edizione limitata della Charleston???

Aperto da Mat001, 20 Aprile 2008, 21:58:21 PM

« precedente - successivo »

Mat001

Ciao a tutti! (felice)

vi risulta che sia stata fatta un'edizione limitata della Charleston???

con interni in pelle/simil pelle bordeaux e neri???

Grazie! (su)

Roald

No, la Charleston é una serie limitata ma gli interni in simili non sono mai esistiti :

La primissima serie (ottobre 1980, 8000 esemplari)



Le seguenti (dal luglio 1981)



Viva la Charleston  (superok)





In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mat001

grazie!
non riesco a postare la foto degli interni...

mao76

ciao,io invece ho la parte superiore che comprende anche il terzo vetro bordeaux ,e' un errore di verniciatura o puo' essere una prima serie  (ho letto da qualche parte un 3d in proposito) (??)

Roald

Citazione da: mao76 - 21 Aprile 2008, 19:29:16 PM
ciao,io invece ho la parte superiore che comprende anche il terzo vetro bordeaux ,e' un errore di verniciatura o puo' essere una prima serie  (ho letto da qualche parte un 3d in proposito) (??)

no, la verniciatura é cambiata fra la seconda e la terza serie,la scocca passa da bordeaux a nera ma l'effetto estetico é lo stesso, nel tuo caso direi.... errore
posta una foto cosi' siamo sicuri
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mao76

 (felice)  ora vediamo se riesco a postare la foto (compu)

mao76

boh! (nonso) nelle opzioni addizionali non mi compare il mini menu' con scritto allega, come mai?

bulè


mao76

grazie bule',sto provando a registrarmi come descritto in quelle istruzioni ma mi dice che e' impossibile log-inarmi  (muro)

bulè


mao76

 (appl) grande e' il secondo fantastico consiglio che mi dai,sto diventando un bule'-dipendente ora ci riprovo, non ti allontanare potrei avere ancora bisogno di te (adoraz)

orangetenere

Citazione da: Roald - 20 Aprile 2008, 22:18:49 PM
No, la Charleston é una serie limitata ma gli interni in simili non sono mai esistiti :

La primissima serie (ottobre 1980, 8000 esemplari)



Le seguenti (dal luglio 1981)



Viva la Charleston  (superok)







:o la mia, del dicembre 81 non ha il volante monorazza........
...sono tornato ;-)

mao76



mao76

grazie patata ma non so' come dire.....beh......non ci riesco in nessun modo a postare queste maledette foto (nonso)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

mao76

fermi tutti forse ci siamo........ (stupid)
comunque sono state caricate nella galleria ;D

mao76

no neanche con quello (nonso)
si ma e' colpa mia,provo un avversione totale verso tutto cio' che e' tecnologico (computer)
se fosse per me vi scriverei con carta e penna affidando poi ad un piccione il mio messaggio (?)

patatacotta

#18
ascolta è impossibile!! Se ci sono riuscito anch'io  ;D



per le foto devi cliccare sulla foto in galleria (nel tuo caso) con il tasto dx del mouse ti si srotola la bandierina dalla quale copierai "indirizzo immagine" e poi come hai già fatto lo incolli qui



(felice) Ciao patatacotta

Mat001

Citazione da: mao76 - 23 Aprile 2008, 13:04:57 PM
no neanche con quello (nonso)
si ma e' colpa mia,provo un avversione totale verso tutto cio' che e' tecnologico (computer)
se fosse per me vi scriverei con carta e penna affidando poi ad un piccione il mio messaggio (?)

non sei tu ad essere imbranato!

l'opzione carica foto è stata sospesa dopo l'attacco al sito subita il 9 Aprile.

mi è arrivata una mail dall'imministratore...


"Mercoledì 9 aprile alle 19,24 il dominio 2cvclubitalia.com è stato violato con l'inserimento di codice malevolo in tutti i documenti presenti con estensione .php o .html
L'intero dominio è stato bonificato e non presenta più alcun pericolo anche se i prossimi giorni saranno necessari per verificare che non ci siano ricadute come purtroppo segnalato in altri domini che sono incorsi nella stessa disavventura.
Per questo motivo per alcuni giorni sarà disabilitata la possibilità di allegare foto o documenti nel forum e per lo stesso motivo sarà inagibile la galleria fotografica.
Ci scusiamo per il disagio


Saluti,
Lo Staff di 2CV Club Italia - Forum.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php"


Pacifico

Citazione da: Mat001 - 23 Aprile 2008, 14:25:32 PM

.......
non sei tu ad essere imbranato!

l'opzione carica foto è stata sospesa dopo l'attacco al sito subita il 9 Aprile.



Si vero ma l'avviso si riferisce al caricamento diretto nel forum.
Le istruzioni che ha messo Patatacotta si riferiscono invece all'inserimento di foto provenienti dalla galleria fotografica.

Se le leggete attentamente vedrete che non è difficile ... è solo questione di abitudine.

Dai ...  metto una foto della charleston "anomala" di mao76 ... l'altra sono sicuro che la mette lui.




(felice)





Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv

Che belli gli interni della primissima serie anni '80!!  :o
(felice)

mao76

grazie pacifico,ma io non ne' sarei cosi sicuro,le istruzioni di patata sono chiarissime,ma c'e' un piccolissimo particolare a me avverso e cioe' quando premo il tasto destro sulla foto non mi si srotola quella bandierina con tutte quelle belle cose ma un 'altra,uno scempio di bandierina piena di azioni inutili tra le quali ovviamente non compare quella per postare le foto (stupid)

laura2cv

Ciao, ma usi mica Explorer?
Se vuoi le bandierine belle  ;D devi usare o scaricarti da internet il programma Mozilla Firefox
(felice) (felice)  (abbraccio) (abbraccio)


mao76

', document.forms.postmodify.message);[/img]

bulè

Non ci siamo ancora; ma ti stai avvicinando...  ;D

Ti aiuto:






copi il link dell'immagine, schiacci il tastino e digiti ctrl+v

bulè

Comunque d'origin dovrebbe essere così:



A vedere dalla foto (che sballa un po' i colori) non sembra il rosso originale... però non è mica male così

mao76

#28

mao76

basta! (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (computer) (computer) (computer) (computer) (computer)grazie lo stesso a tutti