al club e la macchina è censita al registro, ne consegue che se il socio vende la macchina rimane socio lo stesso finchè desidera farlo mentre la macchina resta censita al riasc per sempre.
Quindi l'attestato segue il libretto della macchina e la tessera del club resta nel portafogli del socio. (...)"

Invero è recentemente capitato un caso  non contemplato, differente dal socio che vende la vettura o dalla vettura censita il cui proprietario smette di essere socio: è il caso in cui, per ragioni sconosciute, il socio desideri rimanere socio del club 2cv ma sia determinato a versare la quota annua da socio "non riasc", 26€ anzichè 36€ per intenderci.

Il club non avrebbe ragione di non accettare il rinnovo o una nuova iscrizione da parte di chicchessia, d'altro canto sarebbe tenuto a  non inviare il bollino annuale senza aver chiesto l'integrazione, poichè per ogni socio  con vettura censita esso è tenuto a versare al riasc una quota annua, che nel caso ricadrebbe sugli altri "contribuenti", fatto questo assai disdicevole.

nè sarebbe corretto che il club non versasse tale quota al registro, poichè questo regime diciamo di "doppia aliquota" è esclusivo per il 2cv club, e gli è concesso in considerazione del fatto che un discreto numero di esemplari di 2cv non ha compiuto 20 anni e non potrebbe avvalersi dei benefici che il censimento consente. Non sarebbe onesto approfittarne poichè gli altri club aderenti prevedono tutti automaticamente il censimento della vettura nella relativa sezione all'atto di iscrizione del socio e contribuiscono alla vita del registro per la totalità dei loro membri.

Nel caso specifico (e riteniamo abbastanza improbabile) si è deciso di richiedere al socio la restituzione dell'attestato , procedere al suo annullamento e alla  conseguente radiazione (Orrore!! diciamo "cancellazione temporanea ", è un po' meglio) della vettura dalla Sezione A del RIASC.

E' evidente che questa misura può avere effetti gravissimi in caso il proprietario abbia stipulato una polizza RCauto presentando al suo assicuratore un documento non valido, eventualità che non siamo tenuti nè autorizzati ad accertare.

Ricordo che il censimento al riasc è facoltativo, anche se invitiamo tutti i soci ad effettuarlo al compimento dei vent'anni per un sacco di buoni motivi (è comunque possibile farlo oggi anche per l'ultima 2cv prodotta): se e quando si decide di aderirvi sarebbe meglio non avere ripensamenti, sarà meno complicato per tutti!

Saluti lucajak, censore sez.A (felice).

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vincent

luca, a che punto siamo con gli adesivi r.i.a.s.c.?
Sto aspettando con ansia che mi giunga, d'altronde e' passato piu' di un mese da quando e' arrivato il certificato di Iscrizione!
Dai che i raduni -in generale -si avvicinano,e voglio fare bella figura con la la 2 cv!

lucajack2cv

Mhmm.. il vecchio mucchione da 97 adesivi è stato postato qualche settimana fa e qunidi dobvrebbero esse tutti arrivati ormai,  quindi temo che il tuo sia nel gruppo successivo, una 50ina, che è in stampa adesso alla tipografia..

Abbi pazienza..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vincent


Epy

.... grazie al Riasc e soprattutto a Lukajekky .....
mi sono arrivati stasera gli adesivi del RIASC  (appl)

Grazie, non vedo l'ora di metterli sul parabrezza  (su)

Ciao

Akira

Il mio è arrivato oggi!

Peccato solo che ....Ehm.....Non ho la macchina. Essa giace in officina in attesa di un trapianto di frizione.

Non si può aver tutto.... ;)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Agosto 2007, 21:51:38 PM
Il mio è arrivato oggi!

Peccato solo che ....Ehm.....Non ho la macchina. Essa giace in officina in attesa di un trapianto di frizione.

Non si può aver tutto.... ;)
ah scusa pensavo che l'avessi venduta su ebay!! ;D (angel)  (muoio)
Non avete nessuna prova

Claudio

Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati le adesive. Ho letto le istruzioni della lettera ma non mi è possibile attaccarle dove indicato (ho altri adesivi in quello stesso posto). Attaccarlo più in basso mi è problematico per la visuale. Volevo sapere se è possibile attaccarlo sul finestrino laterale assieme al tagliando dell'assicurazione ed al bollino blu.
Grazie mille dell'eventuale risposta.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

i love mafalda

massimo

Claudio

Speriamo che non mi buttino fuori per questa piccola variante.... ;) ;) ;)
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

lucajack2cv

Farò finta di non aver letto questo 3d..  ;)

(spett) ma se sei ancora in tempo quarda se ci sta almeno in qualche angolo del parabrezza..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

Ciao
Non mi è ancora arrivato l'adesivo
mi devo preoccupare ?
o devo avere ancora pasienza ?  :o
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Ci

Citazione da: skippy - 13 Settembre 2008, 08:29:07 AM
Ciao
Non mi è ancora arrivato l'adesivo
mi devo preoccupare ?
o devo avere ancora pasienza ?  :o

Ciao skippy,

no, non devi preoccuparti....per stampare gli adesivi, dobbiamo aspettare di averne una quantità adeguata, quindi passa un pò di tempo prima che arrivi...comunque posso già dirti che dovresti riceverlo entro la fine del mese  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

vincent

A quando una prossima spedizione di adesivi riasc?
sto aspettando quello per la mia special............

Ci

L' ultima spedizione è avvenuta 1-2 mesetti fa.  Credo che ci sarà ancora un pochetto da aspettare.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv

Martedì 20/08 è stato consegnato alle poste uno stock di circa novanta adesivi riasc, se non ricevi nulla prossimamente avvisami, vincent.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

byllot

Citazione da: lucajack2cv - 22 Luglio 2010, 14:38:02 PM
Martedì 20/08 è stato consegnato alle poste uno stock di circa novanta adesivi riasc, se non ricevi nulla prossimamente avvisami, vincent.

(felice) Lj
Luca, martedì 20/07 ?? due giorni fa'?
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

lucajack2cv

sì 22/07 grazie byllot!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vincent

ok, grazie, ti faro sapere!

vincent

Adesivo arrivato, grazie.

Lu

Al ricevimento dell'adesivo Riasc, ho posticipato l'attaccatura al parabrezza.
Ora, mi sono accorto di non riuscire a trovare più tale adesivo.
E' possibile chiederne il duplicato?

Inoltre vorrei avere un ulteriore copia del DVD contenente la recita fatta da Benvenuti (stupenda)
La mia è rimasta in un lettore DVD a me non più accessibile e la padrona rifiuta di renderla :(

Se mi date gli estremi, provvederei a un unico pagamento per entrambe le cose.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Il Club ha ancora qualche copia del DVD, anche se a memoria non ricordo assolutamente quanto possa costare.

Per richiedere la copia dell'adesivo invece dovresti chiamare o mandare una mail a LucaJack, in quanto responsabile della SezioneA del Registro; oppure chiamare il Club.

Non so darti la certezza che le due cose si possano fare con un pagamento unico, ma la cosa migliore per toglierti i dubbi e dare un colpo di telefono alla sede del Club: 0171.384145 o una mail: segreteria@2cvclubitalia.com