News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


dolomitica

Aperto da 2cvipers, 05 Maggio 2008, 12:39:14 PM

« precedente - successivo »

2cvipers

Un megaabbraccio a tutte le bicilindriche della dolomitica..Care 2cv anche quest'anno avete superato voi stesse, tra passi, neve,salame formaggio e vino avete dato il meglio di voi stesse..
A quando la prossima?
la dolomitica è una cosa troppo particolare..grazie a tutti della compagnia..
Ci si ritrova.. Bacx
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

Watson

Ciao, per favore una curiosità ?

l'anno scorso ho letto della dolomitica a fine estate (se non erro è stata fatta nel primo week-end di ottobre), ora mi chiedo ma ci sono due dolomitiche ogni anno oppure quest'anno l'avete anticipata  (?)

Grazie e se riuscite a postare qualche foto e qualche dettaglio vi ringrazio  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Matteo

#2
Ciao! L'anno scorso la 5° Dolomitica si è svolta ai primi di ottobre. Quest'anno ai primi di Maggio dall'1 al 4.
Il primo giorno ha piovuto anche se non di continuo, per fortuna c'era un tendone dove tutti hanno potuto mangiare al coperto. I due giorni seguenti sono stati all'insegna del bel tempo mentre l'ultimo giorno ha cominciato a piovere di nuovo dopo mezzogiorno.
Hanno partecipato 27 auto di cui 2 dalla Spagna. Un sentito grazie all'organizzazione che come al solito ha fatto un ottimo lavoro.

Al momento siccome è stata disabilitata la funzione per allegare le foto mi è impossibile farti vedere qualcosa. Ciao Titta



 

Watson

Grazie per le informazioni  (su)

l'anno scorso la dolomitica si era fatta dopo il raduno del Polleggio e ricordo che vicino a noi c'erano due ragazzi spagnoli che si facevano i due raduni....  :o

... scommetto che sono loro i 2 spagnoli che mi hai indicato

  (guid)  (superok)


P.S.  (vecchio) non so se si possono mettere gli allegati, ma se ti iscrivi alla galleria fotografica ed inserisci le foto del raduno, dopo puoi allegarle come collegamento come ho fatto sopra, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve

si watson erano prorpio loro gli spagnoli!!

comunque che dire della dolomitica....è stata fantastica!!! (ura) (ura)
complimenti agli organizzatori...
i posti erano stupendi e le persone fantastiche...

e la mia cara biancaneve si è comportata benissimo con tutte quelle salite e tornanti!! (guid)

bello bello bello.... (superok)

Watson

Un pò vi invidio...... ma l'anno scorso sono passato per le dolomiti con la mia Charleston è ho potuto almeno godere dei panorami fantastici di quelle montagne....


.... quest'anno se riesco bisso l'esperienza, ma solo strade asfaltate, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvipers

Ciao Titta.. bellissimo il video dello scorso anno.. un pò malinconico..non ti facevo così romantico..
Ah, Marco chiede se hai ancora un pò di polvere in bocca.. sai, superandoti sui tornanti.. scherzo, dai..comunque ti dobbiamo restituire il catalogo del Cassis.. magari riaggiornato..sempre che non ti serva per arrivare a Como a luglio..noi problemi zero..è che la macchina del diavolo deve un pò far tribolare..un bacio..alla prox (guid) (ola) (esp) (clava) (sorpresa)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

Matteo

Ciao! Sono contento che siate riusciti ad arrivare a casa...il catalogo me lo vengo a riprendere non temere... ;D

Sono contento che vi sia piaciuto il video  (abbraccio) adesso sto andando avanti con quello delle 2cv sul Garda...  (su)

E' duretto da fare, ci sono tante emozioni in gioco e poi ho tante foto e vorrei metterle tutte...  ??? vedremo cosa salta fuori. Angelo mi ha chiesto se avevo finito ma mi ci vuole un sacco di tempo.

Ciao salutami anche Marco ci vediamo presto Titta  (appl)

MaraBiancaneve

Citazione da: 2cvipers - 06 Maggio 2008, 19:39:23 PM
Ciao Titta.. bellissimo il video dello scorso anno.. un pò malinconico..non ti facevo così romantico..
Ah, Marco chiede se hai ancora un pò di polvere in bocca.. sai, superandoti sui tornanti.. scherzo, dai..comunque ti dobbiamo restituire il catalogo del Cassis.. magari riaggiornato..sempre che non ti serva per arrivare a Como a luglio..noi problemi zero..è che la macchina del diavolo deve un pò far tribolare..un bacio..alla prox (guid) (ola) (esp) (clava) (sorpresa)

ehi ma dov'è il video dell'anno scorso????

Matteo

Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Maggio 2008, 17:33:09 PM
ehi ma dov'è il video dell'anno scorso????

Te lo sei lasciato scappare? Bastava chiederlo a Maurizio! Cè una soluzione però...vieni alla Dolomitica del prossimo anno e lo troverai insieme al video di quest'anno ;D  Titta

MaraBiancaneve

Citazione da: tittap123 - 09 Maggio 2008, 21:11:28 PM
Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Maggio 2008, 17:33:09 PM
ehi ma dov'è il video dell'anno scorso????

Te lo sei lasciato scappare? Bastava chiederlo a Maurizio! Cè una soluzione però...vieni alla Dolomitica del prossimo anno e lo troverai insieme al video di quest'anno ;D  Titta

perfetto allora...sono già prenotata!!!!!!!!!! (ura)  (muoio) (muoio)

cacchiarola però...me lo sono fatto scappare....grrrr.... (stupid) (muro)
va beh che tanto la biancaneve non c'era l'anno scorso.... (muoio) (muoio)

baci e alla prossima!!
(ci sarete a beinette??)

2cvipers

Citazione da: tittap123 - 08 Maggio 2008, 20:09:51 PM
Ciao! Sono contento che siate riusciti ad arrivare a casa...il catalogo me lo vengo a riprendere non temere... ;D

Sono contento che vi sia piaciuto il video  (abbraccio) adesso sto andando avanti con quello delle 2cv sul Garda...  (su)

E' duretto da fare, ci sono tante emozioni in gioco e poi ho tante foto e vorrei metterle tutte...  ??? vedremo cosa salta fuori. Angelo mi ha chiesto se avevo finito ma mi ci vuole un sacco di tempo.

Ciao salutami anche Marco ci vediamo presto Titta  (appl)

immagino sia difficile quello di riva..
ma vedendo come li fai, son già sicura del risultato..
io per ora mi limito a fare i video con le foto.. magari delle ferie.. chissà che un giorno non ti serva un'assistente..
Saluti dal lago.. (felice) (guid)
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..