News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RADUNARE' 2008... ORMAI MANCANO MENO DI 10 GIORNI... VI ASPETTIAMO!

Aperto da silviana, 23 Aprile 2008, 16:31:01 PM

« precedente - successivo »

silviana

RADUNARE' :)

2°RADUNO 2CV E DERIVATE
    2/3/4 MAGGIO 2008
   ARE' DI CALUSO (TO) :)
           (PIAZZALE CENTRO POLISPORTIVO)


PROGRAMMA:

VENERDI 2 MAGGIO
ORE 18:00 ACCOGLIENZA EQUIPAGGI ISCRIZIONI VETTURE
ORE 19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICO
ORE 21:30 MUSICA DAL VIVO con "ANDROMEDA BAND" COVER ANNI '80

SABATO 3 MAGGIO
DALLE ORE 8:00  ACCOGLIENZA EQUIPAGGI ISCRIZIONI VETTURE
ORE 12:30 APERTURA STAND GASTRONOMICO
ORE 15:30 "ARÈASONORA"
ORE 18:30 "MERENDA SINOIRA"
ORE 19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICO
ORE 21:30 MUSICA DAL VIVO

DOMENICA 4 MAGGIO...IN COMPAGNIA DEGLI AMICI DEL MOTORADUNO
DALLE ORE 8:00 ACCOGLIENZA EQUIPAGGI ISCRIZIONI VETTURE
ORE 10:00 "GIRANDO TEATRANDO" CON APERITIVO cantina "LE BACCANTI" -CALUSO
ORE 12:30 APERTURA STAND GASTRONOMICO
ORE 15:00 BACI E ABBRACCI

ARVEDSE TURNUMA A VEDSE!

ISCRIZIONE € 15 A VETTURA

COME RAGGIUNGERCI:
·   Autostrada A4 Torino-Milano:
   uscita CHIVASSO CENTRO (...STAVOLTA PER NON PERDERVI USCITE QUA!!!)
Proseguire sulla strada statale SS26 per circa 9km verso CALUSO-IVREA.
·   Autostrada A5 Torino-Aosta:
   uscita SAN GIORGIO CANAVESE;

CONTATTI:

SILVIANA 3935256732 silvia_seriolo@libero.it
DANIELE  3402959535 citrodyane@yahoo.it
FEDERICA  3491630583 Federica.Roi@virgilio.it

Bocco

Caricate le macchine?!

Noi ci saremo solo domenica, probabilmente...!


(guid) (poco, 125km...) (birra) (birra)


rebecca


Gianchy Recchia

Probabilmente ci sarò venerdì sera,
ma nel weekend mi toccherà lavorare :-(


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Credo sia scontato ma non è scritto da nessuna parte...
E' possibile campeggiare con le tende?


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

laura2cv


patatacotta

Domani le foto del raduno di Daniele, Silviana, Federica  :) buonanotte  (felice)






Watson

Un grande GRAZIE agli organizzatori di questo secondo raduno

(urra) Silvana (urra) Daniele e (urra) Federica

Noi quest'anno siamo andati solo la domenica e non ci siamo portati il cane, ma è stata una bella giornata ugualmente e sono felice che silenziosamente abbiano messo in piedi questa seconda edizione del raduno di Arè.

Ho però notato che c'erano meno auto rispetto allo scorso anno, spero solo che questo non faccia passare la voglia di impegnarsi per una terza edizione di un incontro diverso da moltri altri raduni...

... rubo le parole che ho sentito da uno zoccolo duro (non so il nome, ma è il padroncino di Agata (angel))

Grazie per averci fatto rivivere le emozioni dei raduni di una volta, raduni semplici in cui l'importante era stare insieme  (abbraccio)


e aggiungo, Daniele in versione baccante era davvero fantastico  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

et voilà les photo  ;D

Una divertente recita  (appl) braviiii


Arrivo aperitivi con Federica...altri ancora con Silviana




Daniele e Cami, durante una siesta, sopratutto di Camilla  (muoio) dopo pranzo


Bocco


Silviana Daniele e Maki


Patatacotta, (tony) passito, Massimo (dei gabbiani) fotoreporter di Arè (bodoniano)


Sert (Luca) ed io  (bacio) (bacio)

laura2cv

io ed Elena


premiazione della più bbella macchina ovviamente vinta dal Dyane di Luca  ;D


Bocco che mostra la sua bellissima maglietta ed Elena che alza il comito col del Passito  (muoio)


Agata, cane di Cescu


giro










Francesco e la sua furgonetta telonata



marlen


Bocco


laura2cv

Il tuo calendarietto, Marlen, mi ricorda che sono solo 12 giorni e finalmente ci vediamoooooo
(abbraccio) (abbraccio) (felice) (felice)


Elena MeM

Citazione da: Bocco - 05 Maggio 2008, 11:59:30 AM
'Mazza, tra me e la morosa che facce...! (muoio) ;D

(felice) (birra) (birra)

Eh..... eppure non siamo stati battezzati da Raffa stavolta!! Però quel passito..... slurp!

Brava Laura, ottimo reportage!!  (su)

Marlen, dai che manca davvero poco!!  (superok)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) a tutti!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Citazione da: Bocco - 05 Maggio 2008, 11:59:30 AM
'Mazza, tra me e la morosa che facce...! (muoio) ;D

(felice) (birra) (birra)

Di la verità che eri arrabbiato perchè ti volava sotto il naso tutto il passito...e non riuscivi a prenderlo..ehmmm a berlo hihihihihi
C'è Elena un po mossa...ma con questa mi perdoni? ;D

(birra) (birra) (felice)

Bocco

Oh, con questa sì!
Con le macerie dell'abbondante pranzo della pro loco...! (mang1)

Poi il "mosso" in certe foto ci sta bene!



(birra) (birra)

anna

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2008, 09:54:58 AM


... rubo le parole che ho sentito da uno zoccolo duro (non so il nome, ma è il padroncino di Agata (angel))

Grazie per averci fatto rivivere le emozioni dei raduni di una volta, raduni semplici in cui l'importante era stare insieme  (abbraccio)



Ti riferisci a Francesco, fratello di Sergio ?

Anche noi siamo arrivati solo domenica.............e anche tardi, non abbiamo neanche fatto il giro........e poi eravamo in incognito.........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

siii, che poi ho letto che si chiama cescu  :o


Già mi stavo domandando chi erano quei due tipi che ho visto arrivare in incognito giusto poco prima dell'ora di pranzo con quella strana citroen ?!?

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Peccato non esserci ancora per una volta stati... (piango)
....Danie ...a Silva'....chevvedevodi'?!?!....sara' per la prox...
...vedendo la facce sborniose sara' sicuramente stato un superalcolico radun!!!!...peccato non aver potuto venire...

Ci si vede biruli e Buena grappa!!! (felice) (felice) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

..magari vieni a beinette  :D
grazie a tutti, grazie della compagnia e della splendida domenica  (abbraccio)

Ah....volevo dire o a chi lo conosce meglio, al fotoreporter che il suo reportasssccccceee, le sue foto sono proprio belle ma proprio molto belle  :( ??? (nonso) ;D
http://www.istitutobodoni.it/

(felice) Patareportage

rebecca


Watson

Quest'anno avevo notato il trasporto particolare di una 2cv  :o ....



... ma non ero pronto a quello che l'organizzazione aveva previsto per il giro domenicale  ???

"le baccanti"  (noncicredo)

... da rimanere senza parole  ;D

interessante anche l'iniziativa di visualizzare le velocità stratosferiche delle nostre bicilindriche  (guid)

  (police1) alt, favorisca libretto e patente e soffi nel palloncino (police1)

Mi piacerebbe poi sapere chi è stato quel povero bicilindrico che ha perso il suo musetto ?!?  (?)

AAA cercasi musetto anteriore di 2cv special....

... in compenso ho provato il piacere di pranzare con un bellissimo esemplare di lupo tedesco (mang1)

Sonny  (cane)

io seduto a tavola e lui sdraiato sui miei piedi..... cavolo in confronto a Watson Sonny è enorme  :o ;D



ma alla fine è stato un bel raduno anche se con meno confusione ma con ottimi elementi  ;)


Peccato solo che non abbia vinto questa stupenda 2cv

by Francesco  (guid)

... oppure questa che come interni non aveva concorrenti  8)

 

Arrivederci alla prossima edizione e godiamoci questa settimana di ricordi in attesa del prossimo appuntamento radunistico  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
purtroppo gli impegni di lavoro hanno fatto sì che io partecipassi al raduno solo dal venerdì al sabato pomeriggio ma mi son divertito moltissimo lo stesso, con la dormita sul piazzale fino alle 4 di notte ascoltando Daniele e i suoi racconti citronici.
La mattina però che mal di schiena!!!!

Questo era il mio secondo raduno armato di 2cv dopo quello di Lodi, passando, tra virgolette, da un abisso all'altro. A Lodi ho visto tantissime persone e con poche ho potuto davvero parlare e avere la fortuna di conoscerle, mentre ad un raduno così ho conosciuto davvero tutti e con tutti ho potuto condividere la cena, il ballo, la colazione...un raduno più "umano" quindi...

Grazie agli organizzatori che anche alle 7 di mattina non smettevano di avere il sorriso sulle labbra avvistando un radunista appena alzato!

Gianchy

Ps: peccato non aver rivisto tutti quelli che conosco che sono arrivati alla domenica (Bocco,Elena,Toni,Laura,Maki,etc...). Ci si vede a Beinette


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

ho cercato sul sito dell'istituo bodoni ma non sono riuscito a vedere nessuna foto, qual è il link esatto?


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

laura2cv

 ;D ;D hehehe non sei l'unico  (muoio)...tra l'altro si è scaricato tutte le nostre foto..cioè ha preso le card di tutti che avevano le digitali e le ha riversate nel suo driver...mi sarebbe piaciuto vederle ...mha
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)