gli ZOCCOLI DURI presentano: 8° valanga 2cv

Aperto da bulè, 29 Aprile 2008, 10:24:00 AM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: mario55 - 02 Settembre 2008, 20:17:23 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Settembre 2008, 18:46:49 PM
Citazione da: i love mafalda - 02 Settembre 2008, 16:25:42 PM
  la posiibilita' di dormire sotto un tetto magari di tegole ;D


Ahiahiahiahi, sotto un tetto di tegole!!!!!!!    (?)  non hai mica la DS!!!!!!!!!!   ;) ;D

..... qualcosa contro chi (beato lui) possiede  una DS?
o è solo invidia  ;D

No no, era solo per la richiesta un po' diessista!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

mmm...alla fine si fa tutti gli anni ma quando si parla del programma la si lascia sempre un pò in sordina.... (stupid)

per i fortunati che arriveranno venerdi non troppo tardi nella serata, ci sarà la turbosupergalatticafantasticaspeciale bruschettata ... offerta dagli zoccoli duri.... è una cosa assolutamente sublime e imperdibile...quindi per chi è indeciso se venire venerdi sera o sabato mattina.....beh.....che dire.....

ASSOLUTAMENTE VENERDI'  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

L'organizzazione è quasi in partenza.

Auguro a tutti un buon viaggio e un buon raduno, cercheremo di fare del nostro meglio.


Ci si vede a Ferrere!!!

patatacotta

Per adesso il meteo sembra che regga
...nonostante le previsioni Wastoniane diano un tempo abbastanza incerto
speriamo che almeno Cinzia non faccia il bucato e che gli ZD abbiano già venerdì montato los tendones per gli scrosci improvvisi

..ma regge regge!! Me lo sento  (superok)




Webcam di Asti agg. ogni 7 secondi

traparentesi qui da noi diluvia  (muoio)

CitroBaz

Se non succede prima qualcosa anche stavolta ....  ???

se la 2cv riesce  a fare ancora 200 Km ...  (nonso)

se non piove troppo ...  (giu)

se mi ricordo la strada ...   ;D

(guid) arrivo anch'io !!


A presto ....  (abbraccio)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Ci

Bene, vi aspettiamo tutti...anzi, tuttissimi....

il bucato non l'ho fatto, così, giusto per scaramanzia, e quindi dovremmo essere salvi....  ;D

consiglierei comunque una copertina in più per la notte e una maglia per la sera che la leggera umidità ferrerese è famosa ...   (muoio).

A presto, cioè, a domani e buon viaggio a tutti....

Per qualunque informazione, sono sicura che avete mille recapiti nostri, tramite i giornalini, i volantini e i profili sul forum (ci sono i cell mio e di Alby di sicuro)...quindi....non smarrite la strada e venite a far festa con noi  (bevuta)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Grazie delle informazioni nell'eventualità non mancheremo di rompert.. contattarti per giunger nella retta via, ma quest'anno penso che arriveremo in carovana  (muoio)
..l'anno scorso però non c'erano ancora le chevron piazzate, quindi siamo giustificati a metà  ;D

Ciao a domani  (felice)

Watson

Quest'anno per far si che nessuno si possa perdere nella marcia di avvicinamento al sito del raduno.....

il comitato organizzativo ha tapezzato il paese e le strade limitrofe con questi chevron  :o



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Tornato da un paio d'ore .... bello! Ho parlato, parlato parlato :D ... poche foto fatte tra l'altro non alle macchine ma alle persone http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=393.
Complimenti agli organizzatori

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Un gran bel raduno.
Purtroppo mi sono perso il giro domenicale ma spero di potermi rifare l'anno prox.
Bravi!!
(su) (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

BOMBAROLO

OTTIMISSIMISSIMISSSIMO RADUNO!!!!!!!....Da sempre e come sempre il mio preferito!!!!!!
COMPLIMENTISSSSIMI!!!!!!!!!!

Grandi Zoccoli e Magnifici giochi etlici(...anche se quest'anno non erano cosi alcolici...ho finito i giochi ancora sano....eheheh)

Alla proxxxxx!!!!....
Sciauuuu
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare  (felice) (felice)

Bel raduno, ottima organizzazione, bel tempo (la sera del sabato a Torino ha piovuto  :o)


Speriamo che anche il prossimo sia così  (ura) anzi migliore e ancora più bello  (abbraccio)



P.S. mi sono dimenticato di chiederlo agli organizzatori, ma come mai non c'erano i soliti ragazzi dei ricambi la domenica mattina  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

#74
Eterni ringraziamenti al Comitato Centrale Organizzativo ZD e ai suoi organi periferici (tuttora impegnati negli sbaraccamenti) per il raduno sempre più interplanetilico della storia, segnalo di seguito i visitatori pervenuti dagli angoli più remoti della galassia duecavallistica:


tra PietroPacifico e Lucagecchi.. Tino dalla Grecia, una faccia una razza (muoio)


Stefano da GenoValencia pervenuto in biciclica aeroraffreddata  8)


Sigaro-Alex su un uovo da Ork o altro pianeta imprecisato  (stupid)

incrementerò le foto nel pomeriggio semprechè rinvenga sul fondo dell'astronave fotocamera e cavetto..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

..La 2cv4x4Vuasèn di Pit e Dominique, dalla bassa francia, prossimi alla partenza au Maròc..

 
(su)

..La 2civì Raidpacifì che già si bea in analoghe ambizioni..

 
(su) (su)

..e per concludere due figlie del West








Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

anna

Bravi.........Bravi............Bravi..........non servono altre parole...........poi a Ferrere trovi tutti gli amici che oramai non trovi in altri raduni, e ne conosci anche sempre di nuovi sopratutto a tavola...........Bravi........Bravi...........Bravi..........e ancora tanti auguri a tutti gli sposi..........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

ggiovane matteo

bellobellobello
grazie zoccoli

e un grazie speciale anche a quei matti dei dolomitici. ci conosciamo da tre giorni ma ieri sera al momento dei saluti sembrava fossimo amici da una vita. come farò ora senza i vostri cori??

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto beeneee  ;D ;D ;D


ah, per finire un saluto ad alessandro da massa.. che è scappato ieri mattina presto e che non so come contattare
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

tino73

che bello avervi conosciuto...grazie a tutti quanti fantastico il raduno, mi e' sembrato di conoscervi da anni... (felice)



marlen

che bello....siete proprio grandi!!!
speriamo il prossimo anno di potervi raggiungere!!!

(felice)  ;)



Aspes

Citazione da: tino73 - 08 Settembre 2008, 13:31:01 PM
Pacifico...



Foooorte .. Pacifico e Watson .....

Pietro, la prossima volta dagliela in tesa la macchina, cosi' la finisce con ste' innominabili !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

#84
Per noi il raduno è iniziato già nel primo pomeriggio con l'incrocio ristoratore al citroranch, dopo proseguito in tranquilla e spensierata armonia ..tante tante splendide nuove amicizie, rivisto i vecchi e rivissuto i piacevoli momenti tra dialoghi e simpatiche risate inoltre l'immancabile faloata ipnotica dove tutti un po riflettiamo a reni freddi e stomaco caldo facendo  autoanalisi sui momenti magici che ci accomunano tutti!! ...belli e brutti
Aa!! Pataphoto in galleria ...di Laura  ;D http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=393&page=2

interessante anche  Galleria ad occhio di pesche Pietro (muoio)  ...  http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=358&page=1


Alla proscén 

Watson

Citazione da: Aspes - 08 Settembre 2008, 13:37:27 PM

Foooorte .. Pacifico e Watson .....

Pietro, la prossima volta dagliela in tesa la macchina, cosi' la finisce con ste' innominabili !!!!!

:o :o :o non vedo nullaaaaaaa, noooooooo

che cosa avete postato, io vedo solo una foto bianca  (muro)

Tino, ma ci siamo visti poi a Ferrere  (?)  non ricordo più nulla, che si colpa di tutte le dyane presenti  (zz) (zz)


In compenso ho avuto il piacere (anche se inizialmente mi ha spaventato  (paura)) di conoscere finalmente 2cvami  (abbraccio).....

peccato non aver fatto una foto insieme  (foto) ma ero da solo e non si sa mai, magari mi  (clava) (duel) e poi nascondeva il mio cadavere in una r4 (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Un raduno, anzi no ... un incontro piacevole con tanti amici che sono stata felice di rincontrare.
Un ringraziamento particolare alla compagnia di Pit640 e Domi, Luca e Roxie, Josè, Michael, Alessandra.Pacifico che mi ha tenuta sveglia fino alle 4 al falò  (muoio) (blabla) (blabla) (blabla) ;D,
grazie a Tino che si è presentato e così ci siamo finalmente conosciuti, Cbaz- vabbè Corrado, Paolone , Sbiru e Flavia, Lucia e Maurizio, Raffa e Family..anche se non al completo, Mara e Maurizio...... insomma tutti gli amici, non me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno
Un bacione a tutti  (felice)  (abbraccio)

tino73

x Watson...non so se ci siamo incontrati...ma la foto che ho scattato a Pacifico mentre  stava fotografando qualcuno...<<(quel qc probabilmente 6 te) guarda foto che ho allegato in po' piu sopra...>>al momento non mi ero reso conto che eri tu...solo ORA riesco a percepire e a capire dai commenti fatti che eri proprio tu!!! (muoio) ti ho pure fotografato...CMQ piacereee...
x Laura...complimenti x il dolci erano buonissimiiiiiii.... (felice)

laura2cv

Citazione da: Watson - 08 Settembre 2008, 08:54:26 AM


P.S. mi sono dimenticato di chiederlo agli organizzatori, ma come mai non c'erano i soliti ragazzi dei ricambi la domenica mattina  (?)
mancavano Michel e Pavan per il primo penso sia andato all'estero, Pavan invece dopo l'i.c.c.c.r di Roma andava in vacanza se ricordo bene .....però quest'anno c'era un nuovo venditore, peeenso ambulante (muoio)  che proponeva dei gadget  (nonso) voi lo conoscete?  ;D



DANIELE

ragazzi fantastico raduno...
anch'io mi sento in dovere di ringraziare gli zoccoli duri per l'accoglienza e perl'organizzazione impeccabile.....

il ritorno tutto bene...abbiamo spremuto la 2cv fino a pescara...700km tutti d'un fiato!

appena simone mi scarica le foto ne allego qualcuno...divertentissime quelle dei giochi etilici.....

daniele