gli ZOCCOLI DURI presentano: 8° valanga 2cv

Aperto da bulè, 29 Aprile 2008, 10:24:00 AM

« precedente - successivo »

DANIELE

ciao Bulè
quest'anno veniamo anche io e simone sulla mia vecchia carretta fresca di restauro.....(anche se sembra più vecchia di prima!!!).....
partiamo da pescara il venerdì mattina, per sera dovremmo essere da voi...
buona organizzazione!


Daniele

bulè

DAIII!!

Mi fa veramente piacere rivedervi in quel di ferrere....  anche se questa volta arriviamo prima noi!!  ;D


A presto allora, buon viaggio!

roxie

Non ci posso credere!!  :o   finalmente rivedo Simone e Daniele!!  (appl)


@Bulè: ho dato un'occhiata ai prezzi.... ma avete provveduto a procurarvi tutte ste monetine da un centesimo per dare il resto?  ;D  ;D  ;D


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Citazione da: roxie - 29 Agosto 2008, 13:23:49 PM

@Bulè: ho dato un'occhiata ai prezzi.... ma avete provveduto a procurarvi tutte ste monetine da un centesimo per dare il resto?  ;D  ;D  ;D


Non ti preoccupare; è l'ottavo anno che diamo resti da 1 centesimo...  ;D


E se non bastassero quelle raccimolate farò fondo al boccalone da 1 litro che giace sul mio armadio zeppo di centesimi raggruppati con pazienza negli anni...

tino73

posso venire anch'io? la mia ak furgonetta e' in austria ancora da ristrutturare...la mia 2cv bianca dorme in Grecia casetta al mare...e io verro in italia con la mia 307!!! scusate ci potro' essere anch io se vengo in 307? la lasciero' lontano o la nascondero'...mi date qualche info...io verro' da crema...domenica parto da atene!
un saluto spero di conoscervi...

DANIELE

possibile che rivedrò roxie in quel di ferrere????
così lontana dall'isoletta sua???

ma che bello....

si dovremmo esserci....

ma chi viene dalla sicilia?orange?jonny?paskosky?(o come cavolo si scrive...)


se qualcuno passa per il centro l'italia me lo faccia sapere che ci accodiamo....roma o pescaraè uguale...

daniele

bulè

Citazione da: tino73 - 29 Agosto 2008, 19:51:56 PM
posso venire anch'io? la mia ak furgonetta e' in austria ancora da ristrutturare...la mia 2cv bianca dorme in Grecia casetta al mare...e io verro in italia con la mia 307!!! scusate ci potro' essere anch io se vengo in 307? la lasciero' lontano o la nascondero'...mi date qualche info...io verro' da crema...domenica parto da atene!
un saluto spero di conoscervi...

Certo che puoi venire!!! anzi, fai molto piacere!!

ci capirai se la macchina te la facciamo mettere nel parcheggio a lato del raduno; ma all'atto dell'iscrizione puoi far finta di essere arrivato con la tua 2cv e goderti il raduno interplanetilico!!

laura2cv

Ciao Tino, a presto allora  ;) ...così finalmente ci conosciamo  (abbraccio)
(felice)

Watson

Citazione da: tino73 - 29 Agosto 2008, 19:51:56 PM
posso venire anch'io? la mia ak furgonetta e' in austria ancora da ristrutturare...la mia 2cv bianca dorme in Grecia casetta al mare...e io verro in italia con la mia 307!!! scusate ci potro' essere anch io se vengo in 307? la lasciero' lontano o la nascondero'...mi date qualche info...io verro' da crema...domenica parto da atene!
un saluto spero di conoscervi...

è la prima volta che vieni a Ferrere  (?)

se si ti consiglio di parcheggiarla sabato sera a lato dei pallet che trovertai nel piazzale.... non preoccuparti, non ci sono problemi, sembra che a Ferrere ne facciano collezione di pallet, ma per la tua 307 non ci saranno problemi se la parcheggi dove ti ho detto, neh  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

 (stupid) ops, non ricordavo che si accendesse un falò con quei pallett  (nonso)....

.... miii ed ora cosa penserà tino73 di me  ;D

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Per cause di forza maggiore, ormai note a tutti, anche io non potrò venire con Betulla in attesa che venga sistemata per Lodi 2009 :-)

I parcheggi a lato del raduno mi fanno tornare indietro alla mia "normalità" ossia quando dal 2004 mi iscrivevo ai raduni senza macchina ma per ricevere i gadget :-)

A presto


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 29 Agosto 2008, 10:25:05 AM
....
Ultime novità:

Noi saremo a ferrere d'Asti da giovedì sera, e vi aspettiamo dal pomeriggio/sera del venerdì. Ad attendervi una bruschettata offerta da noi.

Al sabato ci saranno giochi in cui solo i più goliardici potranno aspirare alla vittoria (bisogna battere Raffa!! oramai imbattuto da 5 anni); l'aperitivo della sera è offerto da noi, mentre per la cena (cucinata dal nostro cuoco di fiducia) chiediamo un prezzo polito di 4,99 euri.

.......

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!....Allenatevi gente...allenatevi....Come ben ricordi Bule' ho sconfitto anche Jeff degli Hells....meditate gente...meditate!!!!!....il mio fegato ormai a pu.... vi aspetta a rubinetto aperto!!!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

lucajack2cv

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 01 Settembre 2008, 14:58:12 PM
Per cause di forza maggiore, ormai note a tutti, anche io non potrò venire con Betulla in attesa che venga sistemata per Lodi 2009 :-)

I parcheggi a lato del raduno mi fanno tornare indietro alla mia "normalità" ossia quando dal 2004 mi iscrivevo ai raduni senza macchina ma per ricevere i gadget :-)

A presto

Menomale che è un raduno di 2cavallisti e non di duecavalli.. o almeno son ben accetti i "diversamente duecavallisti", nel tuo caso strettamente temporanei si spera.. Ps hai notizie del dyanista-2cvista-citroenista Richy? Trascinalo un po' a Ferrere..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Rik

Ciao a tutti, ho appena rimontato il motore alla mia special, sarebbe una bella occasione venire a Ferrere per collaudarlo!!! certo che sono più di 300km... nel caso come è l'organizzazione? posti tenda?

Grazie Rik

P.S. volevo allegare la foto della mia "bianchissima" ma non c'è verso....
Rik

gabriele2cv



Menomale che è un raduno di 2cavallisti e non di duecavalli.. o almeno son ben accetti i "diversamente duecavallisti", nel tuo caso strettamente temporanei si spera.. Ps hai notizie del dyanista-2cvista-citroenista Richy? Trascinalo un po' a Ferrere..
[/quote]

lj, chi ti ha fatto venire questa vena polemica???
tole orobiche, come sempre presenti...ma qualche bergamasco mi chiedeva se come l'anno scorso bisogna munirsi di costume da bagno; insomma, c'è la piscina o no???
buona strada a tutti dalle tole orobiche...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pit640

Ciao

Chi può dirlo dove avviene esattamente il raduno ???

Avete un piano a darmi???

Grazie!!  (felice)

Pit

Ci

Ciao Rik....300 km sono decisamente un bel collaudo...ottimo!!!! Ti apsettiamo a braccia aperte  (felice)

Per le informazioni logistiche: come tutti gli anni, l'organizzazione prepara la cena del sabato ad un modico prezzo, mentre per il pranzo della domenica, c'è la possibilità di prenotare un pasto dalla proloco (sempre nel posto del raduno) o di andare in un paio di locali nei dintorni a prezzi più o meno convenzionati.
Ovviamente, chi vuole può tranquillamente cucinare per conto suo (a patto di non accendere fuochi che non siano barbecue).

Per dormire, ci sono zone in cui potrai montare la tua tenda o carrello o roulottina senza problemi.

Il raduno inizia venerdi....puoi arrivare quando vuoi

Per Gabriele, invece, ahimè...quest'anno mi sa che non c'è la piscina....mi spiace
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Citazione da: pit640 - 02 Settembre 2008, 14:41:45 PM
Ciao

Chi può dirlo dove avviene esattamente il raduno ???

Avete un piano a darmi???

Grazie!!  (felice)

Pit

Ciao Pitt, il raduno si tiene nel campo sportivo di Ferrere d'Asti.

Per la cartina del posto, confido in forumisti molto più bravi e tecnologici di me... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Grazie Watson....

ma tu ci sarai? il sacchetto dei tappi cresce  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 02 Settembre 2008, 14:50:51 PM
Grazie Watson....

ma tu ci sarai? il sacchetto dei tappi cresce  ;D

si ci saremo ma in versione ridotta  :(

non sappiamo se il vero Watson sarà presente e forse per la domenica abbiamo altri impegni......

... ma sabato pomeriggio saremo come di consetudine presenti e pronti er komandante  (sorpresa)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 02 Settembre 2008, 14:48:28 PM
Il raduno si trova a Ferrere d'Asti

<a href="http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Ferrere+d'Asti&sll=44.877168,7.992243&sspn=0.003938,0.007489&ie=UTF8&ll=44.878529,7.994335&spn=0.015752,0.029955&z=15">LA MAPPA</a>

Se chiedi a Josè lui sa darti le indicazioni visto che c'è già stato  (felice)


Scusa Watson ...fino a Ferrere ci arrivano tutti non c'è bisogno della cartina (poi perchè via Torino,50?!?) penso intendesse al campo sportivo.
Tu la sai la strada per il campo sportivo con relativo tratto contromano?  ;D
Ci affideremo alle Chevron  (abbraccio)
mi sembra di aver capito che loro arrivano dal tenda via Cuneo, Fossano, Alba quindi poi conviene prendere in direzione Villafranca o Asti? Viceversa Jose arriva dal monginevro quindi strade separate (felice)

bulè

Citazione da: Rik - 02 Settembre 2008, 12:39:35 PM
Ciao a tutti, ho appena rimontato il motore alla mia special, sarebbe una bella occasione venire a Ferrere per collaudarlo!!! certo che sono più di 300km... nel caso come è l'organizzazione? posti tenda?

Grazie Rik



Ciao Rik, buon collaudo allora! per i posti tenda non preoccuparti, ce n'è per tutti! Il discorso vale anche per la Birra e il Vino!  ;D


Invece la cena del sabato ci sarà solo per quelli che la prenotano entro sabato alle 17.00.


Citazione da: pit640 - 02 Settembre 2008, 14:41:45 PM
Ciao

Chi può dirlo dove avviene esattamente il raduno ???

Avete un piano a darmi???

Grazie!!  (felice)

Pit

ciao Pit, ti assicuro che è facile facile.

se sei in autostrada ti consiglio di uscire ad asti ovest, subito dopo l'uscita non prendere per asti centro, ma per torino, villanova d'asti. Dopo un po' troverai un incrocio con indicato s. damiano d'asti. prendi quella strada e vai dritto fin quando non vedrai il cartello ferrere.

Una volta arrivato a Ferrere il raduno si svolge nell'area sportiva, ma non ti preoccupare che gli chevron ti indicheranno la strada.

i love mafalda

per uno sf....o senza tenda non c'e' la posiibilita' di dormire sotto un tetto magari di tegole ;D
massimo

bulè

Nel sopralluogo che abbiamo fatto la settimana scorsa il presidente della pro loco ci ha detto che hanno aperto una foresteria a 100 metri dal raduno.

camere da 8 letti: 100 neuri a notte

camere doppie: 25 neuri a notte.

Questo è quanto ci ha detto mentre era indaffarato per la festa del paese; non so null'altro, nemmeno il numero di camere disponibili.

Un consiglio che posso darvi (se non arrivate in tarda serata) è venire li, parlare direttamente con lui, e se non vi convince cercare qualcos'altro in B&b della zona.

I più vicini che ho trovato sono:


B&b cascina caldera a Cantarana   0141.942161 - 347.4151269

B&b cascina papa mora a Cellarengo    0171.935126

i love mafalda

massimo

Gianni Gandini

Citazione da: i love mafalda - 02 Settembre 2008, 16:25:42 PM
  la posiibilita' di dormire sotto un tetto magari di tegole ;D


Ahiahiahiahi, sotto un tetto di tegole!!!!!!!    (?)  non hai mica la DS!!!!!!!!!!   ;) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Settembre 2008, 18:46:49 PM
Citazione da: i love mafalda - 02 Settembre 2008, 16:25:42 PM
  la posiibilita' di dormire sotto un tetto magari di tegole ;D


Ahiahiahiahi, sotto un tetto di tegole!!!!!!!    (?)  non hai mica la DS!!!!!!!!!!   ;) ;D

..... qualcosa contro chi (beato lui) possiede  una DS?
o è solo invidia  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pit640