News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


gli ZOCCOLI DURI presentano: 8° valanga 2cv

Aperto da bulè, 29 Aprile 2008, 10:24:00 AM

« precedente - successivo »

bulè


In attesa di informazioni più precise vi iniziamo ad informare sulla data dell' 8° raduno di Ferrere d'Asti!!

SAVONA

A Beinette mi regali un poster cosi' ???? se vuoi posso farvi volantinaggio nella mia zona (abbraccio)
  Vecchio stampo!

bulè

I poster non si regalano...


si rubano finiti i raduni..  ;D

SAVONA

  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

Citazione da: alerus575 - 29 Aprile 2008, 11:42:20 AM
A Beinette mi regali un poster cosi' ???? se vuoi posso farvi volantinaggio nella mia zona (abbraccio)
Citazione da: bulè - 29 Aprile 2008, 11:47:44 AM
I poster non si regalano...


si rubano finiti i raduni..  ;D

Se ripassi dalla Colonia ne trovi ancora qalcuno appeso in giro  :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Citazione da: alerus575 - 29 Aprile 2008, 12:22:20 PM
Lo volevo in anteprima (piango) (piango) (piango) (piango)

  (spett) La domenica pomeriggio ne prendi uno a beinette prima di tornare a casa  (spett)


Citazione da: Passeggero...Ivan - 29 Aprile 2008, 12:25:31 PM

Se ripassi dalla Colonia ne trovi ancora qalcuno appeso in giro  :o

Oppure fai un salto a Lodi...  ;D

Ci

Citazione da: bulè - 29 Aprile 2008, 15:24:00 PM
Citazione da: alerus575 - 29 Aprile 2008, 12:22:20 PM
Lo volevo in anteprima (piango) (piango) (piango) (piango)

  (spett) La domenica pomeriggio ne prendi uno a beinette prima di tornare a casa  (spett)


Citazione da: Passeggero...Ivan - 29 Aprile 2008, 12:25:31 PM

Se ripassi dalla Colonia ne trovi ancora qalcuno appeso in giro  :o

Oppure fai un salto a Lodi...  ;D

oppure vieni al nazionale francese con noi  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Dsuper5

quest'anno a ferrere cerco di esserci anche io....!! speriamooooooo....
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

lucajack2cv

Citazione da: Dsuper5 - 05 Maggio 2008, 13:22:11 PM
quest'anno a ferrere cerco di esserci anche io....!! speriamooooooo....

Bravo giovane! Eheh..  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Berto

subito dopo le ferie ............... (guid)potrebbe essere un bel viaggetto per me dalle marche (guid)

patatacotta


bricomike

#11
 (nonso) beati voi.. qui' al sud non si fa mai nulla :( :( avete mai visto quella puplicita' di costacrociere?? di quella donna che piange alla cassa??
mee io sono quasi arrivato a quel punto.. dopo il mondiale mi e' venuta una nostalgia di raduni (doppiomuro)  (inc) (inc)

Gianchy Recchia

Io dovrei esserci...
anche se Betulla rimarrà a casa causa noti problemi...Sarà anzi probabile che sia già in buone mani per tornare meglio di prima...





Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianni Gandini

No, quest'anno do forfait. Il 6 Parto per l'Alaska senza  (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

roma 679

sarei molto felice di partecipare,anche perchè sono nativo di Casale Monferrato AL,ma il lavoro non me lo permette.Ci vorrebbe uno sciopero prolungato dei autotrasportatori cosi' potrei approfittarne

ciao a tutti

laura2cv

Peccato mi dispiace, per Gianni invece no  ;D ;D vai vai al freddo!!!!!  (abbraccio)

Io ci sarò, e ci sarà questa volta anche Titine...sarà la sua presentazione in società.. ;D (si dice così?!?!?)

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Agosto 2008, 20:12:01 PM
No, quest'anno do forfait. Il 6 Parto per l'Alaska senza  (guid)

Gia ti immaginavo a partire con il mehari!!!

(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Buon raduno enogastrointerplanetilico a tutti e buon viaggio a Gianni, meta ideale l'Alaska  (superok)

[youtube=425,350]WO4FS7LTUv8[/youtube]

  (muoio) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Si si, mi hanno detto che in crociera si mangia bene!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Ciao,sono Laura...voglio solo ringraziarti perchè stavano già discutendo su cosa mettere in valigia...ora Gianni toglierà i bermuda e le infradito dal bagaglio e finalmente lo sostituirà con qualcosa di più idoneo!!!!!!!!!!!!!! (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Agosto 2008, 09:12:30 AM
Ciao,sono Laura...voglio solo ringraziarti perchè stavano già discutendo su cosa mettere in valigia...ora Gianni toglierà i bermuda e le infradito dal bagaglio e finalmente lo sostituirà con qualcosa di più idoneo!!!!!!!!!!!!!! (muro)

(felice) ciao Laura! Cappotto, colbacco.. e Mammout Moonboot pelosi!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sigaro

io e le magagne  ci saremo almeno un raduno ce lo facciamo e poi senza gianni sarò la prima donna un saluto a tutti

laura2cv

Io, per farmi perdonare che all'Icccr non ho portato e cucinato niente...., ho deciso di preparare un bel po di cosuccie ed offrire pranzo sabato!! (cena del venerdì???)
ovviamente niente peperoni  ;D okkk Michael ehhehehe
(felice)  (abbraccio)

patatacotta

Che sappiate ci sono novità quest'anno?  (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: patatacotta - 27 Agosto 2008, 09:32:18 AM
Che sappiate ci sono novità quest'anno?  (felice)

Si. Ti toccherà sopportare Sigaro da Massa senza che io, animo buono ed altruista, faccia da capro espiatorio.   ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

patatacotta

 (muoio)  (superok) prenderemo atto
ma c'è anche il Paulbrahams  ;D che traparentesi in un messaggio privato firmandomi "Ciao Patata" ha pensato bene che gli dessi della patata a lui  (muoio)
a presto  (felice)  (abbraccio)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

michael - dyane500

Citazione da: laura. - 26 Agosto 2008, 11:07:23 AM
Io, per farmi perdonare che all'Icccr non ho portato e cucinato niente...., ho deciso di preparare un bel po di cosuccie ed offrire pranzo sabato!! (cena del venerdì???)
ovviamente niente peperoni  ;D okkk Michael ehhehehe
(felice)  (abbraccio)

merci.... (abbraccio)
michael- dyane500-

bulè

In ultra ritardo inserisco anche in queste pagine il volantino del raduno che chi è iscritto al club ha ricevuto insieme all'ultima lumaca.



Ultime novità:

Noi saremo a ferrere d'Asti da giovedì sera, e vi aspettiamo dal pomeriggio/sera del venerdì. Ad attendervi una bruschettata offerta da noi.

Al sabato ci saranno giochi in cui solo i più goliardici potranno aspirare alla vittoria (bisogna battere Raffa!! oramai imbattuto da 5 anni); l'aperitivo della sera è offerto da noi, mentre per la cena (cucinata dal nostro cuoco di fiducia) chiediamo un prezzo polito di 4,99 euri.

Nella serata si accavalleranno 3 gruppi per festeggiare la nostra voglia di stare insieme e divertirci; il tutto seguito dal falò ad oltranza.

il giro per le colline e la lotteria della domenica chiuderanno il raduno insieme ai saluti e agli abbracci.


La domenica, come consuetudine, la pro loco locale organizza il pranzo (buono e abbondante come sempre) ad un prezzo popolare.




Qui in quel di Cuneo la preparazione è iniziata e come brave formichine stiamo iniziando a muoverci per raccattare tutto quello che ci serve e che vi offriamo, per noi il raduno è oramai già iniziato!


laura2cv

Grazie Alby...

certo che battere Raffa sarà dura!!!! heheheheh

a presto!  (felice)  (abbraccio)