News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


gli ZOCCOLI DURI presentano: 8° valanga 2cv

Aperto da bulè, 29 Aprile 2008, 10:24:00 AM

« precedente - successivo »

laura2cv

Grazie a te Tino, anche di essere venuto e spero tanto che ci sarà una occasione presto di vederti sulla tua 2cv, purtroppo la distanza..... (forse il mondiale?)
W La Grecia
P.s. qualcuno si è lamentato che non hai portato i famosi yogurt dalla Grecia  ;D ;D ;D ......e meno male visto la chiusura della domenica mattina delle toilettes
(felice)  (abbraccio)


laura2cv

#92
Citazione da: marlen - 08 Settembre 2008, 12:56:50 PM
che bello....siete proprio grandi!!!
speriamo il prossimo anno di potervi raggiungere!!!

(felice)  ;)

Ciao Roberta, tu e Alessandro ci siete mancati molto  :( speriamo di vederci presto  (bacio)  (felice)

..come tutti gli amici che non sono potuti venire  ;)

pit640

Merci aux organisateurs pour l'accueil chaleureux !!  (superok)
Grazie agli organizzatori per l'accoglienza calorosa!!



Quelques autres photos !!










Gianchy Recchia

Gran bel raduno anche senza la mia 2cv...ma si sa, sono più importanti le persone che le macchine, almeno per noi 2cvlisti!

E' sempre un piacere rivedere tutti e avere sempre lopportunità per conoscersi meglio o conoscere nuove persone!

Al prossimo anno e tanti peperoni di Carmagnola per tutti !!!

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Pacifico

Purtroppo al raduno mi si è scaricata la macchina fotografica proprio mentre stavo per iniziare un reportage sulla voisin di Pit (ciao Pit) che meritava davvero. Questo non perchè avessi fatto un fiume di foto prima ma per negligenza mia in quanto mi ero dimenticato di caricarla prima di partire  (muro)

Ai posteri rimane solo la vista d'insieme



e un particolare che dimostra come le Tole siano ormai internazionali e indispensabili all'umanità come il software libero di cui riprendono i colori







Prima però avevo fatto in tempo a fotografare (anche se sfuocato) l'uomo che fuma di xfile memoria  ;D


guardatela prima che il consorzio la faccia togliere

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

laura2cv

Ecco chi mi ero dimenticata.... ed uno  (stupid)
Ti comunico, Gianchy, che i tuoi buonissimi panini ai peperoni (tra l'latro mai mangiati, una bontà) ieri sera sono stati la nostra salvezza per la cena  ;D ;D
Ciaoooo Gianchy e grazieeee.
(felice)  (abbraccio) (abbraccio)

michael - dyane500

complimetoni veramente a tutti gli organizzatori e ai super cuochi che hanno preparato una meravigliosa polenta!!
sono state 2 splendide giornate!!
un abbraccio a tutti .. alle nuove conoscenze e ai vecchi amici con cui la risata non manca mai..
grazie a Laura per il meraviglioso pranzetto!!!
ciaooo (felice)
michael- dyane500-

Gianchy Recchia

Meno male che sono piaciuti i panini al peperone.
L'anno prossimo non vi resterà altro che venire a visitare la sagra del peperone, magari prima di andare a Ferrere :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

lucajack2cv

Citazione da: pit640 - 08 Settembre 2008, 19:34:53 PM
Merci aux organisateurs pour l'accueil chaleureux !!  (superok)
Grazie agli organizzatori per l'accoglienza calorosa!!


Mercì a vous Pietro-Pit et Dominique  (superok) sarete sempre in benvenuti e buon viaggio in marocco con la vostra meravigliosa Voisin!

Et salutations a Josè, veterano ferrerista, e alla sua 2cv6 surmotorizzata!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Eccoci qui, quasi completamente ripresi dal raduno....

Personalmente credo che sia stato uno dei Ferrere più bello (ma lo penso ogni anno, quindi, non è detto che sia così per forza)...è il raduno che mi stupisce di più ogni volta, tante persone... molte che ormai tornano lì da anni, lo considerano un appuntamento fisso a cui non si deve mai mancare... alcuni lo vedono come la chiusura dell'anno radunistico, pronti per il torpore invernale e con la speranza che la primaveri torni presto....per molti (ma parlo anche di famigliole intere) si tratta del primo raduno e quindi al banco delle iscrizioni fanno le domande da "neofita" e fanno tenerezza, perchè si vede che si impegnano a cogliere il succo del raduno dalle risposte ricevute....ma la risposta giusta non c'è mai...."un raduno deve essere vissuto per essere capito....non ci sono scorciatoie...anche perchè per ognuno, rappresenta qualcosa di diverso..."
Il raduno è cun concentrato di sensazioni .... a casa torni sempre un pò più arricchito da quello che hai visto, da quello che hai incontrato e dal bombardamento di emozioni a cui sei sottoposto....
E' stato bello sentire da tante persone che il raduno è piaciuto, che il gadget era bello, che i giochi sono stati divertenti e che insieme si è stati bene....è stato un gran bel risultato.
In tanti ci hanno detto che è valsa la pena fare km e che per il prossimo anno è già di nuovo in programma tra le cose a cui non bisogna assolutamente mancare....in tanti ci hanno scritto o telefonato per dirci invece che con enorme dispiacere non ce la facevano a venire, ma che col pensiero sarebbero stati a far festa con noi, rimpiangendo la possibilità di incontrare gli amici ....quale soddisfazione più grande? La stanchezza non si sente più...il nostro cuore è pieno di gioia e di pensieri positivi....

Grazie a tutti, ci avete regalato un raduno stupendo....si, dico a voi che avete partecipato....si, proprio a voi che non avete reso vano il lavoro di mesi di preparazione, che stimolate ogni anno la fantasia (notevole, direi) degli zoccoli duri, facendo sì che ogni volta diventi una sfida con se stessi per dare il meglio, per ripagarvi con ricordi belli e indelebili indelebili...grazie a voi che ritenete un gesto di amicizia sincera il fatto di esserci e noi lo apprezziamo profondamente...grazie a chi si è fatto tanti km per passare in nostra compagnia anche solo il sabato sera, o a chi è arrivato mentre il più della gente era partito, per aggregarsi alla cena della domenica e dire "A Ferrere non si può mancare...mai...."


Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ggiovane matteo

è sul tubo il resoconto fotofilmografico di ferrere08

http://it.youtube.com/watch?v=MtTpB0eWf5Q

per BOMBAROLO: quando m'hai scritto stavo giustogiusto caricandolo
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

kaneda03

alfin almeno un pomeriggio son riuscito a passare,ho rivisto qualcuno e ciciarato il giusto.
mi spiace che non sia potuto essere di piu' e che,sinceramente,ero scarsamente in forma, ma almeno brevemente ci siam visti.
che dire....é stato bello!
ma era scontato....
grassie zoccolacci!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"


laura2cv

 ;D ;D ;D ;D
Penso che tu abbia fatto la felicità di Pacifico con questa foto e penso anche che come Admin.......vabbè   ;D ;D ;D

lucajack2cv

Yuppi-Yeaah!!! nuove foto di Ferrere 2008 in galleria..



Lo sapevate? Duecavallisti interplanetilici alla scoperta del Roero..


.. Sapevàtelo! su   2cvclubitalia.com http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=393
(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sigaro

 (superok) ma giovane teo basta che fai un fischio e mi unirò a te contro le forze del male ......
mia madre voleva ringraziare gli zoccoli per avermi accolto per 2 giorni di pace (per lei)
io volevo ringraziare il giovane teo per la pubblicità e scusarmi per la pessima acustica
volevo ringraziare bule e la ci per la comprensione , i dolomitici per non avermi fatto tanta tanta compagnia
le tole per ...ecc.ecc. massimo per avermi riconosciuto dopo 2 anni di lontananza e la mia zoccolona per avermi assecondato sulla strada e riportato a casa e alla casa per non essersi sporcata in mia assenza e al benzinaio per avermi messo la benzina .............insomma grazie a tutti ...................................................... sono partito presto e non ho potuto salutare ma alle 3 ero impinguinato a un matrimonio ........per curiosità qualcuno sa cosa avevo vinto alla lotteria (nonso)?
ciao e ormai so la strada

BOMBAROLO

Citazione da: ggiovane matteo - 09 Settembre 2008, 17:11:37 PM
è sul tubo il resoconto fotofilmografico di ferrere08

http://it.youtube.com/watch?v=MtTpB0eWf5Q

per BOMBAROLO: quando m'hai scritto stavo giustogiusto caricandolo

....Come sempre un superbo inchino al super Matteo!!!....superipermega cinematografo!!!...COMPLIMENTS!!!...anche la music rende veramente l'"idea" dello spettacolare raduno Ferreriano!!!!!
...Troppo figo il Pastis ambriaco!!!!...ehehe... (felice) (felice)
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

lucajack2cv

Vualà in sequenza l'espluà sportivo di Raffa all'elastometro..

Imbragamento..


Abbeveramento animali..


Via!!






gli espedienti per ridurre il primato non comprometteranno la vittoria..







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Tra il pubblico, Mario ed Elsa novelli sposi e la piccola Ginevra..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Mi avevano avvisata: Se vai al raduno di Ferrere cavalli selvaggi dovranno trascinarti via (RollingStonesQuiz  ;D )
E così è stato! Non volevo più andar via!!! Ottima compagnia, ottima musica, divertentissimi i giochi, il falò che, come dice Patata, ti fa pensare pensare pensare....., il giro di domenica e sosta in cantina con personale rifornimento di Dolcetto  ;D accompagnato dal coro dei dolomitici (troppo forti!!!), lo zucchero filatoooooooooo,  abbracci con i vecchi amici, strette di mano con i nuovi (un saluto speciale a Tino, Maki e Kaneda!)....Insomma: Bravi davvero tutti gli zoccoli duri e tutti quelli che hanno collaborato.

p.s. Grazie anche a Laura per aver offerto l'ottimo pranzo di sabato (e anche di venerdi prima di partire  ;D) e un abbraccio grande ad Elena e Bocco che purtroppo non ce l'hanno fatta a raggiungerci  (abbraccio)

Alla Prossima!!  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 12:22:35 PM
[..] il giro di domenica e sosta in cantina con personale rifornimento di Dolcetto  ;D accompagnato dal coro dei dolomitici (troppo forti!!!) lo zucchero filatoooooooooo, 

Dimenticavo, tra gli extraterrestri presenti, i Madrigalisti Moderni dal Pianeta Belluno!  (stupid)




Dài, adesso basta Ferrere e basta spese, andiamo a casa!






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: laura. - 09 Settembre 2008, 23:13:02 PM
;D ;D ;D ;D
Penso che tu abbia fatto la felicità di Pacifico con questa foto e penso anche che come Admin.......vabbè   ;D ;D ;D

Dai, ne posto una io che indica quanta serietà e impegno c'è dietro la nostra Bandiera!
;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

C'era pure un Santone che girava tra i campi di Ferrere adulato persino dal popolo francese!!



(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Bella questa  ;D ;D ;D ...non mi ricordavo della foto...ehehheh
(felice) (felice)

roxie

Dimenticavo: Un brindisi speciale ai miei conterranei Josè, Pit e Domi !!

W la France! Santè!  (abbraccio)...  anzi...come dice Patata: chantè!!  (bevuta) ;D ;D ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv


gabriele2cv

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 12:22:35 PM
Mi avevano avvisata: Se vai al raduno di Ferrere cavalli selvaggi dovranno trascinarti via (RollingStonesQuiz  ;D )
E così è stato! Non volevo più andar via!!! Ottima compagnia, ottima musica, divertentissimi i giochi, il falò che, come dice Patata, ti fa pensare pensare pensare....., il giro di domenica e sosta in cantina con personale rifornimento di Dolcetto  ;D accompagnato dal coro dei dolomitici (troppo forti!!!), lo zucchero filatoooooooooo,  abbracci con i vecchi amici, strette di mano con i nuovi (un saluto speciale a Tino, Maki e Kaneda!)....Insomma: Bravi davvero tutti gli zoccoli duri e tutti quelli che hanno collaborato.

p.s. Grazie anche a Laura per aver offerto l'ottimo pranzo di sabato (e anche di venerdi prima di partire  ;D) e un abbraccio grande ad Elena e Bocco che purtroppo non ce l'hanno fatta a raggiungerci  (abbraccio)

Alla Prossima!!  (felice)

"wild horses", cara roxie, una pietra miliare...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

patatacotta

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2008, 13:52:57 PM
Dimenticavo: Un brindisi speciale ai miei conterranei Josè, Pit e Domi !!

W la France! Santè!  (abbraccio)...  anzi...come dice Patata: chantè!!  (bevuta) ;D ;D ;D

che fai sfotti?  >:(

;D ;D ;D ascianté

p.s anche Il figlio di Bertone dopo il discorso di saluto diceva chanté  (nonso) non ho capito se lo può dire lui......  (appl) (felice)