News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


...Basta! Ora la mia Bimba la lascio a casa o con un bodygard!

Aperto da Dyane Est, 26 Aprile 2008, 21:23:59 PM

« precedente - successivo »

Dyane Est

Ragazzi davvero basta!!!! (muro)
Io sono al culmine!...dopo un tamponamento che mi ha leggermente ammaccato la mia Bimba...a danno di ignoti....oggi ci si sono messi pure i vandali...forse la peggiore delle razze!
Tempo 15 minuti, parcheggio la mia Kermit e vado in un negozio...tempo 15 minuti ripeto...e ritrovo la mia Dyane con il parafafango posteriore tutto piegato verso il basso....così tanto per gradire...
Un incidente non è stato...questo l'ho appurato...diciamo che qualche personcina a modo si è divertita così....
Ed ora sono tentato di lasciare a casa la mia piccola, nel senso, perchè stare tutta la sera con il patema che qualche ********* possa danneggiarti l'auto...questa la trovo la peggiore costrizione...rinunciare al piacere di guidare la mia piccola...
(guid)...Sinceramente dubbioso e Fumino!

2cvAX mirco

  >:( a Milano ad esempio non si possono lasciare per strada... te le scassano anche se le lasci una notte sola.. io con gran sacrificio ho dovuto affittare un box , ovviamente fuori Milano perchè i prezzi sono proibitivi.. e la mia Spécial dorme lontano da me ma sicura...
Auzz!

i love mafalda

quoto totalmente,anch'io ho dovuto trovare un box per far dormire sonni tranquilli a lei e a me
massimo

Watson

 :o Diamine, io  l'ho lasciata qualche sera fuori ma non mi sembra che a Torino per ora arrivino a tanto....

.... se non le incendiano, però  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

figlideifiori



Paolone

Citazione da: rz206 - 02 Maggio 2008, 10:55:14 AM
  >:( a Milano ad esempio non si possono lasciare per strada... te le scassano anche se le lasci una notte sola..

Vero. Anni fa ci sono andato e l'unica notte che ha passato in strada si sono fregati le scritte sul portellone dietro  (inc) (inc) (inc)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

andyblond

 ???In 6 anni non mi e' mai successo a Milano che mi toccassero la Dyane,eppure stava parcheggiata fuori e ci uscivo ogni sera ..forse solo una volta mi fregarono la cromatura di un faro anteriore..ma per il resto mai nulla,neanche a Catania..forse sono andato fortunato. (nonso)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

figlideifiori

Nel 85 in periferia a Verona di notte si sono schippati l'autoradio e le casse, era solo radio, sai che affare.. non aveva neanche il mangianastri, però siccome mio padre non la chiudeva a chiave quantomeno non hanno tagliato la capote (superok).
Nel 95 a Cittadella hanno svuotato il serbatoio in un paio di occasioni, la seconda forzando il tappo con chiave, più o meno nello stesso periodo una notte c'è stato un conflitto a fuoco tra i palazzoni, e un proiettile ha beccato propio Marlene sul traverso laterale sopra le porte.. (duel)